CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 113 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prometto che domattina proverò a scaricare la B10 anche se non sono così "giallastro" come riferisce Topogigi!!!
    Appena riuscirò nell'intento provvederò a mettere il link per scaricarla da dropbox...

    Quando scaricato credo che mi "scollegherò" da quello "scaricatore giallino" ... vero Topogigi?

    Se sarai disponibile ti chiederò lumi su qualche traduzione...!!!

    Sarà che non sono ancora convinto di essere totalmente sfigato, ma non vorrei essete "taggato" come il "perseverante"!!!

    Grazie ad entrambi

    PS: forse ho trovato una 64k in casa ... (di quelle di emergenza della Sig.ra...) chissa come mai ne è in possesso!!! Mai farsi troppe domande!!!

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Tra l'atro: vogliamo dirlo che il gps ha un aggancio davvero fulmineo? Niente a che fare con il ciofecone b63m, deo gratias

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mah ho avuto un HD9 e il problema piu grosso ce l'ha avuto è stato cadere sul mio piede mentre correvo facendo un volo di 10M, per il resto andava, pur con le limitazioni della CPU arm V6.

    Peraltro la faccenda della incompatibilità della sim ha gia colpito telefoni ben piu blasonati, come N900 e X10 mini


    Cmq nella B12 non mi pare ci sia traccia di baseband (e non fixa il problema ) speriamo in maggiore fortuna nella B10.

    Da quello che capisco i cinesi hanno un crack per usare il telefono in wcdma anche in cina (dove sarebbe bloccato) e questo crack non c'è per la Baseband b12, per cui l'hanno ranzata via dall'updater
    Lavoro improbo: registrarsi sul sito cinese di download ha richiesto acrobazie tra diversi browser e l'installazione di un accidenti di download manager cinese in lingua nativa. Rifare tutto ciò sul pc di casa questa sera è al di sopra delle mie forze. Lascio volentieri la palla a catty62 che domattina provvederà di certo. Ti dico però che una volta eseguite tutte le acrobazie linguistico-informatiche di cui sopra, si scarica a velocità davvero notevoli (circa 500KB/sec.).
    Buono a sapersi, avevo trovato un tutorial, ma quando ho visto che jdownloader capiva il sito non mi sono sbattuto ulteriormente.
    mmmh, potrò rivedere il terminale solo lunedì prossimo: come ho detto in precedenza non è nelle mie mani. Ma giro il suggerimento a chi ha la possibilità di farlo: postate un logcat della fase di boot e prometto che comincio a buttarci un occhio.

    Ok, danke io intanto vedo che posso fare (intanto ho un piano B pronto: una sim da 64 con la stessa supertariffa che ho su quella da 128 su cui triangolare, ci perderei tempo, soldi e un pizzico d'autostima), ma è una soluzione pronta.

    (le sim da 64 da prima attivazione ci sono, sono le sostitutive che mancano)

    E' sempre un piacere incrociarti
    reciproco, come sai.

    certo se non confabulassi sempre con l'Ing Juventino e ti facessi vivo x una cena, non sarebbe male
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Tra l'atro: vogliamo dirlo che il gps ha un aggancio davvero fulmineo? Niente a che fare con il ciofecone b63m, deo gratias
    Sto telefono è davvero una meraviglia, audio spettacolaree potente, autonomia dignitosissima, il WIFI è a standard N, la "stitichezza" non è da urlo ma neanche niente male, la fotocamera non è una nikon, ma ho visto di ben peggio su affari blasonati, il display non è reattivissimo ma è luminoso, contrastato, e sopratutto ben bilanciato.

    Sicuramente meglio 400$ spesi su questo che 200 spesi su una baracchetta di clone.


    P.S. hai visto che c'è uno xenium dual sim ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Prometto che domattina proverò a scaricare la B10 anche se non sono così "giallastro" come riferisce Topogigi!!!
    Appena riuscirò nell'intento provvederò a mettere il link per scaricarla da dropbox...

    Quando scaricato credo che mi "scollegherò" da quello "scaricatore giallino" ... vero Topogigi?

    Se sarai disponibile ti chiederò lumi su qualche traduzione...!!!

    Sarà che non sono ancora convinto di essere totalmente sfigato, ma non vorrei essete "taggato" come il "perseverante"!!!

    Grazie ad entrambi

    PS: forse ho trovato una 64k in casa ... (di quelle di emergenza della Sig.ra...) chissa come mai ne è in possesso!!! Mai farsi troppe domande!!!
    In ogni caso, mal comune mezzo gaudio.

    Se ci incontriamo uniamo le due metà, e la sfiga la vendiamo su ebay.

    Come dici ? L'idea è venuta prima all'alitalia ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    P.S. hai visto che c'è uno xenium dual sim ?
    Ho visto, ho visto. Ma se ben ricordo le caratteristiche tecniche non erano nemmeno parenti lontane di quelle che vanta lo ZTE. Autonomia e ricezione a parte, che immagino saranno eccellenti come da tradizione Philips (e che sono due caratteristiche sempre essenziali in un oggetto che voglia chiamarsi telefono). Ma oggi uno smartphone deve permettere utilizzi molto diversificati, e lo xenium purtroppo da questo punto di vista pecca un po'. Insomma, se vuoi un aggeggio un po' up to date credo che lo ZTE oggi non abbia alternative fatta eccezione per l'esoterico e fantomatico Oppo.

  8. #167
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Trovata la SIM 64K requisita alla sig.ra ... chissà a chi dovrò rispondere!!!

    Funziona perfettamente ... devo solo scambiare il numero senza triangolazioni (infatti il problema sono le sostituzioni, nessun problema per i nuovi )

    Sarei onorato di prenziare alla cena, Topogigi, avrei qualcosa da imparare da due "tuttologhi" come voi!!!
    Topogigi, però se succederà, niente tifosi dell'altra squadra di Torino

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Come lo vorrei l'oppo, peccato vogliano un rene nell'unico posto in cui l'ho visto
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    però se succederà, niente tifosi dell'altra squadra di Torino
    Altra squadra ? che altra squadra ?

    Sarei onorato di prenziare alla cena
    prima bisogna che sia onorato il nostro amico, "troppo poco maschio per essere un ingegnere e troppopoco effemminato per essere uno stilista".
    Ultima modifica di TheSolutor; 09-02-12 alle 23:10
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #170
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Topogigi, però se succederà, niente tifosi dell'altra squadra di Torino
    Garantito. Nelle vene di Solutor scorre sangue color granata, mica sciacquetta bianconera. L'ing. di cui parla si fa perdonare grazie alla forte dose di simpatia e ad un pizzico di genialità. Quindi, nonostante il vizio che lo ammorba, risulta una presenza più che tollerabile. Cumbinùma prest.

Pagina 17 di 113 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy