CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 113 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    vai picasso facci il quadro...

    ho ammirato lorebia sia per aver scelto il v350 insieme a me quando ancora nessuno lo conosceva e ho condiviso la sua scelta di buttarsi sullo zte con la sua dose di rischio calcolato. il fatto che se lo sia già venduto non fa che aggiungere stima al suo modo di fare.
    prendi un po' rischia un po' e poi decidi. questo deve essere lo spirito.

    quando ho aperto io i 3d sul v350 o sull' xt532 ho portato video, link e tutto quello che poteva supportare una scelta. la mia prima di tutte.

    da quando tu sei in possesso di questo zte...a parte il turbosim che mi ha fatto ridere perché era l'ultima parola inutile di una serie di tre righi, che hai apportato?
    la zte è il 4 produttore mondiale. il suo lo sa come fare. non credo che noi abbiamo rovinato le sorti di uno smartphone che non ha le specifiche per funzionare a dovere.
    poi, ovviamente, se devi chiamare il 118 anche lo startak andava bene.
    Ultima modifica di chamaruco; 05-02-12 alle 20:43
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=chamaruco;1082103]vai picasso facci il quadro...
    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    quando ho aperto io i 3d sul v350 o sull' xt532 ho portato video, link e tutto quello che poteva supportare una scelta.
    Uh, addirittura dei video.

    Questo si che è progresso

    da quando tu sei in possesso di questo zte...
    Cioè da poco piu di 24 h...

    a parte il turbosim che mi ha fatto ridere perché era l'ultima parola inutile di una serie di tre righi, che hai apportato?
    Sai com'è... ho risolto in 2 gg il problema della radio del droid 2 global e del droid 3 dopo dopo che gli altri ci combatevano da un anno, ho creato il package universale per tradurre in italiano qualsiasi rom WM6, sul milestone, nonostante tre aggiornamenti SW da eclair a gingerbread la gente usa ancora il mio programmino per usare il tethering, e posso continuare per due giorni... ti ci posso seppellire coi fatti.

    Tu campi con le chiacchiere, e lo stai dimostrando ampiamente.

    Sarebbe stato tanto piu onesto da parte tua scrivere che avevi capito male e chiedere scusa, come fanno gli adulti.

    smartphone che non ha le specifiche per funzionare a dovere.
    Qualcosa mi dice che uno smartphone con specifiche decenti tu non lo abbia mai toccato.

    Immagino anche che seguendo quest'illuminato approccio tu non sia mai stato con Claudia Shiffer, perché non ha le specifiche per stare con uno simpatico come te
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    strano averti tra noi...thesolutor.tutto qui quello che hai fatto?
    qui nessuno spalma i propri trofei. ti ho detto solo che se hai delle cose sullo zte dille
    strano che associ cellulari e donne...strano che tu abbia pensato a 'na vecchia come claudia shiffer.
    e non sai manco il francese...almeno lallo sa quello..
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ecco vedi che non mi sbagliavo ?

    La Shiffer è vecchia.

    Il principio della volpe e l'uva è salvo
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a soluto, ma che me ne faccio della shiffer...sarà la tua uva. ma non siamo tutti uguali.
    per esempio io ad un certo punto mi rompo e non mi diverto più come in questo caso.
    ora scrivi quello che sai fare con questo zte. sposta le vendite con il tuo contributo.
    secondo me non ti vediamo più qui. come altri.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    secondo me non ti vediamo più qui.
    Infatti..

    Mica tutti quanti possono vantare addirittura 4 mesi di permanenza, come tè..

    Se ti rompi e vai a cazzeggiare da un'altra parte sarà senz'altro un'ottima notizia x tutti
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #107
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma i vostri battibecchi da ... NC ... potete risolverveli in privato? Qui riuscite a parlere di questo terminale così che si possa conoscerne pregi e difetti? E postarne le eventuali soluzioni migliorative? Grazie e scusate se mi sono intromesso!

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si scusa catty
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma i vostri battibecchi da ... NC ... potete risolverveli in privato? Qui riuscite a parlere di questo terminale così che si possa conoscerne pregi e difetti? E postarne le eventuali soluzioni migliorative? Grazie e scusate se mi sono intromesso!
    Non ho nulla da risolvere in privato, l'amico friz, senza possedere il telefono si è intromesso, e visto che le info che ha spammato, non si sa bene per quale motivo, si sono rivelate scorrette, si sta divertendo a buttare la faccenda in caciara.

    Per quel che mi riguarda sto installando le gapps che lorebia mi ha appena fornito, per vedere se funzionano meglio di quelle che ho installato io ieri per i fatti miei.

    Per il momento l'unico altro appunto è dovuto alla recovery che hanno inviato a lorebia, che non funziona.

    Quindi, finché on c'è un FW flashabile offlline o una recovery funzionante bisogna andarci coi piedi di piombo con gli esperimenti.

    Quando ho novità le metto a disposizione, come faccio da 15 anni.

    Per il momento posso dire che il telefono, problema della sim a parte, su diversi aspetti le suona a tanti monosim blasonati.

    Nulla a che spartire coi classici cloni cinesi, o coi terminali di fascia bassa tipo l'XT532 o bassisima tipo il V350.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scusate edito
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 11 di 113 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy