CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 113 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito ad istallare la Rom 1.5.0... (che sollievo).. e sembra tutto ok...ma secondo te se adesso riprovo di nuovo con la 1.5.1 riesco ad istallarla???

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito ad istallare la Rom 1.5.0... (che sollievo).. e sembra tutto ok...ma secondo te se adesso riprovo di nuovo con la 1.5.1 riesco ad istallarla???
    Bhe si riprova tanto adesso se fallisce sai come tornare indietro... se non va devi aspettare un aiuto da catty62...

  4. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma la recovery dove la trovo?

  5. #684
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ma la recovery dove la trovo?
    Se hai comprato il cell da eToTalk dovrebbe già essere installata, altrimenti vedi qui la procedura per fare il root ed installare la recovery

  6. #685
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Bhe si riprova tanto adesso se fallisce sai come tornare indietro... se non va devi aspettare un aiuto da catty62...
    Allora ho riprovato la 1.5.1 nowipe ma niente...ho provato anche con la 1.5.1 wipe e non va neanche..adesso ri istallo di nuovo la 1.5.0 anche se non riesco proprio a capire perche non va...tu hai altre idee???

    Comunque ti ringrazio infinitamente per gli aiuti che mi hai dato...

  7. #686
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Allora ho riprovato la 1.5.1 nowipe ma niente...ho provato anche con la 1.5.1 wipe e non va neanche..adesso ri istallo di nuovo la 1.5.0 anche se non riesco proprio a capire perche non va...tu hai altre idee???

    Comunque ti ringrazio infinitamente per gli aiuti che mi hai dato...
    Purtroppo non mi vengono altre idee... Io ho fatto esattamente queloe che hai fatto tu adesso ovvero sono passato dalla versione 2B03 di EtoTalk alla 1.5.0 di catty (con wipe) e poi sono passato dalla 1.5.0 alla 1.5.1 senza il wipe....
    La versione 1.5.0 è già comunque ottima e decisamente migliore di quella di eToTalk...

  8. #687
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi vengono altre idee... Io ho fatto esattamente queloe che hai fatto tu adesso ovvero sono passato dalla versione 2B03 di EtoTalk alla 1.5.0 di catty (con wipe) e poi sono passato dalla 1.5.0 alla 1.5.1 senza il wipe....
    La versione 1.5.0 è già comunque ottima e decisamente migliore di quella di eToTalk...
    Ok grazie ancora..per oggi non tocco più nulla adesso vado solo a reistallare tutto quello che c'era istallato prima. Comunque ci tornerò perchè voglio capire come mai non riesco ad istallare questa benedetta 1.5.1 che vorrei provare..

    Grazie di tutto Nothingman

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Se hai comprato il cell da eToTalk dovrebbe già essere installata, altrimenti vedi qui la procedura per fare il root ed installare la recovery
    mi da errore il link!!!

  10. #689
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Ok grazie ancora..per oggi non tocco più nulla adesso vado solo a reistallare tutto quello che c'era istallato prima. Comunque ci tornerò perchè voglio capire come mai non riesco ad istallare questa benedetta 1.5.1 che vorrei provare..

    Non sei l'unico ad avere il problema: c'è uno sparuto gruppo di tuoi colleghi a cui il kernel di quella rom (ed altri kernels) non vanno.

    Non so il perchè, difficile farsi una idea senza avere il telefono, ed anche avendocelo non è che sia semplice fare indagini.


    Fatto sta che è così: lo stesso identico kernel che va al 95% degli utenti, da problemi sulla scheda video del restante 5%.

    Per il momento, la soluzione è quella di usare un kernel che funziona, nel tuo caso prendi quello della 1.5 dal relativo zip (boot.img) e sovrascrivi l'omonimo file nella rom che non ti va (il tutto senza scompattare e ricomprimere lo zip, ma aprendolo con 7zip/winrar e trascinando il file OK, sopra quello KO.

    perdi il supporto a init.d ma almeno hai la rom, aggiornata nella userland, che funziona.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #690
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico ad avere il problema: c'è uno sparuto gruppo di tuoi colleghi a cui il kernel di quella rom (ed altri kernels) non vanno.

    Non so il perchè, difficile farsi una idea senza avere il telefono, ed anche avendocelo non è che sia semplice fare indagini.


    Fatto sta che è così: lo stesso identico kernel che va al 95% degli utenti, da problemi sulla scheda video del restante 5%.

    Per il momento, la soluzione è quella di usare un kernel che funziona, nel tuo caso prendi quello della 1.5 dal relativo zip (boot.img) e sovrascrivi l'omonimo file nella rom che non ti va (il tutto senza scompattare e ricomprimere lo zip, ma aprendolo con 7zip/winrar e trascinando il file OK, sopra quello KO.

    perdi il supporto a init.d ma almeno hai la rom, aggiornata nella userland, che funziona.
    Quindi posso definirmi molto fortunato Cmq grazie.. per oggi non tocco più nulla ho appena finito di istallare nuovamente tutto però nei prossimi giorni proverò a fare quello che mi hai suggerito....quindi devo semplicemente aprire tutti e due i file ( 1.5.0 e 1.5.1 ) andare nella cartella "data" della rom 1.5.0 cliccare col pulsante destro del mause nel file boot.img e fare copia, poi andare nella stessa cartella della rom 1.5.1 cliccare sempre col tasto destro del mouse sul file boot.img e fare incolla, poi rifare l'istallazione della rom 1.5.1 con il file boot.img sostituito è il gioco e fatto? Ho capito bene???

Pagina 69 di 113 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy