CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora mi sono passato i due file apk nel telefono tramite bluetooth poi ho aperto appinstaller, seleziono i file, faccio partire l'istallazione ma mi dice per tutti e due i file "application not installed" non riesco a capire il perchè...

  2.  
  3. #842
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Catty mi è venuto un dubbio...non è che per funzionare devo andare a sostituire i due file apk nella cartella app della tua rom e poi riflashare il telefono, invece che istallarli dal telefono tramite appinstaller???? perchè sono entrato in quella cartella e ho visto un file nominato "telephonyProvider.apk" e uno "contacts.apk" per caso devo proprio sostituire questi due con quelli che ho scaricato????

    Attendo aiuto

  4. #843
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Catty mi è venuto un dubbio...non è che per funzionare devo andare a sostituire i due file apk nella cartella app della tua rom e poi riflashare il telefono, invece che istallarli dal telefono tramite appinstaller???? perchè sono entrato in quella cartella e ho visto un file nominato "telephonyProvider.apk" e uno "contacts.apk" per caso devo proprio sostituire questi due con quelli che ho scaricato????

    Attendo aiuto
    con rootexplorer copiali nella cartella /system/app/ e cambiagli i permessi in 644 ...

  5. #844
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    con rootexplorer copiali nella cartella /system/app/ e cambiagli i permessi in 644 ...
    Catty scusa ma io non ho mai usato questi programmi..io nel telefono ho istallato es gestore, va bene pure o ci vuole per forza rootexplorer che nel marchet è a pagamento??? e poi potresti spiegarmi meglio che significa cambiare i permessi in 644 e come si fa???
    grazie

  6. #845
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Catty scusa ma io non ho mai usato questi programmi..io nel telefono ho istallato es gestore, va bene pure o ci vuole per forza rootexplorer che nel marchet è a pagamento??? e poi potresti spiegarmi meglio che significa cambiare i permessi in 644 e come si fa???
    grazie
    con ES non puoi modificare i permessi ... ma puoi usare ES per copiare i files e poi da emulatore terminale usi il comando chmod 644 /system/app/nomefile.apk per cambiare i permessi ...

  7. #846
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    con ES non puoi modificare i permessi ... ma puoi usare ES per copiare i files e poi da emulatore terminale usi il comando chmod 644 /system/app/nomefile.apk per cambiare i permessi ...
    Allora io ho scaricato rootexplorer preso il file phone che avevo nella cartella bluetooth ho fatto copia sono andato in system/app/ e ho fatto incolla mi dice che esiste già un file con lo stesso nome sostituire, gli dico si ma mi compare una finestra con scritto "Spiacenti interruzione imprevista del processo com.android.phone. Riprova " premo su termina ma non mi fa fare nulla e come se il tel si è bloccato ho dovuto togliere la batteria. Ho riprovato ma fa sempre lo stesso

  8. #847
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Adesso ho pravato pure con ES ma neanche con così mi fa soprascrivere questi benedetti file...ma se provo come ti dicevo all'inizio a sostituirli nella rom e riflashare il telefono non dovrebbe essere meglio????

  9. #848
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    con ES non puoi modificare i permessi ...
    Si che puoi... "tasto destro" > proprietà > pulsante cambia
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Adesso ho pravato pure con ES ma neanche con così mi fa soprascrivere questi benedetti file...ma se provo come ti dicevo all'inizio a sostituirli nella rom e riflashare il telefono non dovrebbe essere meglio????
    Con ES si sostituiscono tranquillamente i files, ovvio che se si fa con files importanti devi riavviare, ma fasllo in maniera pultia, senza togliere la batteria.

    Devi essere veloce a prendere il focus sul menù di riavvio, o riavviare dal PC via adb reboot.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #850
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Con ES si sostituiscono tranquillamente i files, ovvio che se si fa con files importanti devi riavviare, ma fasllo in maniera pultia, senza togliere la batteria.

    Devi essere veloce a prendere il focus sul menù di riavvio, o riavviare dal PC via adb reboot.
    Io sono andato x la via più corta credo, ho sostituito i file sulla cartella app della rom e ho re istallato la rom..finalmente nella schermata del telefonata mi trovo il pulsante della video chaiamata solo che ancora la videochiamata non parte, devo lo stesso cambiare i permessi a 644 come diceva catty prima???? e come devo fare ho scaricato android terminal emuletor ma quando lo apro mi appare una schermata blu dove devo impostare i parametri???

Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy