Visualizzazione stampabile
-
Con Power Tools ho risolto settando una delle opzioni standby per 15 secondi prima di mettere il telefono in riposo posso praticamente risolvere senza fare factory reset. Prima utilizzavo Reboot Control (che ancora mi serve anche se solo per il reboot vero e proprio, assente nel menu di spegnimento) per forzare lo standby immediatoi, adesso setto Power Tools al minimo di standby dopo 15 secondi e il resto va da se. Se devo usare il cellulare per situazioni più lunghe (è facile) tappo sull'icona di Power Tools e mi do 5 minuti, poi per mettere in stanbdby di nuovo tappo 15 secondi e così via.
Non è una soluzione definitiva, ma meglio di prima. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
ti chiederei di fare un factory reset da menu backup e ripristino, se ti va di escludere il problema software.. ma poi devi rimettere tutte le app e alcune impostazioni..
L'ho fatto.
Avrei potuto risparmiarmi la seccatura però.
Non è servito a niente. Zui Locker continua a non spegnere lo schermo e solo il locker stock (che odio) ci riesce.
Che accidente può essere?
-
Risolto con l'adozione di Widget Locker, che ha un suo modo integrato di mandare lo schermo in standby che esclude e si sostituisce a quello di sistema.
Mi è costato un po... ed è stato un azzardo (nonostante costi 2€ e passa avrebbe potuto aggiungere il proprio nome alla lista dei vari locker free che non mi funzionavano), ma un azzardo che per fortuna ha pagato. :)
L'avessi fatto prima... mi sarei risparmiato un ripristino fatto per niente. :(
PS
Molto apprezzato da parte della TIM il gentil levare l'opzione di default di cambiare il background del locker così che si debba sempre stare ad ammirare il loro marchio nel locker fino ad odiarlo al punto da considerare, e poi scegliere, di dover spendere per un locker payware pur di togliersi dalle scatole la loro pubblicità occulta. :bd:
-
Dopo averlo mandato in assistenza per la seconda volta verso la metà di Luglio,ad oggi 22 Settembre il telefono non mi è ancora arrivato...
Ho scritto una terza volta in assistenza a tre mail diverse,nessuna risposta...
Assolutamente vergognosa l'assistenza!!!!
L'ho comperato a metà Giugno e dopo 3 mesi devo ancora utilizzarlo...
Semplicemente vergognosa la ZTE...
:angry::angry::angry:
-
Pensavo che essendo in italia, l'assistenza fosse più celere, a questo punto è come prenderlo in cina, visto che i tempi sono simili[emoji33] [emoji24]
-
Ciao, ma perché non provi ACdisplay!!?? Io ce l'ho sul mio zte blade da sempre ormai e non ho mai avuto problemi di sorta!! :)
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
-
Omg, leggendo i commenti mi ritengo assai fortunato a non aver mai avuto problemi rilevanti fino ad'ora ahah
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con il GPS??? Non so se il problema sia Google Maps o il Gps (credo più il secondo perché per il resto Maps non mi da altri problemi) ma quando lo uso come navigatore dopo poco perde il segnale GPS.
Ho provato ad usare apps come Gps fix e Gps Status, e se all'inizio avevano funzionato dopo poca navigazione il problema si ripresenta "segnale GPS interrotto", sono costretto di nuovo a rifixare tutto...
Secondo voi come posso risolvere???
-
Mi è arrivata la cover in silicone. Fa abbastanza schifo, visto che sul lato destro, quello dove ci sono i pulsanti del volume, non aderisce bene. Ma va beh, si è capito che la qualità non è il punto forte della zte. Alla fine comunque può andar bene la cover..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piccions93
Mi è arrivata la cover in silicone. Fa abbastanza schifo, visto che sul lato destro, quello dove ci sono i pulsanti del volume, non aderisce bene. Ma va beh, si è capito che la qualità non è il punto forte della zte. Alla fine comunque può andar bene la cover..
Beh, io con una generica a libretto, presa a 3€ dal cinese di via Roma qui dove vivo mi trovo benone. Una soluzione economica che sembra fatta proprio su misura. Una fortuna, dato che lo stesso tipo di cover per l'altro mio cellulare, un Wiko Rainbow, non andava bene... o troppo piccola o troppo grossa.