CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 113 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provarie Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli.
    Purtroppo il telefono presenta qualche imperfezione..
    Mi è già capitato diverse volte che si sia spento da solo e per riaccenderlo ho dovuto prima togliere e rimettere la batteria perchè altrimenti il tasto di accensione non lo riaccendeva..
    Mi è capitato, inoltre, che il display sia rimasto acceso, bloccato, con l'orologio fermo a parecchi minuti prima. Si è quindi bloccato ad una certa ora e quando me ne sono accorto, nè il touch nè il tasto di spegnimento funzionavano. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria e quindi il telefono ha ripreso a funzionare..
    Passerei volentieri alla 2B08 ma ho il terrore di fare qualche guaio.. non son per niente bravo, mi aiuteresti?
    Un pc con xp 32 bit lo trovo, ma vorrei una mano per la sequenza di operazioni da fare, a cominciare dal backup.
    Grazie mille, purtroppo dopo appena due giorni di vita il telefono presenta già queste fastidiosi malfunzionamenti..
    Per installare la 2B08 puoi seguire l'ottima guida di The Solutor che trovi qui: 2B08 The Solutorl

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora grazie!
    Effettivamente il telefono è rootato, sono io che devo ancora imparar molto!
    Sono riuscito ad installare la ROM 2B07 di catty ma il telefono continua a non esser stabile.. Già oggi pomeriggio, per esempio, l'ho trovato spento tre volte...
    Ho scritto ad etotalk e mi hanno inviato il link per il download di una loro ROM. Prima di provarla, magari, farò un tentativo con la "vecchia" ROM di catty, la 1.5.1 2B06.
    Spero che le cose migliorino...
    Altrimenti provo con la 2B08 the solutor, come suggerisci.
    Mille grazie!

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provarie Visualizza il messaggio
    Ancora grazie!
    Effettivamente il telefono è rootato, sono io che devo ancora imparar molto!
    Sono riuscito ad installare la ROM 2B07 di catty ma il telefono continua a non esser stabile.. Già oggi pomeriggio, per esempio, l'ho trovato spento tre volte...
    Ho scritto ad etotalk e mi hanno inviato il link per il download di una loro ROM. Prima di provarla, magari, farò un tentativo con la "vecchia" ROM di catty, la 1.5.1 2B06.
    Spero che le cose migliorino...
    Altrimenti provo con la 2B08 the solutor, come suggerisci.
    Mille grazie!
    Fatti mandare da eToTalk la ROM senza l'overclock perchè probabilmente è quello che rende instabile il telefono. Per lo meno il mio telefono non ha mai troppo digerito l'overclock e questo è il motivo principale per cui adesso uso la 2B08 che è senza....

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me l'hanno inviata, è la v1.6c.
    L'ho installata ma pochi minuti dopo il telefono si è bloccato nuovamente... e si è anche spento da solo.
    Ho sostituito quindi quella che mi hanno inviato, installando la ROM di catty, la V1.5.1 wipe.
    Il telefono, adesso, sembra finalmente stabile ed affidabile.. Spero non sia presto per dirlo.. ma pare funzioni regolarmente. Sto "stressando" il cellulare da ieri mattina e non si è nè bloccato, nè spento. ALMENO SIN ADESSO! :-)
    Proverò la 2B08 solo in presenza di ulteriori problemi che mi auguro di non riscontrare.
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Fatti mandare da eToTalk la ROM senza l'overclock perchè probabilmente è quello che rende instabile il telefono. Per lo meno il mio telefono non ha mai troppo digerito l'overclock e questo è il motivo principale per cui adesso uso la 2B08 che è senza....

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    A me fino ad adesso è andata senza problemi di sorta.

    Intanto su obostore sono arrivate le batterie estese della andida, pare un marchio ben conosciuto dai possessori di galaxy S2, e il valore dichiarato, superiore alle batterie originali ma non fuori dal mondo, lascia ben sperare

    Discount 1700mah Andida Battery For ZTE U960 [bty128]- US$8.99 - OBOstore.com
    Per chi fosse interessato all'acquisto della batteria con amperaggio esteso su Obostore lasciate perdere. Hanno sbagliato il nome e la descrizione del prodotto: è una batteria per lo ZTE V960 e non per l'U960 e non va bene...

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    come non va bene!?
    l'ho ordinata un mese fa (e ancora non è arrivata)
    ma per la miseria...anche i cinesi sbagliano...
    e ora? la uso come zeppa per il tavolo?


    Jpacky on ZTE U960 with Androidiani App Gateway

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vabbè, andiamo oltre..
    Per il passaggio alla 2B08 XPmode gli va bene ugualmente? Mi risulterebbe più facile così che trovare un XP real..


    Jpacky on ZTE U960 with Androidiani App Gateway

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Va bene ma ci vuole un po' di skill nel riagganciare velocemente le periferiche usb alla macchina virtuale, che cambiano più volte durante il setup.

    Morale, se sei niubbo meglio un xp vero, se sei un po' sgamato anche un virtuale fa il suo dovere.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #989
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    come non va bene!?
    l'ho ordinata un mese fa (e ancora non è arrivata)
    ma per la miseria...anche i cinesi sbagliano...
    e ora? la uso come zeppa per il tavolo?


    Jpacky on ZTE U960 with Androidiani App Gateway
    Per lo meno mi hanno rimborsato senza tante storie... fosse stato un venditore italiano probabilmente mi avrebbe risposto che erano cavoli miei....

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Per lo meno mi hanno rimborsato senza tante storie... fosse stato un venditore italiano probabilmente mi avrebbe risposto che erano cavoli miei....
    senza dubbio..comunque, riguardando l'articolo e facendo mente locale sull'ordine (è passato oltre un mese), in effetti U960 è scritto solo nel titolo, mentre sia sul blister che sulla batteria è riportato V960. Anche le dimensioni della batteria sono palesemente diverse. Qualche dubbio allora mi era venuto, ma l'ho ordinata pensando che magari le foto fossero standard e riutilizzate per più annunci. Comunque sono 7,39 euro, non ne farò un dramma, ma lascerò la review per segnalare la cosa (quella che c'è ora è la tua immagino).

    Tornando al telefono, invece, vorrei tentare il passaggio alla 2B08 (adesso sono con quella di Catty) poiché in collegamento BT con lo stereo dell'auto proprio non va; nonostante vari tentativi, la conversazione è sempre distorta. Speriamo che il passaggio risolva questo problema (lo stereo è un Pioneer AVH3300BT), anche perché di questi periodi non posso certo cambiare lo stereo (che comunque non ha mai dato problemi con nessun telefono)

Pagina 99 di 113 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy