Non vedo il nesso, sinceramente.
Visualizzazione stampabile
Non vedo il nesso, sinceramente.
Sono sicuro di aver scoperto il problema dell'accensione automatica dello schermo.. Quando il telefono perde il segnale ed appare la lente d'ingrandimento sull'indicatore del segnale lo schermo si accende. Tuttavia non ho idea di come poter risolvere una cosa del genere.
Anche il mio blade mi ha dato l'allarme batteria con temperatura eccessica..... Stavo giocando ad asphalt..... 😕
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
A me lo dà sempre quel messaggio.. Questo telefono ha seri problemi di raffreddamento.
Presumo sia dovuto alla serie di chipset mediatek 6732/6752 a 64 bit, infatti sono stati prontamente sostituiti da Mediatek .....
Probabilmente erano troppo prestazionali e non riuscivano a dissipare il calore in maniera efficace .
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Non mi puoi vendere un telefono senza nemmeno uno straccio di cover..
Ragazzi stiamo parlando di un telefono da 80 euro !! Se le cover non ci sono non credo sia una tragedia .....
Ma che c'entra il prezzo? Il mio vecchio l3 che è una merda rispetto a questo ha un supporto mille volte meglio.. Le cover vanno create ogni volta che si produce un cellulare, i discorsi stanno a zero..
Bo ..... Secondo me le cover vengono prodotte su smart che hanno un minimo di diffusione il blade non credo abbia fatto proseliti .....