Visualizzazione stampabile
-
Ciao, se hai messo un altro launcher, la grafica delle icone puoi gestirla come vuoi con icon packs. Tim non ha rivisto nulla del sistema operativo, che è praticamente una 4.4.4 stock con solo app tim e locker con logo tim (questo lo ha fatto zte con una modifica di alcuni files che è basilare).
L'otg non è implementato via hardware, quindi non sarebbe supportato nemmeno con una rom custom. Concordo che magari una rom modifica porterebbe alcuni miglioramenti, ma già così è sufficientemente personalizzabile.
Sul. Mio avevo anche fatto il root (perdendo la garanzia, come già detto da zte) ma in quel caso puoi operare più a basso livello, togliendo il logo all'avvio, la musica, inserendo un framework come xposed e mettendo vari moduli come gravity box kk e altri (che risolvono anche il discorso messaggio per roaming).
Aggiungo che se ti da fastidio la vibrazione per chiamate in uscita, puoi toglierla da engineering mode mtk
-
Quote:
Originariamente inviato da
uiolilo
Grazie per aver risposto Sailand.
Quello che volevo intendere per ... provare ... era "capire se si trattava di una rom custom "sbrandizzata" visto che che il telefono si trova solo brandizzato da Tim e Wind.
Ho tolto le app di tim e utilizzato un altro launcher per cambiargli quell'aspetto "disgustoso" di Tim like... ma ancora non mi piace la grafica e sapere che tim ha rivisto il S.O. non mi fa stare tranquillo.
Tra le altre cose non trovo il menù roaming presente in atri telefono con jelly bean e kitkat che permette di evitare la continua richiesta di conferma all'utilizzo di servizi e chiamate in roaming ... io ho una scheda di un operatore virtuale "Noitel" che in roming si appoggia a tim.
Hai detto bene, Sailand, sufficientemente decente ... credo si potrebbe ottenere di più da questa buona base hardware ... magari in quella custom rom postata c'è l'implementazione dell'Otg che non guasterebbe.
Cmq .. se a nessuno interessano le mie osservazioni e/o ritenete siano superflue o inutili ... vi chiedo scusa credevo che in questo thread si fosse interessati a tirar fuori qualcosa di più da questo telefono.
Buona serata
io ho preso la versione wind, notoriamente la meno invasiva nelle personalizzazioni, molto simile a quella di cui hai postato i source che e’ la srandard degli zte non brandizzati. ma e’ il codice sorgente e serve un esperto sviluppatore a tradurli in rom.
l’ otg poi non dipende solo dal software, serve un chipset che gestisca i segnali specifici e non basta una custom rom.
quanto a non interessare cio’ che dici non credo ci siano preclusioni, semplicemente la tua richiesta era imprecisa essendo sorgenti e non un firmware pronto, sorgenti che ben pochi qui dentro sanno cosa farci e quindi risponderti, da questa guida puoi capire quanto sia complessa la cosa e quanto sia inaccessibile alla stragrande maggioranza di utenti anche smanettoni:
http://forum.xda-developers.com/chef...pment-t2814763
-
Salve.
Qual è il problema del doppio touch di cui si parla in questo topic?
Sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare (potete consigliarmi qualcosa qui, se vi va :) ), e questo mi pareva una buona possibilità prima di imbattermi in questo topic (di cui non ho però il tempo di leggere le 32 pagine intere).
Cosa mi potete dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelorix
Salve.
Qual è il problema del doppio touch di cui si parla in questo topic?
Sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare (potete consigliarmi qualcosa
qui, se vi va :) ), e questo mi pareva una buona possibilità prima di imbattermi in questo topic (di cui non ho però il tempo di leggere le 32 pagine intere).
Cosa mi potete dire?
Non è un problema, è il pannello touchscreen, che rileva un massimo di due tocchi in simultanea. Gli unici problemi di questa limitazione, sono relativi a chi è abituato a scrivere rapidamente con più dita o in particolari giochi che richiedono combinazioni di tasti con più di due punti sensibili
-
Ciao,
non riesco a capire se si può usare la tastiera normale invece di quella qwerty,per me molto scomoda...
Altra cosa strana...Mi arriva una chiamata,si sente la suoneria ma non vedo sullo schermo chi mi chiama e nessuna possibilità di risposta...o_O
Non c'è nel menù il tasto "telefono"...
-
Di tastiere varie ne trovi quante ne vuoi su playstore. Per la chiamata potrebbe essere un qualcosa legato al sensore di prossimità che non accende lo schermo, verifica se funziona bene con qualche app che testa i sensori
-
Ciao, ti ringrazio delle risposte...
ok per le tastiere le scarico, ma trovo strano che non ci sia di default la possibilità di entrambe...
Ora sto usando il cell vecchio,appena riesco provo a vedere testi sensori che dici...
Inviato da cellulare usando Androidiani App
-
Peró non voglio la tastiera qwerty, ma non ne trovo di classiche, da scrivere con una mano,la 3x4 per capirci...
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco96
Peró non voglio la tastiera qwerty, ma non ne trovo di classiche, da scrivere con una mano,la 3x4 per capirci...
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando
Androidiani App
sarebbe una domanda ot da fare in altra sezione ma soprattutto basta cercare t9 nel play store.
-
Ok per la tastiera... Però non mi appare il simbolo della cornetta,e se arriva una chiamata non vedo chi é ne come rispondere... Il sensore di prossimità che si parlava dove lo vedo che non trovo neppure il GPS se é attivo oppure no? Mi sembra così poco intuitivo questo telefono...io non sono uno smanettone :(
EDIT: Se mi arriva una chiamata è impossibile rispondere...non si vede il chiamante,non si vede nessuna notifica,nessun simbolo accendersi/illuminarsi...
A questo telefono è stata sostituita dopo 3gg la scheda madre,non caricava o meglio segnava 100% poi a metà carica si spegneva,e a volte non si poteva nemmeno ricaricare...Può centrare qualcosa?
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App