
Originariamente inviato da
kingnappa
Buongiorno, volevo solo dare le mie impressioni sul telefono.
1) fluidità, l'ho trovata ottima. Nessun impallamento anche su programmi pesanti e ottimo anche il multitasking (nonostante questa versione installa di Android non sia ottimizzato per il processorea 64 bit)
2) qualità costruttiva, la plastica si sente, scricchiola un po' ma non è niente di esagerato.
3) surriscaldamento, qui ci sono ancora dei problemi, anche con l'ultimo aggiornamento. In pratica non riesce ad utilizzare le frequenze basse, (dai 200 ai 800mhz), per fortuna il deep sleep funziona (altrimenti la batteria durerebbe un paio d'ore), quindi si spinge un po' troppo sull'acceleratore della CPU.
4) foto e video, per me sono molto buoni. Non siamo ai livelli di top di gamma ma sono 13 megapixel decenti. Anche i video sono molto buoni.
5) ricezione 3g/4g e gps, wifi, ho avuto solo modo di testare il 3g e il GPS, entrambi ottimi (soprattutto il gps, fix in una decina di secondi scarsi a freddo, solo col gps attivato). wifi eccellente.
Speriamo in un aggiornamento sul kernel ed eventualmente android 5.1 (magari anche con un fix per l'accesso alla SD per le app di terze parti, sul mio "vecchio" moto g 2014 non richiedeva l'accesso.. boh!)