CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 113 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non vedo uno straccio di motivo valido per non farlo...
    Be', vedi, se quelli di Etotalk, sito di cui tutti noi (chi più e chi meno...) conosciamo l'attitudine per le "sparate" non disgiunta da un'impellente propensione al lucro, hanno deciso a distanza di soli due giorni di far sparire la loro versione 16b per sostituirla con una versione 16c la cui unica differenza è la rinuncia all'overclock, un certo motivo dovrà pur esserci. Chiamalo feedback degli utenti, chiamalo "...ops che diamine ho fatto...", ma tant'è.

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    ciao,
    se vuoi evitare i cinafonini, puoi dare un occhiata agli alcatel (mercato europeo) o anche motorola (mercato prevalentemente asiatico)
    poi se non ti interessa per forza uno smartphone, trovi anche le offertone di nokia gsm nei cesti da mwordl!!!!
    se invece sei raffinato, e i sudditi non ti garbano, "questo u960" non è il principe, ma il re dei telefonini...
    no mi serve uno smart da 4".
    e con garanzia, dato che
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    A) Non è senza garanzia, è senza garanzia sul territorio italiano
    così per me è senza garanzia.
    me lo spedite voi in cina, poi?


    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    B) Perchè è meglio ? E' l'unico DUAL SIM, dual radio, è l'unico dual sim motorizzato da uno Snapdragon S2, è stato per lungo tempo l'unico telefono di marca a non essere di fascia ultraeconomica (adesso c'è anche 'L'HTC Wind, che però non è dual radio), ha una ricezione da fare invidia ai migliori telefoni in circolazione sulla SIM 2 e comunque molto buona anche sulla sim 1, ha un touch screen vero, in cristallo, ha le batterie senza taroccamenti sui mA, ha un audio ottimo e potente, ha il supporto USB host visto solo in modelli top di gamma (il galaxy S3 ce l'ha, per esempio). Ha il caricatore aggiuntivo x la seconda batteria, di serie, è costruito come si deve, ecc...
    scusa ma per caso lo vendi?
    sembra tanto una promozione!
    non capisco che vuol dire:
    - touch screen vero: quello che ho sul mio telefono è finto?
    - touch screen in cristallo: eh???????? di boemia?
    - ha una ricezione migliore sulla sim2: il modulo della sim1 allora fa più schifo? perchè?
    - è costruito come si deve: che vuol dire? se è di marca è logico che sia costruito come si deve, ma anche se è una cinesata è possibile che lo sia.

    grazie per le dritte, ma senza garanzia italiana un se fa nulla.

    grazie folgore, mi guardo sti alcatel, se c'è di meglio indicamelo in pvt, sennò qui vado ot?

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Be', vedi, se quelli di Etotalk, sito di cui tutti noi (chi più e chi meno...) conosciamo l'attitudine per le "sparate" non disgiunta da un'impellente propensione al lucro, hanno deciso a distanza di soli due giorni di far sparire la loro versione 16b per sostituirla con una versione 16c la cui unica differenza è la rinuncia all' overclock , un certo motivo dovrà pur esserci.
    Onestamente chissenefrega di quelli di etotalk ? Anche ammettendo che si tratti di gente particolarmente sveglia (e non è il caso) hanno da combattere con centinaia di modelli.

    Si arrangiano, e tutto considerato lo fanno anche bene...

    Il processore a 1.4Ghz è nelle specifiche, sopra è overclock vero e proprio. Ma anche quando si trattasse di overclock propriamente detto è piu facile tirare giu la frequenza con setcpu che alzarla dovendo riflashare il kernel
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #764
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    no mi serve uno smart da 4".
    e con garanzia, dato che

    così per me è senza garanzia.
    me lo spedite voi in cina, poi?

    Se fosse il caso, perchè no ?

    scusa ma per caso lo vendi?
    No è uno tra i pochi telefoni (tra il centinaio ed oltre che ho posseduto in 15 anni) che difficilmente venderò.

    - touch screen vero: quello che ho sul mio telefono è finto?
    Non ho idea di che telefono tu abbia, ma i cinafonini propriamente detti, e telefoni di marca bassa lega tipo l'XT532 di mototola o gli Alcatel, nel 99% dei casi hanno uno schermo di plastica, che si graffia/rompe con una facilità imbarazzante oltre ad avere tutt'altro feedback.

    - touch screen in cristallo: eh???????? di boemia?

    Detto tra di noi, avevamo già un troll che si occupava di dual sim, è stato scacciato, non ci serve un sostituto.

    Se ti servono delucidazioni sul significato della parola "cristallo" puoi tranquillamente rivolgeri a wikipedia.

    - ha una ricezione migliore sulla sim2: il modulo della sim1 allora fa più schifo? perchè?

    Perchè a questo mondo ci sono differenze tra un chip e l'altro come tra un motore automobilistico e l'altro o qualsiasi altra coppia di cose comparabili tra loro.

    I cinafonini hanno una baseband prodotta da mediatek particolarmente scarsa, questo ne ha una fantastica prodotta da Qualcomm e una molto buona prodotta da Spreadstrum.

    Ma se vogliamo parlare di fare schifo, diciamo che il tuo modo di porti ci si avvicina pericolosamente.

    - è costruito come si deve: che vuol dire?
    Mah, fai te...

    grazie per le dritte, ma senza garanzia italiana un se fa nulla.
    Buon viaggio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #765
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    oh, se dal 1998 sei così... buon viaggio a te.
    che maleducato.

    e soprattutto, non darmi del troll se non sai leggere ed usare i forum: io non ho offeso nessuno, tu sì.
    dimenticavo: lo schifo nel modo di porsi è il tuo, impara l'educazione e a stare nei forum.

    ah, ma... credo di aver dato da mangiare ad un troll, scusate
    Ultima modifica di Bowser; 14-06-12 alle 09:39

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Perchè a questo mondo ci sono differenze tra un chip e l'altro come tra un motore automobilistico e l'altro o qualsiasi altra coppia di cose comparabili tra loro.

    I cinafonini hanno una baseband prodotta da mediatek particolarmente scarsa, questo ne ha una fantastica prodotta da Qualcomm e una molto buona prodotta da Spreadstrum.

    Ma se vogliamo parlare di fare schifo, diciamo che il tuo modo di porti ci si avvicina pericolosamente.

    Mah, fai te...

    Buon viaggio.
    Ah the soultor... scusa se mi intrometto di nuovo, ma uno ti parla di schermo e garanzia e tu gli butti fuori la baseband?? *azz è la baseband? come pretendi che un utente qualsiasi che viene a chiederti un consiglio, conosca tutti i tuoi tecnicismi???
    e sopratutto, come ti poni???

    saranno pure 15 anni che hai esperienza con i cellulari, ma un pò di esperienza con gli umani quando te la fai??? Hai il tatto e la sensibilità di Califano....:/

    ho vent'anni in tutto e pochi di "romanità" ma penso che ho tutta l'esperienza per dirti: SHALLLAAA....

    e scusate l'OT

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FoLg0re per il post:

    Bowser (14-06-12)

  9. #767
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    saranno pure 15 anni che hai esperienza con i cellulari, ma un pò di esperienza con gli umani quando te la fai??? Hai il tatto e la sensibilità di Califano....:/
    OT più che dovuto, tanto ho capito il personaggio a saperlo andavo verso altri lidi subito.

    son tutti leoni dietro una tastiera, lo sappiamo.

    spero ci siano utenti più seri per parlare e consigliare gli utenti in modi più educati senza offendere, utenti come te folgore

  10. #768
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    @Bowser @TheSolutor, per favore finitela qui. non faccio distinzioni, se proprio non potete fare a meno di scannarvi fatelo in pm, evitando di inquinare il thread, anche in segno di rispetto per gli altri utenti. sinceramente poi non vedo motivi per litigare, semplicemente si può essere in disaccordo, ma bisogna comunque rispettare le decisioni degli altri. inoltre credo che un utente con più di 2000 messaggi non sia un troll (@TheSolutor occhio ai termini però..), e questo è un ulteriore motivo che mi porta a credere che queste "litigate" siano inutili.

    avviso inoltre che altro flame non sarà tollerato. buona continuazione
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    [...]
    Il processore a 1.4Ghz è nelle specifiche, sopra è overclock vero e proprio. Ma anche quando si trattasse di overclock propriamente detto è piu facile tirare giu la frequenza con setcpu che alzarla dovendo riflashare il kernel
    Non hai - come al solito - affatto torto.
    Ma vedi, io sto usando una ROM cinese (che tu hai linkato in questo post), non tanto per la videochiamata (per quanto mi riguarda utile quanto un foruncolo sul deretano...), quanto per una funzione compresa negli "Advanced Settings" per me particolarmente utile (e passi per la lingua inglese). Ebbene, quella ROM è settata di default a 1.400 MHz e dopo qualche giorno di utilizzo, a fronte di sporadici blocchi risolvibili solo con l'estrazione della batteria, mi sono deciso ad abbassare il clock a 1.024 MHz (con SetCPU) e le cose sono alquanto migliorate. Tieni presente che questo telefono in particolare lo uso esclusivamente per usi "professionali", quindi ho limitato l'installazione di schifezze varie veramente al minimo indispensabile, ergo non credo che i blocchi in questione potessero dipendere da altre cause.
    Poi, come si sa e come personaggi assai più autorevoli di me predicano (ad esempio un certo Bloch...), l'imponderabile è sempre in agguato.

    Pietro

  12. #770
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    @Bowser @TheSolutor, per favore finitela qui. non faccio distinzioni, se proprio non potete fare a meno di scannarvi fatelo in pm, evitando di inquinare il thread, anche in segno di rispetto per gli altri utenti. sinceramente poi non vedo motivi per litigare, semplicemente si può essere in disaccordo, ma bisogna comunque rispettare le decisioni degli altri. inoltre credo che un utente con più di 2000 messaggi non sia un troll (@TheSolutor occhio ai termini però..), e questo è un ulteriore motivo che mi porta a credere che queste "litigate" siano inutili.

    avviso inoltre che altro flame non sarà tollerato. buona continuazione
    Nigno permettimi solo una puntualizzazione e poi esco dalla discussione: i messaggi non garantiscono per la "natura" dell'utente e come hai ben detto non bisogna fare distinzioni, c'è modo e modo di porsi, offendere (dato che non mi pare di aver detto nulla nel mio messaggio di risposta a cui lui ha replicato, ma ho mantenuto il mio tono cordiale di sempre) dandomi del troll e scrivendo che il mio modo di pormi fa schifo (!!!) mandandomi inoltre velatamente a quel paese, lo trovo sgradevole e poco costruttivo nell'ambito in cui siamo.

    per me è chiusa definitivamente qui, saluti a tutti e grazie a chi mi ha aiutato e se i mod ritengono opportuno ripulire il mio messaggio dopo averlo letto (e/o i precedenti), non credo serva la mia autorizzazione e nel caso disponete come più vi aggrada.

    grazie della tempestività e buon lavoro!

Pagina 77 di 113 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy