CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuzza Visualizza il messaggio
    porca miseria io ho nproprio una vodafone da usare come secondaria...è una 64k,ma mi sembra un pochino rischioso comperare sen za garanzia di funzionamento...
    Come ho detto ieri bisognava capire se si tratta va di una incompatibilità specifica o di una cosa voluta, direi che adesso non c'è dubbio che si tratti del primo caso.

    E queste cose si mettono a posto con gli aggiornamenti SW.

    In ogni caso ti basta aspettare un paio di giorni, visto che a me serve la vodafone, dovrò trovare una sostitutiva da 64k o comunque provarci tale tipo sim dentro, nel più breve tempo possibile (oggi era lunedì e l'unico shop voda in zona le aveva finite).

    quindi virerei sul motorola anche se preferivo uno schermo da 4 pollici..ci sono alternative?
    Probabilmente il motorola è la scelta meno rischiosa. Ho avuto un HD9 da 4,3 pollici e non era male, specie come lato SW di gestione della sim, però tieni conto che quasi tutti arrivano con le batterie finte da 1Ah, e che se vuoi farci la giornata devi comprare una batteria vera e tutta un'altra serie di limitazioni, processore in prims.

    Francamente il rapporto prezzo prestazioni è tutto a favore dello ZTE, l'Oppo X903 è fantastico ma bisogna donare un rene x averlo, i cinesacci e il motorola sono relativmente cari x quello che offrono in cambio
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Confermo che le Vodafone da 64k funzionano (testate personalmente), domani vado a cercarmi una sostitutiva da 64k, e per il momento, problema risolto. (e telefono altamente consigliato).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi erano entrambi sfuggiti.oppo x903 mi sembraveramente una figata,ma sono riuscito solo a trovare qualche foto su google.c'è qualcuno che sa donve aquistarlo(non sono riuscito a trovare neanche il prezzo,neanche su etotalk)ed esiste anche qualcuno che lo possiede per sapere se funziona benino o è tutta aria fritta?grazie comunque per le puntuali risposte,novità a parte sono piuttosto orrientato sul b 63m,sulla baia sono comuni i venditori che offrono 2 batterie,ed il gps non è per me una priorità
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Come ho detto ieri bisognava capire se si tratta va di una incompatibilità specifica o di una cosa voluta, direi che adesso non c'è dubbio che si tratti del primo caso.

    E queste cose si mettono a posto con gli aggiornamenti SW.

    In ogni caso ti basta aspettare un paio di giorni, visto che a me serve la vodafone, dovrò trovare una sostitutiva da 64k o comunque provarci tale tipo sim dentro, nel più breve tempo possibile (oggi era lunedì e l'unico shop voda in zona le aveva finite).



    Probabilmente il motorola è la scelta meno rischiosa. Ho avuto un HD9 da 4,3 pollici e non era male, specie come lato SW di gestione della sim, però tieni conto che quasi tutti arrivano con le batterie finte da 1Ah, e che se vuoi farci la giornata devi comprare una batteria vera e tutta un'altra serie di limitazioni, processore in prims.

    Francamente il rapporto prezzo prestazioni è tutto a favore dello ZTE, l'Oppo X903 è fantastico ma bisogna donare un rene x averlo, i cinesacci e il motorola sono relativmente cari x quello che offrono in cambio

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuzza Visualizza il messaggio
    mi erano entrambi sfuggiti.oppo x903 mi sembraveramente una figata,ma sono riuscito solo a trovare qualche foto su google.c'è qualcuno che sa donve aquistarlo(non sono riuscito a trovare neanche il prezzo,neanche su etotalk)ed esiste anche qualcuno che lo possiede per sapere se funziona benino o è tutta aria fritta?grazie comunque per le puntuali risposte,novità a parte sono piuttosto orrientato sul b 63m,sulla baia sono comuni i venditori che offrono 2 batterie,ed il gps non è per me una priorità
    Due batterie ce le ha anche lo ZTE (assieme al caricatore aggiuntivo usb e a quello universale da 220V).

    Onestamente i clonacci cinesi, hanno un senso se il prezzo sta sotto i 140/150 euri, per spendere 200 euro su una baracchetta non vale la pena (te lo dico perché l'ho fatto).

    L'oppo (è una figata, concordo) lo avevo trovato in vendita dopo lunghe ricerche, se non erro a 600 e qualcosa $, oppure su taobao.

    Comprare anche solo 400 $ di roba su taobao non è la cosa più rilassante del mondo, almeno per me.

    P.S. Aggiungo a proposito dello ZTE che, contrariamente a quanto si poteva supporre inizialmente, i pulsanti sono illuminati in maniera indipendente e non di riflesso dal display.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dove lo hai preso tu?se quanto lo hai pagato se posso?su etowolk mi sembra un pochino caro..il b63m mi costerebbe circa 180 euro con due batterie.altra domanda,quando lo ricevo è gia piuttosto apposto?nel senso che non ho mai avuto un android e non sono un asso del computer,se per renderlo decente bisogna iniziare subito a fare partizioni di sd,rootare il telefono o chissa che altro potrebbe essere un problema per me .grazie
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Due batterie ce le ha anche lo ZTE (assieme al caricatore aggiuntivo usb e a quello universale da 220V).

    Onestamente i clonacci cinesi, hanno un senso se il prezzo sta sotto i 140/150 euri, per spendere 200 euro su una baracchetta non vale la pena (te lo dico perché l'ho fatto).

    L'oppo (è una figata, concordo) lo avevo trovato in vendita dopo lunghe ricerche, se non erro a 600 e qualcosa $, oppure su taobao.

    Comprare anche solo 400 $ di roba su taobao non è la cosa più rilassante del mondo, almeno per me.

    P.S. Aggiungo a proposito dello ZTE che, contrariamente a quanto si poteva supporre inizialmente, i pulsanti sono illuminati in maniera indipendente e non di riflesso dal display.

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuzza Visualizza il messaggio
    ma dove lo hai preso tu?se quanto lo hai pagato se posso?
    L'ho scritto n volte, l'ho preso dall'utente lorebia che fortunatamente abita non distantissimo da casa mia.

    Un colpo di fortuna, controbilanciato dalla sfiga sulle 128k.


    su etowolk mi sembra un pochino caro..i
    Onestamente questi di etoalk sono, per usare il termine tecnico, degli stronzi.

    Ho trattato con decine di venditori di HK,cina e Taiwan, ed ho sempre trovato persone disponibilissime e corrette, non posso assolutamente dire la stessa cosa di questi qua.

    Detto questo il telefono li vale tutti, magari a breve si troverà altro, a cominciare dall'Xt882, ma per adesso è l'unico telefono di disponibilità non complicatissima ad avere un po' tutto quello che si chiede a un telefono vero.

    altra domanda,quando lo ricevo è gia piuttosto apposto?
    Se richiedi root e market te lo preinstallano loro, di norma preinstallano anche dei sw per la rimozione delle porcherie in cinese, lorebia (da quello che dicono loro) non l'ha fatto ed ha avuto il cell come ZTE l'ha fatto.

    Comunque il problema dei dual sim è anche quello: l'utenza.

    Di norma gli appassionati di DS non ci capiscono nulla di telefoni veri, e viceversa e questo crea una mancanza di supporto sui forum, a dir poco imbarazzante.


    Con l'apparire di telefoni dignitosi come questo, ma anche il motorola, si spera che la situazione cambi.


    P.S. aggiorno le news mano a mano che provo cose "nuove", testato il BT con la mia autoradio e funziona perfettamente, con meno grane di tanti telefoni di marca.

    Va il trasferimento rubrica, l'audio è ottimo ed alto di volume, e soprtutto non importa con quale sim si sta chiamando.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ascolta the solutor volevo chiederti ma il firmware è aggiornabile? e poi volevo chiederdi con morelocale2 come ti trovi ti traduce tutto? grazie

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    ascolta the solutor volevo chiederti ma il firmware è aggiornabile?
    Ovvio che è aggiornabile, ti risultano dei telefoni che non lo sono ? Il punto è chè serve avere una recovery come si deve, per farlo da rilassati, e sopratutto serve il FW aggiornato. Per l'HD9 me lo sono fatto da solo, ma al momento non mi metto a fare rom senza neppure avere il FW originale a portata di mano.

    e poi volevo chiederdi con morelocale2 come ti trovi ti traduce tutto? grazie
    Mi trovo esattamente come mi trovo con droid 3 e droid2 global, onestamente non me ne frega niente, ma visto che c'è lo uso.

    Il sw non fa che cambiare le variabili locale al telefono, dopodichè sono affari dei programmi, se supportano la lingua impostata, commutano, altrimenti se ne stanno in inglese.

    Peraltro si tratta di inglese che sanno anche le sedie, mica di andare a guardarsi una commedia di Shakespeare in lingua originale...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    so di dare dei dispiaceri ma devo riportare questo video dove è evidente l'effetto "dissolvenza" quando si fa lo scroll, come il v350, l'xt532..si koleman il gsmart non lo fa.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  11. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    è evidente l'effetto "dissolvenza" quando si fa lo scroll, come il v350, l'xt532..si koleman il gsmart non lo fa.
    Si... è proprio questo l'effetto che intendo...

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy