CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 113 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è da un po' che seguo questa interessantissima discussione e finalmente un paio di settimane fà ho preso l' U960 che utilizzo con scheda wind sim 1 e h3g sim 2. In questo periodo di utilizzo ho avuto 3/4 blocchi. Come info sul sistema : Numero Build: ZTE-T U960CMCCV1.0.0B06 Kernel : 2.6.35.7-perf+ Baseband : U960MCCV1.0.0B06T. Ho letto un po' di post e volevo sapere quale rom mi consigliate ad oggi..io sarei intenzionato a mettere quella di Catty basata su 2B07..che dite?
    Attendo vostri consigli
    La 2B07 è forse la più completa ed è abbastanza facile da installare quindi è una buona scelta.
    Altra buona scelta è la 2B08 "ufficiale" di ZTE che è molto stabile (sul mio cell molto è più stabile della 2b07 di catty62 con il kernel overclockato), ma è un po' più difficile da installare e non ha il menu del telefono italiano.

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    La 2B07 è forse la più completa ed è abbastanza facile da installare quindi è una buona scelta.
    Altra buona scelta è la 2B08 "ufficiale" di ZTE che è molto stabile (sul mio cell molto è più stabile della 2b07 di catty62 con il kernel overclockato), ma è un po' più difficile da installare e non ha il menu del telefono italiano.
    Posso confermare che la 2b08 è difficile da installare(almeno per me) infatti ho dovuto riprovare per riuscire, ma grazie a Catty che ha fatto un update.zip il telefono diventa "molto italiano".
    Saluti

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    La 2B07 è forse la più completa ed è abbastanza facile da installare quindi è una buona scelta.
    Altra buona scelta è la 2B08 "ufficiale" di ZTE che è molto stabile (sul mio cell molto è più stabile della 2b07 di catty62 con il kernel overclockato), ma è un po' più difficile da installare e non ha il menu del telefono italiano.
    Grazie mille a te e a ggibbo per le risposte...mi mettereste cortesemente i link alle due rom (Catty e ufficiale) e agli eventuali tutorial..leggendo le pagine mi ero fatto degli appunti su dove trovare cosa..ma l'ho smarrito

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Grazie mille a te e a ggibbo per le risposte...mi mettereste cortesemente i link alle due rom (Catty e ufficiale) e agli eventuali tutorial..leggendo le pagine mi ero fatto degli appunti su dove trovare cosa..ma l'ho smarrito
    Mi autoquoto, ho risolto spulciando il thread...ho installato la 2b07 e funziona benissimo! volevo cambiare pero' il launcher che non mi piace molto, cosa potrei mettere?

  6. #1005
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Grazie mille a te e a ggibbo per le risposte...mi mettereste cortesemente i link alle due rom (Catty e ufficiale) e agli eventuali tutorial..leggendo le pagine mi ero fatto degli appunti su dove trovare cosa..ma l'ho smarrito
    Per installare la 2B08 segui la guida di The Solutor che trovi qui
    Per installare la rom di catty62 leggi questo post #1705680

  7. #1006
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto, ho risolto spulciando il thread...ho installato la 2b07 e funziona benissimo! volevo cambiare pero' il launcher che non mi piace molto, cosa potrei mettere?
    Quello che vuoi.... Io uso go launcher ex

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Quello che vuoi.... Io uso go launcher ex
    Alla fine ho messo quello dell'Xperia S che aveva consigliato The Solutor nei primi post...molto bello!!
    Un'ultima cosa...vorrei installare V6 supercharger (ho la rom 2b07) che passi devo seguire?..Scusate le tante domande ma è da poco che smanetto su questo tel

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto' utilizzando la rom di catty 2b07, mi piace molto..per ora in diue giorni ho avuto un paio di spegnimenti (ma quelli mi succedevano anche con la rom di etotalk)..aspetto di testare ancora per qualche giorno...unica cosa strana la sincronizzazione con gmail sulla sim 2 (h3g) dati...le mail a volte mi arrivano in ritardo oppure non mi arrivano..qualcuno ha avuto questo problema?

    edit: ho notato che fa il controllo mail quando sblocco il tel..quando il tel è bloccato sembra non sincronizzare l'account o quando lo sincronizza le mail arrivano in ritardo, cosa strana
    Ultima modifica di Biollante; 07-09-12 alle 16:49

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Biollante.

    Hai fatto caso se ti succede rientrando dal wireless sul 3G? Te lo chiedo perchè a me succede qualcosa di simile proprio in questo passaggio (e non so se potrebbe essere il tuo stesso "fenomeno" o un altro caso).
    Spiego: attivo il wireless e mi collego alla rete di casa; quando lo disattivo, il 3G sembra tornare attivo ma, provando a fare qualunque cosa che richieda una connessione internet, mi risponde che non sono connesso. A questo punto devo disabilitare/riabilitare la sim2 (H3G) per riavere la connessione dati. Questo effetto non è sporadico e accade ogni volta che disconnetto il wireless

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Ciao Biollante.

    Hai fatto caso se ti succede rientrando dal wireless sul 3G? Te lo chiedo perchè a me succede qualcosa di simile proprio in questo passaggio (e non so se potrebbe essere il tuo stesso "fenomeno" o un altro caso).
    Spiego: attivo il wireless e mi collego alla rete di casa; quando lo disattivo, il 3G sembra tornare attivo ma, provando a fare qualunque cosa che richieda una connessione internet, mi risponde che non sono connesso. A questo punto devo disabilitare/riabilitare la sim2 (H3G) per riavere la connessione dati. Questo effetto non è sporadico e accade ogni volta che disconnetto il wireless
    Ciao, no il problema non e' quello, anche se anche a me e' successo un paio di volte quello che dici tu...purtroppo credo, nel mio caso, che sia la rom...oggi l'ho trovato spento un paio di volte e quando la batteria e' scarica la cosa peggiora, spegnimenti continui...provero' a mettere l'ultima rom originale...mi spiace molto perche' catty ha fatto un ottimo lavoro!

Pagina 101 di 113 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy