CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 113 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Per Olivetti hai ragione: gli italiani sono bravi, ma raramente sono anche imprenditori.

    Per carità, ci siamo venduti tutto dalla Simmenthal alle MS, dalla martini alla parmalat, perfino i rubinetti che buttano fuori soldi come i gestori di telefonia mobile.

    E poi chi chiediamo come mai stiamo con le pezze al sedere.

    Comunque, quel giorno ha deciso il mio futuro lavorativo. Tornando indietro lo ricomprerei, ma con la consapevolezza di fare un altro mestiere..
    Io in realtà volevo fare e ho fatto per una vita l'elettronico, a fare l'informatico ci sono finito quasi per caso.

    Cmq stacco, altrimenti non la finiamo più con l'operazione nostalgia...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Il Multitech non me lo ricordavo, così sono andato a cercarlo. C'è una bellissima immagine della macchina aperta con i due 8255A dell'81 programmabili in bella vista.
    Che meraviglia! Se perdi qualche minuto riesci anche a fare la conta di tutti i componenti.

    Altro che tecnologia 0.18 um. Questa era pura tecnica "un paio di cm" .
    Certo che, in caso di guasto, un saldatore e via..
    Si, probabilmente la foto che hai visto è dell MPF1 che è motorizzato Z80, il due su cui ho smanettato (e che non ho mai aperto, non essendo mio) era il II, che montava il 6502, ed aveva una certa compatibilità con l'apple II

    Comunque ancora me la cavicchio, solo l'anno scorso ho cambiato gli elettrolitici ad una MB di un server IBM, la cui casa madre chiedeva 6000 euro per sostituzione MB e adattamento SW alla nuova condizione, io gli elettrolitici non li ho neanche comprati, li ho rubati a una MB recente defunta x altri motivi...
    Ultima modifica di TheSolutor; 31-07-12 alle 00:53
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Cmq stacco, altrimenti non la finiamo più con l'operazione nostalgia...
    Hai ragione, altri due post così e i "giovanotti" del forum ci portano direttamente alla casa di riposo S'Anna...'notte

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    bene..bene..bene..

    Salve "colleghi"!!

    First impressions: notevole davvero. Subito soddisfatto dalla qualità, dichiaro ufficialmente (almeno per quanto mi riguarda) di essere passato con l'audio da decente ad ottimo. Comunque avevo letto sulla rete della possibilità di aumentare un pò il guadagno in conversazione (modificando un config in giro), solo che adesso non lo ritrovo. In ogni caso sono già più che soddisfatto.

    Per ora sto facendo a botte con l'adb interface: ho scaricato JoinMe e sembra carino. I drivers erano compresi e infatti il disp. viene riconosciuto, solo che la lista device dell'adb mi risulta vuota.
    Ma prima di rompervi devo risolvere da solo (buona parte di quello che so l'ho imparato così); poi, a risorse esaurite e a soluzione non trovata, mi vedrete chiedere aiuto...

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Eccoci!

    Il pargolo prende forma..


    Inviato dal mio ZTE-T U960 usando Androidiani App

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bene...anzi, male..

    Non volevo rompervi prima del tempo, ma la situazione si è fatta in(crash)osa e non posso farne a meno.

    Stavo sistemando un pò le app e, tra le varie cose da rimuovere, noto anche la patch arabic per il browser. Poichè non mi serviva, vado a disinstallare (si prende il grant root) e mi dice che l'operazione è andata a buon fine; mi dice anche che un reboot è necessario. Va bene, fallo..al riavvio, mi comprare l'androide pirata (o almeno così l'ho definito, data la benda nera e la gamba di legno) e lì rimane non andando oltre.

    Oltre le prove banali (spegni, togli batteria, e similari) entro in recovery mode e faccio il tentativo estremo: factory reset! Macchè, il piratone è sempre lì.

    Ora, del cretino per non aver fatto backup preventivi me lo prendo senza problemi, anche se a mia discolpa posso dire che stavo solo disinstallando una patch (e non innescando una carica di C4). Il problema sembrerebbe identificato dallo stesso autore del sw come "rischio di boot loop" (almeno credo di aver capito così).

    La questione è: come ne esco? Tiro su una delle vostre rom? (cosa che era in preventivo ma prima volevo mettermi in sicurezza. Non ho fatto in tempo..)

    Saluti da un vecchio Samsung di 5 anni fa

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Bene...anzi, male..

    Non volevo rompervi prima del tempo, ma la situazione si è fatta in(crash)osa e non posso farne a meno.

    Stavo sistemando un pò le app e, tra le varie cose da rimuovere, noto anche la patch arabic per il browser. Poichè non mi serviva, vado a disinstallare (si prende il grant root) e mi dice che l'operazione è andata a buon fine; mi dice anche che un reboot è necessario. Va bene, fallo..al riavvio, mi comprare l'androide pirata (o almeno così l'ho definito, data la benda nera e la gamba di legno) e lì rimane non andando oltre.

    Oltre le prove banali (spegni, togli batteria, e similari) entro in recovery mode e faccio il tentativo estremo: factory reset! Macchè, il piratone è sempre lì.

    Ora, del cretino per non aver fatto backup preventivi me lo prendo senza problemi, anche se a mia discolpa posso dire che stavo solo disinstallando una patch (e non innescando una carica di C4). Il problema sembrerebbe identificato dallo stesso autore del sw come "rischio di boot loop" (almeno credo di aver capito così).

    La questione è: come ne esco? Tiro su una delle vostre rom? (cosa che era in preventivo ma prima volevo mettermi in sicurezza. Non ho fatto in tempo..)

    Saluti da un vecchio Samsung di 5 anni fa
    Ma il cell che ROM aveva su ? Quella di eToTalk ? Io avevo una rom di eToTalk ma non mi ricordo di nessuna "patch arabic" per il browser ma l'ho preso diverso tempo fa... e comunque è strano che una patch del browser ti blocchi il boot...

    Comunque se non hai il backup hai due opzioni
    1) Mandi una mail al support eToTalk (etotalk.cs@gmail.com) e spieghi l'accaduto e loro di mandano il link per scaricare la rom che poi pui installare dalla recovery.
    2) Installi la rom di catty62 o segui la guida di the solutor per installare la rom standard ZTE 2B08 che è l'ultima rilasciata

    Io stò usando la 2B08 e mi trovo bene (è il menu setting ed il dialer sono solo in inglese o cinese però)... Per installare la 2B08 con il programma di update di ZTE serve un pc windows xp 32bit (ho provato da una macchina virtuale e non funzionava)
    Ultima modifica di nothingman; 03-08-12 alle 10:22

  9. #948
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio

    La questione è: come ne esco? Tiro su una delle vostre rom? (cosa che era in preventivo ma prima volevo mettermi in sicurezza. Non ho fatto in tempo..)
    Premesso che la rom di etotalk è una rom custom come altre e non la rom originale, la trovi qua

    U960 MOD v1.6c.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Etotalk Com

    Quindi puoi (in ordine di difficoltà)

    A) reinstallarla da recovery.

    B) prenderti il file che hai rimosso e reinstallarlo da recovery (se funziona al punto in cui sei)

    C) installare la recovery pubblicata da catty che ha ilsupporto adb da recovery, reinstallare il file


    Altrimenti aggiorni con la procedura del mio tutorial e poi, eventualmente installi la rom di tuo gradimento.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ma il cell che ROM aveva su ? Quella di eToTalk ? Io avevo una rom di eToTalk ma non mi ricordo di nessuna "patch arabic" per il browser ma l'ho preso diverso tempo fa... e comunque è strano che una patch del browser ti blocchi il boot...
    E' sembrato strano anche a me, ma tanto è successo. La patch è questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...er_patch&hl=it
    La ROM è (era) l'ultima di etotalk (1.6 se non ricordo male). Considera che il tel. mi è arrivato 3 giorni fa.

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Comunque se non hai il backup hai due opzioni
    1) Mandi una mail al support eToTalk (etotalk.cs@gmail.com) e spieghi l'accaduto e loro di mandano il link per scaricare la rom che poi pui installare dalla recovery.
    E' un'opzione, ma prima volevo chiedere a qualcuno di voi se ce l'ha (magari da uploadare gentilmente da qualche parte)

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    2) Installi la rom di catty62 o segui la guida di the solutor per installare la rom standard ZTE 2B08 che è l'ultima rilasciata
    Stanotte ho provato diverse cose: quella di TS, ma non va, nel senso al riavvio si ferma al boot (androide con lo zainetto che guarda l'orizzonte..); poi, ho provato la 1.5.1 di Catty, ma anche questa non va, poichè rientro nel famoso 5% di casi di incompatibilità con il processore grafico (la solita fortuna).
    Infine, ho messo su la 1.5.0, che va bene, anche se volevo fare la prova che ho letto nelle pag. precedenti, che è quella di inserire il kernel della 1.5.1 nella 1.5.0 (tanto che sto armeggiando, vado sino in fondo)

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    TS ha già risposto ad un punto del problema. Sono già in download..

Pagina 95 di 113 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy