CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 113 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    [...]
    In ogni caso ti ricordo che l'ultima ROM di Catty ha il menu avanzate come la cinese di cui parli ma è tradotta in italiano, ti invito a provarla.
    Provata.
    A parte il fatto che, così, "a pelle", non mi è piaciuta granché, le uniche due impostazioni negli "Advanced Settings - Impostazioni Avanzate" che mi interessavano veramente, si rifiutano entrambe di funzionare.
    Tornato alla ROM Cino/Inglese.

    Pietro

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Lo credevo anch'io (la mia traduzione dall'inglese ciò lasciava supporre). Ma il fatto che come attivazione prevedesse semplicemente un ON/OFF mi ha messo sul chi va là.
    Infatti è tutt'altro.
    Le telefonate registrate (manualmente tramite l'apposito menu ovvero automaticamente attivando l'apposita opzione), vengono (arbitrariamente) salvate in formato .amr nella directory "Audio" della scheda di memoria, in una sottodirectory denominata "My Record" e vengono nominate (sempre arbitrariamente e senza possibilità alcuna di intervento) callMMGGhhmmssXX.amr (dove: M=mese, G=Giorno, hh=ore, m=minuti, ss=secondi, X=numero cronologico).
    Attivando tale opzione, non cambia il modo di nominare i files, ma gli stessi vengono messi ciascuno in un'ulteriore sottodirectory che verrà chiamata, per esempio: +391234567890_MarioROSSI e cioè il numero di telefono (digitato in caso di telefonata in uscita e risultante dall'ID Caller in caso di telefonata in entrata) e, se presente in rubrica, l'eventuale nome associato al numero; è chiaro che in mancanza del nome, la directory verrà nominata con il solo numero telefonico).
    Quindi, le registrazioni di tutte le chiamate effettuate e ricevute tramite il proprio telefono verso o dal Signor Mario ROSSI, finiranno in una medesima sottodirectory, differente da quelle effettuate e ricevute verso o dal Signor Giuseppe BIANCHI, che finiranno in un'altra sottodirectory ad egli dedicata, rendendole così identificabili (e facilmente ricercabili) a posteriori.
    Non siamo ancora all'optimum; manca ancora la possibilità di discernere a posteriori tra chiamate in ingresso ovvero in uscita ed inoltre non sarà possibile - sempre a posteriori - risalire da quale delle due SIM è stata effettuata o ricevuta la telefonata a cui la registrazione si riferisce, ma per quanto mi riguarda è già un buon (anzi ottimo) punto di partenza.

    Pietro
    Hai fatto qualche cosa di particolare per attivare questa funzione "record by number" altre che ad abilitare l'opzione sul menu ?
    Perchè io l'ho abilitata ma non mi funziona e continua a salvarmi i file nel formato callMMGGhhmmssXX.amr

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Hai fatto qualche cosa di particolare per attivare questa funzione "record by number" altre che ad abilitare l'opzione sul menu ?
    Perchè io l'ho abilitata ma non mi funziona e continua a salvarmi i file nel formato callMMGGhhmmssXX.amr
    Se hai letto il mio post immediatamente sopra al tuo, sappi che le impostazioni non funzionanti a cui mi riferivo erano proprio quelle di "registrazione automatica" e di "registrazione dei nomi". Entrambe tali impostazioni funzionano correttamente sulla ROM update2b06new5.15 (che però è solo in Inglese e Cinese) ma non funzionano per niente sulla ROM ZTE-U960_2B07-20120611 di Catty.

    A questo punto mi corre l'obbligo di chiederti se le registrazioni di cui fai cenno a te partono in automatico oppure se le fai partire manualmente tramite l'apposito menu.

    Pietro

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Se hai letto il mio post immediatamente sopra al tuo, sappi che le impostazioni non funzionanti a cui mi riferivo erano proprio quelle di "registrazione automatica" e di "registrazione dei nomi". Entrambe tali impostazioni funzionano correttamente sulla ROM update2b06new5.15 (che però è solo in Inglese e Cinese) ma non funzionano per niente sulla ROM ZTE-U960_2B07-20120611 di Catty.

    A questo punto mi corre l'obbligo di chiederti se le registrazioni di cui fai cenno a te partono in automatico oppure se le fai partire manualmente tramite l'apposito menu.

    Pietro
    La registrazione automatica non parte e se faccio la registrazione manuale non mi salva il il file con il nome del contatto: quindi in effetti queste due opzioni non funzionano.
    Non vorrei che potesse dipendere dal fatto che dopo aver installato la rom di catty ho fatto il restore della partizione data per evitare di re-installare tutto...

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    [...]
    Non vorrei che potesse dipendere dal fatto che dopo aver installato la rom di catty ho fatto il restore della partizione data per evitare di re-installare tutto...
    Tranquillo.
    Ho fatto un'installazione "pulita" con wipe preventivo e dopo non ho fatto alcun tipo di restore: semplicemente quelle due impostazioni non funzionano con quella ROM.

    Pietro

  7. #786
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Tranquillo.
    Ho fatto un'installazione "pulita" con wipe preventivo e dopo non ho fatto alcun tipo di restore: semplicemente quelle due impostazioni non funzionano con quella ROM.

    Pietro
    Io ho ripristinato la 2B07 originale perchè con l'ultima versione di catty ho avuto parecchi crash anche se ho abbassato la frequenza di clock a 1.0Ghz. Mi si è piantato il telefono mentre facevo una telefonata, mentre navigavo su Internet con Opera Mobile e si è anche piantato di notte mentre era in ricarica (ed al mattino non mi è suonata la sveglia )
    Per adesso tengo la 2B07 originale... magare provo ad installarmi le modifiche per avere l'uscita dallo sblocco con il pulsante del volume e l'indicatore della batteria circolare...

  8. #787
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mah, io se posso ripristino i dati. Quando ho inatallato la rom cinese del 15/5, visto che avevo una configurazione risalente ai tempi di noè ho deciso di non farlo e ho ripristinato solo l'archiviazione SMS, opera, enanched email e poco altro. Passando alla rom di catty, che è molto simile, ho ripristinato tutta la partizione data e di blocchi non ne ho visti.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #788
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mah, io se posso ripristino i dati. Quando ho inatallato la rom cinese del 15/5, visto che avevo una configurazione risalente ai tempi di noè ho deciso di non farlo e ho ripristinato solo l'archiviazione SMS, opera, enanched email e poco altro. Passando alla rom di catty, che è molto simile, ho ripristinato tutta la partizione data e di blocchi non ne ho visti.
    Ho provato anche a disabilitare il v6supercharger ma i crash si verificavano lo stesso. Sicuramente con l'overclock ad 1.4 erano più frequenti ma ne in 2 giorni ho avuto 4 chash anche con il clock ad 1.0Ghz ed anche di notte con il cell in standby. In questi giorni mi serve il cell stabile quindi ho preferito ripristinare la versione stock: poi riproverò a mettere la versione di catty.

  10. #789
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho modificato la recovery CWM 5.0.2.7 abilitando il supporto adb...
    Questo è il link a ZTE_U960_Recovery_Catty su 4shared
    Questo è il link a ZTE_U960_Recovery_Catty su depositfiles
    Sperando sia utile ...

    PS per rimanere nella dimensione dei 5MB ho eliminato alcune immagini (le meno importanti)...

  11. #790
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera e da un pò che non mi faccio vivo...ho visto che c'è una nuova ROM di Catty...non ho avuto tempo di leggere le ultime pagine della discussione per capire se ci sono novità importanti. Io al momento ho la 1.5.1 con il kernel overclock della 1.6 di etotalk e il caso di cambiare con questa nuova??? Questa ROM e wipe o nowipe???
    Inoltre volevo chiedervi per quanto riguarda la videochiamata ci sono novità, oltre la famosa rom cinese ( che se non ho capito male è solo in lingua cinese o inglese ) , magari qualcosa che sia in italiano.

    Purtroppo a me serve la video chiamata, ho provato più volte a chiedere a quelli di etotalk ma sono poco seri fanno finta di non capire, io ho comprato questo telefono anche per la videochiamata e pur avendo tutte le caratteristiche per farla è assurdo non poterla effettuare.

Pagina 79 di 113 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy