CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 113 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve è da qualche giorno che ho questo telefono, il telefono è già rootato, l'unico problema è che il menu non è completamente in italiano e visto che il telefono è destinato a mio padre che non ha mai studiato inglese e che non ha mai avuto un android è un vero problema...volevo provare una delle rom che sono inserite in questa discussione, o quella di the solutor o una delle 2 di catty, ma vorrei chiedervi prima 2 cose

    1 Nelle rom presenti nella discussione il menu è totalmente in italiano???
    2 Esiste una guida dettagliata dove viene spiegato per filo e per segno senza tralasciare nulla, neanche le cose che per voi smanettoni sono scontate, su come istallare una rom modificata??? Perchè io su questo campo sono completamente tabula rasa non ho mai flashiato un telefono in vita mia.

    E infine volevo chiedervi se qualcuno di voi ha constatato se effettivamente si riesce a fare la videochiamata in italia con questo tel perchè io sono 2 giorni che provo ma niente, e alla vodafone mi hanno detto che probabilmente sarà incompatibilità con la rete europea.
    E dove posso trovare la configurazione vodafone wap, perchè alla vodafone mi hanno detto che non sanno come aiutarmi.

    Vi ringrazio anticipatamente....

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanealpino Visualizza il messaggio
    Ciao CAtty62, devo sostituire la baseband poichè non riesco ad utilizzare la SIM da 128K della TIM.
    Sai dirmi se le baseband sono uguali per tutte le marche e modelli, cambiano quindi solo per il sistema operativo ? Io ho ICS sullo Zopo100.
    Potresti inoltre indicarmi dove la posso trovare ?
    Grazie molte
    io stavo parlando dello zte u960 ... non avendo lo zopo non mi sono mai interessato ma se cerchi su questo forum su androidforum o su xda-developers di certo qualcosa lo trovi...

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Catty62,
    i tuoi commenti e soluzioni sono sempre molto utili ed istruttivi.

  5. #634
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Salve è da qualche giorno che ho questo telefono, il telefono è già rootato, l'unico problema è che il menu non è completamente in italiano e visto che il telefono è destinato a mio padre che non ha mai studiato inglese e che non ha mai avuto un android è un vero problema...volevo provare una delle rom che sono inserite in questa discussione, o quella di the solutor o una delle 2 di catty, ma vorrei chiedervi prima 2 cose
    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    1 Nelle rom presenti nella discussione il menu è totalmente in italiano???
    non è completamente in italiano ... ma dopo aver installato la rom puoi usare questo update che ho quasi completamente tradotto ... bisogna copiare via adb il file Settings.apk in /system/app, copiare il file framework-res.apk in /system/framework e settare con chmod ad entrambi i permessi a 644 ...
    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    2 Esiste una guida dettagliata dove viene spiegato per filo e per segno senza tralasciare nulla, neanche le cose che per voi smanettoni sono scontate, su come istallare una rom modificata??? Perchè io su questo campo sono completamente tabula rasa non ho mai flashiato un telefono in vita mia.
    se scarichi una rom in formato zip basta copiare il file scaricato nella root della sd, entrare in recovery mode del telefono e scegliere la voce install zip from sdcard ... e seguire le istruzioni

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    E infine volevo chiedervi se qualcuno di voi ha constatato se effettivamente si riesce a fare la videochiamata in italia con questo tel perchè io sono 2 giorni che provo ma niente, e alla vodafone mi hanno detto che probabilmente sarà incompatibilità con la rete europea.
    la video chiamata è prevista ma nelle stock rom od in quelle modificate non c'è l'opzione "videochiamata" sul dialpad .. ho visto solo una nuova versione 2B06 modificata da un cinese che ha l'opzione ma le lingue installate sono solamente cinese e inglese ... con un po di tempo mi cimenterò per la traduzione ...se non lo farà qualcuno prima ;-)
    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    E dove posso trovare la configurazione vodafone wap, perchè alla vodafone mi hanno detto che non sanno come aiutarmi.
    qui trovi una guida generica vodafone ... e se guardi sul google play store c'è un'app che si chiama apn italy e potrebbe fare al caso tuo ...

  6. #635
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie Catty...

    Allora x quanto riguarda la configurazione ho provato sia copiando quella del mio gs2 che quella di un samsung B7722 il telefono scambia i dati con la rete con tutti e due le prove ma non mi apre le pagine internet. Proverò ancora per sistemare.

    Per quanto riguarda l'istallazione rom non sembra difficile farla da quello che mi hai detto (pensavo fosse più difficile)...scusa ma per essere ancora più sicuro vorrei farti altre domande

    1- Tra le 3 rom ( quella di the solutor, la tua 1.5.0 e la tua 1.5.1 con wipe o senza ) quale mi consigli???
    2- Cos'è che di preciso devo copiare nella cartella root della micro sd (ad esempio nella rom tua 1.5.0 devo copiare tutte e 3 le cartelle) ?
    3- Per copiare i file nella cartella root la micro sd la devo togliere dal telefono o si può fare anche a telefono acceso???
    4- Come faccio ad entrare nella recoveri mode???

    Scusa per queste domande che magari per te saranno cose stupidissime ma cerca di capirmi è la prima volta e non vorrei assolutamente fare danno....

  7. #636
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Intanto grazie Catty...

    Allora x quanto riguarda la configurazione ho provato sia copiando quella del mio gs2 che quella di un samsung B7722 il telefono scambia i dati con la rete con tutti e due le prove ma non mi apre le pagine internet. Proverò ancora per sistemare.

    Per quanto riguarda l'istallazione rom non sembra difficile farla da quello che mi hai detto (pensavo fosse più difficile)...scusa ma per essere ancora più sicuro vorrei farti altre domande

    1- Tra le 3 rom ( quella di the solutor, la tua 1.5.0 e la tua 1.5.1 con wipe o senza ) quale mi consigli???
    2- Cos'è che di preciso devo copiare nella cartella root della micro sd (ad esempio nella rom tua 1.5.0 devo copiare tutte e 3 le cartelle) ?
    3- Per copiare i file nella cartella root la micro sd la devo togliere dal telefono o si può fare anche a telefono acceso???
    4- Come faccio ad entrare nella recoveri mode???

    Scusa per queste domande che magari per te saranno cose stupidissime ma cerca di capirmi è la prima volta e non vorrei assolutamente fare danno....
    la 1.5.1 è l'ultima mia...
    il wipe cancella la cartella data l'altra no quindi ti restano le tue configurazioni
    per copiare se hai instalato i driver puoi collegare direttamente il telefono al pc altrimenti devi togliere la scheda
    devi copiare il file zip della rom non le cartelle e installare lo zip
    in recovery si va spegnendo il telefono e poi premere i tasti volume+ e accensione assieme e tenerli premuti fino a quando appare l'immagine (circa i 5 e i 10 secondi circa)
    cmq ti consiglio di leggerti questo thread e trovi molte più risposte delle domande che pensi di fare ...

  8. #637
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie gentilissimo... allora per non perdere i miei dati devo istallare la 1.5.1 nowipe..... intanto il problema della configurazione l'ho risolto copiando quella del mio gs2, prima avevo dimenticato un file, per questo non funzionava..... adesso provo ad istallare sperando di riuscirci...e poi l'unico problema mi rimane quello delle videochiamate...xkè oltre a non esserci il tasto per la video chiamata mi sa che non riesce neanche a riceverle....

    Cmq ancora grazie... ti farò sapere com'è andata l'istallazione.

  9. #638
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Catty so che sto diventando fastidioso ma ti prego di scusarmi...
    nel caso della rom 1.5.1 nowipe qual è il file zip che devo copiare nella cartella root della micro sd mi potresti dire il nome preciso del file e in quale cartella dell' archivio wrar la trovo...

    Ti chiedo ancora una volta di scusarmi e capirmi....

  10. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah!! non va la videochiamata???

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Ah!! non va la videochiamata???
    La la videochiamata con skype funziona perchè l'ho provata... mentre per fare la videochiamata su rete 3g mi sembra che ci fosse un rom modificata dai cinesi di malshenzu che abilitava questa funzione...

Pagina 64 di 113 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy