CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 113 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del play store utilizzando uno il file appropriato che ho trovato qui ...
    In questo caso, ovviamente, ZTE U960 il file che ho usato è Vending.3.5.19.noupdate.norestrictions.dpi240.nosi g-aligned.apk, non esegue l'aggiornamento automatico e quindi funziona a dovere ...

    EDITATO
    Per installare il nuovo vending cancellare Vending.apk da /system/app
    e copiare il filescaricato in /system/app/Vending.apk
    poi cambiare perm, owner, e group in 644 root root via adb o terminal emulator con i seguenti comandi
    cd /system/app/
    chmod 644 Vending.apk
    chown 0 Vending.apk
    chgrp 0 Vending.apk
    Ultima modifica di catty62; 17-07-12 alle 12:38 - Motivo: installazione

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    grazie catty...ci provo e spero di non far casini.

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ZTE ha rilasciato una nuova versione ufficiale del pacchetto di update (2B08):
    http://www.zte.com.cn/cndata/mobile/...6569270737.zip

    Secondo quanto ho letto su malshenzu è ancora GingerBread ma c'è un update sia di kernel sia di baseband.

    Stò scaricando....

    --
    Nothingman

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del play store utilizzando uno il file appropriato che ho trovato qui ...
    In questo caso, ovviamente, ZTE U960 il file che ho usato è Vending.3.5.19.noupdate.norestrictions.dpi240.nosi g-aligned.apk, non esegue l'aggiornamento automatico e quindi funziona a dovere ...

    EDITATO
    Per installare il nuovo vending cancellare Vending.apk da /system/app
    e copiare il filescaricato in /system/app/Vending.apk
    poi cambiare perm, owner, e group in 644 root root via adb o terminal emulator con i seguenti comandi
    cd /system/app/
    chmod 644 Vending.apk
    chown 0 Vending.apk
    chgrp 0 Vending.apk
    ho provato la procedura agendo dal cellulare, ma non ci sono riuscito e mi chiedo...se metto il file direttamente nella cartella system/app della rom di catty sostituendolo a quello esistente e flashare di nuovo il telefono, potrebbe funzionare ugualmente?
    Poi...sapete dirmi se è normale che seleziono la modalità profilo audio in "esterno" (cioè con vibrazione e suoneria) e poi quando spengo il telefono ritorna su "normale" (con solo suoneria)? Grazie.

  6. #905
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    ho provato la procedura agendo dal cellulare, ma non ci sono riuscito e mi chiedo...se metto il file direttamente nella cartella system/app della rom di catty sostituendolo a quello esistente e flashare di nuovo il telefono, potrebbe funzionare ugualmente?
    certo funziona ...
    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Poi...sapete dirmi se è normale che seleziono la modalità profilo audio in "esterno" (cioè con vibrazione e suoneria) e poi quando spengo il telefono ritorna su "normale" (con solo suoneria)? Grazie.
    penso sia normale perchè è una delle impostazioni di default quando si riaccende il telefono (come le suonerie ad es.) ...

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    e non c'è modo di impostare di default il modo "esterno" oppure variare il modo normale aggiungendo la vibrazione? Grazie.

  8. #907
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mah, io l'ho sempre tenuto in outdoor mode, per avere vibrazione + suoneria e non mi pare si sia mai resettato il profilo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #908
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    ho provato la procedura agendo dal cellulare, ma non ci sono riuscito e mi chiedo...se metto il file direttamente nella cartella system/app della rom di catty sostituendolo a quello esistente e flashare di nuovo il telefono, potrebbe funzionare ugualmente?
    Poi...sapete dirmi se è normale che seleziono la modalità profilo audio in "esterno" (cioè con vibrazione e suoneria) e poi quando spengo il telefono ritorna su "normale" (con solo suoneria)? Grazie.

    A parte che sostituire il file con ES file explorer è una stupidaggine , devi ovviamente abilitare le funzioni di root e di partizione system montata in scrittura, se vuoi andare di zip ti conviene scaricare il mio pacchetto update.zip di root + playstore e sostituire vending.apk li dentro, così non devi combattere con backup e ripristini.

    Lo trovi nel solito post su androidforums
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Dopo qualche mese di xt532 ho deciso di cambiare passando all'u960. Premesso che è stato il mio primo android, Il Motorola lo definirei un telefono di fascia medio bassa; in particolare, i difetti maggiori che vi ho riscontrati sono: ricezione sim2 gsm scarsina, audio in ricezione decisamente scarso, sms su sim2 che arrivano quando gli fa comodo (nel senso che magari arrivano tre giorni dopo e, nonostante lo elimini, per 3/4 volte successive alla riaccensione viene riconsegnato di nuovo dal gestore). Velocità non eccelsa (a volte si punta quando passo da una schermata a l'altra o quando chiudo una conversazione).
    Note positive: il gps mi è sembrato abbastanza preciso. Questa del gps, utilizzando l'app che calcola la velocità media dei tutor è per me fondamentale (lo zte coma va con il gps?).

    Ho letto una 40ina di pagine del thread (con un pò di slalom tra qualche insulto..vabbè), comunque, da quanto letto, vedo che poi ci sarà parecchio da lavorarci su.
    Data la mia poca esperienza in materia, volevo un chiedervi consiglio sull'acquisto: pensavo di prendere:

    1. Multi language OS preinstalled
    2. Unlocked & Rooted
    3. Android market
    4. Baseband 2B06, CPU 1.4gHz (cosa è, l'overclock?)

    Ultima domanda: come va lo zte con le app del market? C'è una buona compatibilità? Poichè ho già acquistato diverse cose mi dispiacerebbe non poterle riutilizzare (Root call blocker, tastiera SlideIT, Tutor Advisor)

    Grazie per le eventuali risposte.

  11. #910
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Ho letto una 40ina di pagine del thread (con un pò di slalom tra qualche insulto..vabbè),

    Ci siamo liberati del "genio" a quanto pare.

    Data la mia poca esperienza in materia, volevo un chiedervi consiglio sull'acquisto: pensavo di prendere:

    1. Multi language OS preinstalled
    2. Unlocked & Rooted
    3. Android market
    4. Baseband 2B06, CPU 1.4gHz (cosa è, l' overclock ?)
    Se no hai voglia di sbatterti prendilo in versione "aggiungere acqua e mescolare", altrimenti puoi fare tutto da solo

    Ultima domanda: come va lo zte con le app del market ? C'è una buona compatibilità?
    Funziona ovviamente tutto, ad esclusione di robe specifiche che non sanno cosa sia un dual sim tipo i dialer, programmi di gestione sms, suonerie e similari.

    Il gps va benissimo, e la ricezione sulle sim è fantastica sulla sim 2 e molto buona sulla 1.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 91 di 113 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy