Metti un icon pack compatibile con nova e tutte le icone diventeranno come vuoi, anche nella sezione app
Visualizzazione stampabile
Metti un icon pack compatibile con nova e tutte le icone diventeranno come vuoi, anche nella sezione app
ok ho provato con un'icon pack e effettivamente mi ha cambiato anche l'icona della galleria.. strano però che con l'icon pack di lollipop5 che era preinstallata in nova la galleria non mi prendesse l'icona.. in circa un pacchetto su due non mi cambia quell'icona
ok ho fatto così alla fine.. grazie!
Zte vec 4g ce lavevo era una bomba poi con 16 giga di memoria interna.....
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Salve a tutti :)
Sono da pochissimo un entusiasta possessore di questo gioiellino, ma ho una domanda, derivante da una perplessità: solo a me la batteria sembra durare pochissimo?
si, mi sa che sei il solo..
cmq aspetta almeno 3 cicli di rcarica 15%-->100% , usa se puoi la luminosità settata in manuale (l'automatica stressa il sensore e consuma di più), setta la rete in 3G se non hai sim 4G e verifica se hai servizi/app in background..
Invece non è detto che sia io solo.. Se il telefono non prende lo schermo continua ad accendersi ogni tot tempo e la batteria, anche in standby, non dura una cippa, ma proprio niente. Testato personalmente. Dopo 2-3 ore che lo staccai dal cariatore stava al 57%..
Quote:
Originariamente inviato da thelorix
Non sei assolutamente il solo..da nuovo appena arrivava al 50% si spegneva, e così più volte..mandato in garanzia e mi hanno cambiato la scheda madre..tornato dalla garanzia dopo un mese, non posso rispondere al telefono perché manca l'icona della cornetta..inaudito!!
È di nuovo in assistenza da tre settimane..ho scritto due volte a ZTE Italia ma figurarsi se mi rispondono..
Sono deluso..
Tieni sotto controllo la batteria
Inviato da cellulare usando Androidiani App
Ciao, ho intenzione di comprarlo ma..... hanno aggiornato a android 5??? grazie