CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 113 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    lallo sei da zelig. nr 1
    il nuovo ale e franz, in uno solo!!
    ti ha appena detto che lui da mo che lo ha fatto funzionare sto market.
    che aspetti? di leggerlo su un altro forum dove io vado a ripetere le cose che il gianduiotto mi "impara"???
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    ma se nonhai problemi con il segnale...chi te lo fa fare.
    e poi ora se mconsen vi fa avere la rom in italiano...ancora meglio
    infatti non ho intenzione di cambiarlo, cmq alcuni difetti li ha, ma sono tutti sopportabili relativamente al firmware ho messo su quello russo, in futuro vedremo se McOnsen ci farà un "regalo", anche se sinceramente dal sito non mi sembra che diano la possibilità di scaricare altre rom

    Leggendo il datasheet che mi hai girato nelle frequenze non vedo la 2100 ... quindi il 3G non funziona, giusto?

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    allora the solutor e chama secondo voi funziona o no sto market? con due schede sim della tim funziona o no?
    Ma mi spieghi che cacchio chiedi a st'ignorante che sta qua solo per far caciara, e non ha ne idea di quello che dice, ne il telefono in mano ?

    Il market funziona l'ho gia scritto 8 volte

    Il 3G funziona l'ho gia scritto 8 volte

    Lo slot in 2G, funziona con qualsiasi sim che io abbia provato che non sia una 128k di vodafone (allo stato testate TIM,TRE, COOP Voce e anche Wind)

    Da testare personalmente le vodafone da 64K, e le sim di virtuali basati su vodafone, tipo postemobile.

    I Dati funzionano, SU TUTTE E DUE LE SIM (a scelta ovviamente)

    Il telefono è full active testato personalmente.

    Il processore è veloce, l'audio spettacolare, il display fantastico, la ram a disposizione a palate, la batteria di durata ragionevole.

    Mi mancano il tasto camera e la qwerty, e una recovery funzionante, che spero che quei fenomeni di etotalk si decidano a mandarmi.

    Questo è il quadro, direi che per un telefono al primo FW "che non ha le specifiche per funzionare in Italia" ( ) non c'è male...
    Ultima modifica di TheSolutor; 06-02-12 alle 18:03
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    chama dai ho due mongolfiere e basta a gonfiare tu hai fatto la tua scelta lascia che gli altri facciano le loro poi se hai bisogno di protagonismo ti tengo io in tiro ok?

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    porca miseria io ho nproprio una vodafone da usare come secondaria...è una 64k,ma mi sembra un pochino rischioso comperare sen za garanzia di funzionamento...quindi virerei sul motorola anche se preferivo uno schermo da 4 pollici..ci sono alternative?

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    da 4 pollici devi andare su etotalk.. ci sono cose interessanti alternative con schermi grandi. a me non piacciono i padelloni. questione di gusti, e di usi.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è che con il mio attuale b7722 ho problemi a scrivere sms.mi sembra che la tastiera qwerty montata su di uno schermo da 3,2 è troppo piccola per le mia dita.mi sa che con i 3,5 del motorola non cambia tanto.hai qualcosa in particolare da consigliare su etotalk?non capisco tanto di processori e non ho mai avuto un android.uso sim tre per navigare e vodafone per chiamare.grazie
    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    da 4 pollici devi andare su etotalk.. ci sono cose interessanti alternative con schermi grandi. a me non piacciono i padelloni. questione di gusti, e di usi.

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    in tempi non sospetti chiacchierando con lorebia gli ho detto che se fosse stato compatibile lo zte sarebbe stato una buona alternativa.
    se i test dicono che va perché no.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  10. #139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    una buona alternativa al "solito" b63m. Con un gps che funziona e processore/Rom decenti...

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti non potendo prendere lo zte perchè ho la seconda sim vodafone,credo di dover scegliere tra xt532 e b63m.schermo un pochino piccolo per me contro una cineseria.son problemi grossi!!!

Pagina 14 di 113 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy