Ragazzi il telefono è uno spettacolo, ho fatto un grandissimo affare prendendolo a così poco :)
Qualcuno mi dice come togliere la vibrazione dei tasti? Non trovo l'opzione..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il telefono è uno spettacolo, ho fatto un grandissimo affare prendendolo a così poco :)
Qualcuno mi dice come togliere la vibrazione dei tasti? Non trovo l'opzione..
Se vai in profili audio e tappi le impostazioni, non hai uno questo?
Togli la spunta..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...03037de95d.jpg
Ahahah non ho parole, che tonto che sono XD
PS: posso modificare le orribili icone telefono e messaggi senza mettere un launcher? Sto provando go launcher ma non mi piace la grafica.. Non voglio una cosa stravagante..
Io ho Nova, versione a pagamento però! Con tesla plugin hai le notifiche sulle icone! Intendo ha il numero delle notifiche non lette sulle icone.
Comunque anche Hola è molto carino!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Farò qualche prova.. Facendo il root cosa potrei avere in più rispetto ad ora?
Io faccio il root principalmente per mettere adaway!
Ti libera da tutte le menate della pubblicità, banner compresi, una figata!!
Senza non potrei più usare uno smartphone!
Poi ci sono tante altre app che chiedono il root per operare, link2sd, root app delete ( puoi rimuovere app di sistema che non usi playfilm,playlibri ecc. ) root explorer ecc. Ecc. 😉
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
Boh sul vecchio LG il root l'ho fatto perché ho deciso di modificarlo, quindi se qui non ci sono ROM non credo ne valga la pena.. Potresti dirmi se con no frills CPU la CPU ti si overclocka? A quanto è impostata la frequenza minima?
Puoi mettere MTK Tools e poi potrai fare quello che vuoi allo Hardware..... Credo si possa usare anche frills cpu, ma io non ho provato.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App