CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    ...
    Ho preso anche lo ZTE-U960. Splendido telefono. Che purtroppo, al pari di tutti gli altri che posseggo, non è in grado di far girare un particolare tipo di software che a me serve in modo particolare.
    Continuerò la ricerca.
    ...
    Pietro
    Se non sono indiscreto.. che SW non riesci a fare girare sullo ZTE ?

    --
    Nothingman

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Se non sono indiscreto.. che SW non riesci a fare girare sullo ZTE ?
    Non sei indiscreto; del resto, se non fossi stato disposto ad accettare domande del genere, non avrei fatto alcuna menzione del problema.

    In effetti non si tratta di un software specifico, ma di una categoria di softwares. Per vari motivi, ho bisogno, per l'uso che faccio di questo telefono, di registrare le telefonate; ebbene, tra tutti i softwares presenti sul Market non ce n'è uno solo che funzioni bene su entrambe le linee; qualcuno registra bene ma solo sulla SIM1, qualcuno registra su entrambe le SIM ma solo la mia voce e non anche quella dell'interlocutore (a questo potrei ovviare accendendo ogni volta il vivavoce, ma non sempre posso farlo), qualcuno non registra assolutamente nulla...

    La cosa bella è che il telefono in questione ha questa possibilità; durante la telefonata, basta premere il tasto menu e scegliere "avvia la registrazione" e questo indipendentemente dalla SIM con la quale si sta operando; ma, a parte l'assoluta scomodità (ho bisogno che il tutto avvenga automaticamente), le registrazioni vengono salvate in files nominati solamente con la data e l'ora della registrazione; orbene, avendo bisogno di poter fare a posteriori un minimo di ricerca tra i files salvati, capirai che avrei bisogno che il nome del file contenesse se non proprio del nome del contatto chiamante/chiamato preso dalla rubrica, quantomeno il numero telefonico.

    Ho provato diversi SmartPhones Dual-SIM: oltre a quelli menzionati nel mio post precedente, un paio di GigaByte GSmart (G1317 e G1310), un HDC Z710e (clone cinese dell'HTC Sensation) ed ora lo ZTE: tutti "affetti" dallo stesso problema!

    Arrivato a questo punto, credo proprio che mi dovrò arrendere o quantomeno attendere che qualche "geniaccio" di XDA-Developer tiri fuori un bel coniglio dal suo cappello (ho notato che su quel Forum l'argomento "call recording" desta notevole interesse e ci sono delle gran belle soluzioni, sinora limitate - però - a telefoni Mono-SIM generalmente blasonati, Samsung e HTC in primis).
    Si tratterebbe, a grandi linee e senza la pretesa di essere esaustivo, di "intervenire" in qualche modo sul modulo di Sistema "phone.apk", ma temo proprio di non avere le competenze necessarie per riuscire a farlo da me.

    Spero di non essere stato troppo prolisso.

    Pietro

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Non sei indiscreto; del resto, se non fossi stato disposto ad accettare domande del genere, non avrei fatto alcuna menzione del problema.

    In effetti non si tratta di un software specifico, ma di una categoria di softwares. Per vari motivi, ho bisogno, per l'uso che faccio di questo telefono, di registrare le telefonate; ebbene, tra tutti i softwares presenti sul Market non ce n'è uno solo che funzioni bene su entrambe le linee; qualcuno registra bene ma solo sulla SIM1, qualcuno registra su entrambe le SIM ma solo la mia voce e non anche quella dell'interlocutore (a questo potrei ovviare accendendo ogni volta il vivavoce, ma non sempre posso farlo), qualcuno non registra assolutamente nulla...

    La cosa bella è che il telefono in questione ha questa possibilità; durante la telefonata, basta premere il tasto menu e scegliere "avvia la registrazione" e questo indipendentemente dalla SIM con la quale si sta operando; ma, a parte l'assoluta scomodità (ho bisogno che il tutto avvenga automaticamente), le registrazioni vengono salvate in files nominati solamente con la data e l'ora della registrazione; orbene, avendo bisogno di poter fare a posteriori un minimo di ricerca tra i files salvati, capirai che avrei bisogno che il nome del file contenesse se non proprio del nome del contatto chiamante/chiamato preso dalla rubrica, quantomeno il numero telefonico.

    Ho provato diversi SmartPhones Dual-SIM: oltre a quelli menzionati nel mio post precedente, un paio di GigaByte GSmart (G1317 e G1310), un HDC Z710e (clone cinese dell'HTC Sensation) ed ora lo ZTE: tutti "affetti" dallo stesso problema!

    Arrivato a questo punto, credo proprio che mi dovrò arrendere o quantomeno attendere che qualche "geniaccio" di XDA-Developer tiri fuori un bel coniglio dal suo cappello (ho notato che su quel Forum l'argomento "call recording" desta notevole interesse e ci sono delle gran belle soluzioni, sinora limitate - però - a telefoni Mono-SIM generalmente blasonati, Samsung e HTC in primis).
    Si tratterebbe, a grandi linee e senza la pretesa di essere esaustivo, di "intervenire" in qualche modo sul modulo di Sistema "phone.apk", ma temo proprio di non avere le competenze necessarie per riuscire a farlo da me.

    Spero di non essere stato troppo prolisso.

    Pietro
    ecco appunto! dai io non registro nulla, vendilo a me :-)

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Non sei indiscreto; del resto, se non fossi stato disposto ad accettare domande del genere, non avrei fatto alcuna menzione del problema.

    In effetti non si tratta di un software specifico, ma di una categoria di softwares. Per vari motivi, ho bisogno, per l'uso che faccio di questo telefono, di registrare le telefonate; ebbene, tra tutti i softwares presenti sul Market non ce n'è uno solo che funzioni bene su entrambe le linee; qualcuno registra bene ma solo sulla SIM1, qualcuno registra su entrambe le SIM ma solo la mia voce e non anche quella dell'interlocutore (a questo potrei ovviare accendendo ogni volta il vivavoce, ma non sempre posso farlo), qualcuno non registra assolutamente nulla...

    La cosa bella è che il telefono in questione ha questa possibilità; durante la telefonata, basta premere il tasto menu e scegliere "avvia la registrazione" e questo indipendentemente dalla SIM con la quale si sta operando; ma, a parte l'assoluta scomodità (ho bisogno che il tutto avvenga automaticamente), le registrazioni vengono salvate in files nominati solamente con la data e l'ora della registrazione; orbene, avendo bisogno di poter fare a posteriori un minimo di ricerca tra i files salvati, capirai che avrei bisogno che il nome del file contenesse se non proprio del nome del contatto chiamante/chiamato preso dalla rubrica, quantomeno il numero telefonico.

    Ho provato diversi SmartPhones Dual-SIM: oltre a quelli menzionati nel mio post precedente, un paio di GigaByte GSmart (G1317 e G1310), un HDC Z710e (clone cinese dell'HTC Sensation) ed ora lo ZTE: tutti "affetti" dallo stesso problema!

    Arrivato a questo punto, credo proprio che mi dovrò arrendere o quantomeno attendere che qualche "geniaccio" di XDA-Developer tiri fuori un bel coniglio dal suo cappello (ho notato che su quel Forum l'argomento "call recording" desta notevole interesse e ci sono delle gran belle soluzioni, sinora limitate - però - a telefoni Mono-SIM generalmente blasonati, Samsung e HTC in primis).
    Si tratterebbe, a grandi linee e senza la pretesa di essere esaustivo, di "intervenire" in qualche modo sul modulo di Sistema "phone.apk", ma temo proprio di non avere le competenze necessarie per riuscire a farlo da me.

    Spero di non essere stato troppo prolisso.

    Pietro
    Ok capito... In effetti in passato è capitato anche a me di voler registrare la telefonata ma per le mie esigenze può andare bene il programmino standard che devi attivare manualmente...

    Grazie per l'informazione!

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Montato anche V6 Supercharger, ma non vedo grossi miglioramenti.....

  7. #426
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djlotto Visualizza il messaggio
    Montato anche V6 Supercharger, ma non vedo grossi miglioramenti.....
    hai verificato che sia "100% SuperCharger" dopo la configurazione???
    Dovrebbe migliorare in modo abbastanza sensibile da accorgersene ...

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, 100% supercharger......

    tu l'hai messo?

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ordinato Martedì 28 su eToTalk e arrivato questa mattina ovvero dopo solo 7 giorni con spedizione DHL! Ovviamente il corriere è riuscito a beccare il momento in cui nessuno era in casa... Ripassa domani...
    Di dogana devo pagare 26,16 euro quindi non moltissimo...
    Spero che dentro il pacco ci sia effetivamente quello che ho ordinato

  10. #429
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djlotto Visualizza il messaggio
    si, 100% supercharger......

    tu l'hai messo?
    si e dopo l'ottimizzazione l'ho trovato sensibilmente più "reattivo" ...

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me era reattivo anche prima.....va cmq benissimo

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy