CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 113 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Sorry, equivoco ci fu

    Ho letto male, pensavo chiedessi del V960, mo' riverifico e ti dico...

    Si, questo non mi pare male, solito chipset mtk, solita risoluzione, almeno una azienda decente dietro.

    Tieni però presente che buona parte dei telefoni basati su MTK hanno la sim2 indisponibile facendo traffico dati sulla sim 1, se il telefono è usato in wifi non è un problema, ma usando i dati dal 3g, è facile perdersi le telefonate
    Grazie ...
    la scelta infatti era soprattutto per l'azienda ... nessun problema per la seconda sim... è per mia figlia e la seconda sim è la tim che usa di riserva per gli sms con le amiche ... traffico dati praticamente nullo ... quindi se è dsds anzichè dsfa non è un problema ... cmq ZTE 3,5" 650Mhz a 120€ circa +spedizione mi sembra buono ... (rispetto a tutti i cinafonini)

    PS mi daresti un link per vedere l'HD9 come il tuo?

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio

    PS mi daresti un link per vedere l'HD9 come il tuo?
    Tops HD2 HD9 3G WCDMA Android 2.3 Dual Sim [2725] - US$189.00 - Smartphone Professional - EtoTalk

    Di buono ha che ci montano le robe originali HTC (e compatibili) io gli avevo comprato una mugen vera, a posto delle due batterie "finte" di serie.

    Display fin troppo luminoso, ragionevolmente veloce, ma niente flash, neanche la v10 (che si installa ma non funziona).

    carino l'allarme fuzionante a telefono spento e la possibilità di schdulare l'accensione del telefono, ottima la gestione della doppia sim (migliore di motorola e zte), gpe funzionante, sensibilità del telefono discreta su sim 1, così-così su sim 2
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #233
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Tops HD2 HD9 3G WCDMA Android 2.3 Dual Sim [2725] - US$189.00 - Smartphone Professional - EtoTalk

    Di buono ha che ci montano le robe originali HTC (e compatibili) io gli avevo comprato una mugen vera, a posto delle due batterie "finte" di serie.

    Display fin troppo luminoso, ragionevolmente veloce, ma niente flash, neanche la v10 (che si installa ma non funziona).

    carino l'allarme fuzionante a telefono spento e la possibilità di schdulare l'accensione del telefono, ottima la gestione della doppia sim (migliore di motorola e zte), gpe funzionante, sensibilità del telefono discreta su sim 1, così-così su sim 2
    bello ma troppo "grande" per le tasche dei pantaloni dei giovani di oggi ... va bene per me che necessito di schermi sempre più grandi (come l'u960, prima o poi mi porterò dietro la tv come monitor...)

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    bello ma troppo "grande" per le tasche dei pantaloni dei giovani di oggi ... va bene per me che necessito di schermi sempre più grandi (come l'u960, prima o poi mi porterò dietro la tv come monitor...)
    Anche per me 4,3'' sono fin troppi, ritengo la dimensione perfetta quella compresa tra 3,7'' e 4'', ma anche il rapporto d'aspetto ha la sua importanza: i 15/9 degli 800x480 non sono male, l'ideale, guardandoci spesso film e telefilm, sono i 16/9 degli 854x480, invece i 3/2 presenti sui display 3.5 a risoluzione "iphone" li trovo già una rottura
    Ultima modifica di TheSolutor; 16-02-12 alle 02:30
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #235
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Speriamo si risolva il problema della sim Vodafone 128k ... cmq sto guardando questo Samsung I929 Galaxy S II Duos - Full phone specifications... che per ora è cdma ev-do ... se verrà commercializzato anche wcdma ... bhè ci sto pensando ... e credo diventerà il mio terminale definitivo.

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora, update, anche a beneficio di gigi, nel caso si applichi alla faccenda.

    Provato ROM B13 e non fixa il problema, Provato baseband aggiornata (B12) e non fixa il problema.

    La rom B13 comunque mette a posto la faccenda menu TTS, che siapur inaccessibile in maniera diretta adesso funziona (basta aprirlo dalle preferenze di loquendo.)

    In quanto alle cose che ho potuto verificare grazie ai files aggiornati, direi che confermano le mie ipotesi avute nel day one.


    A) i nomi di rete sono differenti a parità di sim, (Vodafone IT v.s. Vodafone omnitel NV) in quanto il primo arriva dalla baseband (non dalla sim come ipotizzavo) mentre il secondo arriva da android.

    B) Android parla con la SIM2/Radio2 in maniera simile a come fa in tutti gli altri telefoni android monosim (attraverso libril.so), mentre parla con la SIM1/Radio1 attraverso la libreria proprietaria libzteril.so

    C) sostituendo libril.so con una libreria omonima presa da un monosim, il telefono smette di essere un dualsim, la SIM1 diventa l'unica accessibile, ma continua a comportarsi come al solito.

    visti i punti A, B, e C, ne dedurrei che: (come paventato) buona parte della gestione della SIM1 è fatta nel SW di baseband, ed il problema è li che risiede.

    Se ne deduce anche che difficilmente un aggiornamento della sola parte android potrà aggiustare questa faccenda.

    Venendo al piano B, grazie al cielo posso confermare che anche una SIM Voda 64.3 nuova di zecca, di ultima generazione funziona senza fare una piega.

    Posso anche confermare che l'impossibilità di attivare il numero fisso (grazie al cielo) è una balla, dopo giorni in cui ho sentito ogni tipo di risposta sull'argomento da "non si può più da 3 anni", a "ci hanno tolto l'opzione dai terminali", oggi ho chiamato un operatore che (senza fare una piega) me lo ha attivato in 30 secondi e senza farmi spendere i 13 euro che sarebbero serviti (13 euro che mi erano già stati rimborsati da un operatore precedente), morale: con Vodafone non solo sono in attivo sin dal 2002 con le SIM che uso, ma ci sono riuscito (involontariamente) anche su una SIM che non ho ancora usato

    Adesso posso triangolare da rilassato, tempo una settimana e il mio problema, anche se non "risolto" potrà dirsi dirsi ampiamente aggirato.
    Ultima modifica di TheSolutor; 21-02-12 alle 17:42

  8. #237
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @ The Solutor
    Mi fa piacere sapere che almeno tu sia riuscito quanto meno ad aggirare il problema ... per la triangolazione ci sto pensando ... giovedì forse riusciremo a guardare qualcosa con Gigi e farò sapere se riusciamo a provare la turbosim ... Potresti passarmi la tua B13 modificata? così la provo ... Grazie Ciao

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    @ The Solutor
    Mi fa piacere sapere che almeno tu sia riuscito quanto meno ad aggirare il problema ... per la triangolazione ci sto pensando ... giovedì forse riusciremo a guardare qualcosa con Gigi e farò sapere se riusciamo a provare la turbosim ... Potresti passarmi la tua B13 modificata? così la provo ... Grazie Ciao
    Non ho avuto molto tempo per le ragioni che sai, stasera vedo di upparla..
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #239
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non ho avuto molto tempo per le ragioni che sai, stasera vedo di upparla..
    Ci mancherebbe ... figurati non c'è fretta... questo si accoda sicuramente a "problemi più urgenti"
    Poi fai avere notizie in PM ...
    Ciao

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi!!
    sto buttando un occhio in giro per smartphones dual sim con android, dato che questo OS lo adoro e vorrei continuare ad usarlo senza andare in giro con 2 telefoni!!
    ora, ho visto questo telefono e risponde in parte alle mie esigenze: usim h3g con contratto aziendale e sim wind personale che da come ho letto, funzionano entrambe molto bene..ora però, la mia domanda è questa:
    meglio questo ZTE, oppure vale la pena aspettare il Galaxy Ace Duos di Samsung??come schermo mi starebbe anche bene, il procio è effettivamente inferiore ma comunque accettabile ed è sicuramente più "portabile"..
    il discorso DSDS e DSFA, cosa potrebbe comportare con internet attivo??
    faccio un esempio: con questo ZTE in pratica, se dovessi essere connesso in 3G ad internet tramite la scheda H3G, potrei tranquillamente ricevere una chiamata o un sms sulla scheda wind, giusto??sul galaxy ace (o qualsiasi altro DSDS)??
    non è che se ho internet attivo, poi non riesco a ricevere chiamate o sms sull'altra sim??

    Come alternativa ci sarebbe anche il G11ipro, la copia dell'incredible S ma il procio mtk non mi convince!

    inoltre,dovendo comprare un nuovo telefono, preferirei una tecnologia più nuova, magari un dual core, ma gli unici che ho visto sono:
    - samsung galaxy s2 duos
    - motorola xt882
    - cool 9900
    il fatto è che sono tutti cdma e non wcdma da come ho letto, c'è qualche modo per poter rendere questi telefoni, global??chiedo in questa discussione anche perchè ho visto che ci sono molti "modders" esperti che potrebbero rispondere a questo mio dubbio!
    grazie e buona giornata
    Ultima modifica di iCe87; 22-02-12 alle 11:46

Pagina 24 di 113 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy