Veramente puoi scegliere l'immagine, così come puoi decidere di non mettere la pass.. Parlo di cm locker.
Visualizzazione stampabile
Veramente puoi scegliere l'immagine, così come puoi decidere di non mettere la pass.. Parlo di cm locker.
Nessuno dei due fa per me. Uno vuole per forza la connesione tentando si impostarlo e l'altro mi ha dato una mezza vittoria quasi pagata a caro prezzo, dato che l'immagine che avevo scelto per il locker era croppata e per un momento ho avuto problemi ad entrare nel sistema, dato che non si capiva dove era lo slider. Risolto e disinstallato.
Riprovando ho scoperto che insistendo a premere "ignora" dopo un po la finisce di rompere e permette infatti una foto personalizzata nel suo locker. L'unico problema rimasto è il suono della fotocamera ogni volta che sblocco il telefono. Qualcuno sa come disattivarla?
Edit:
Thanks aggiunti, anche se personalmente non ne ho mai capito l'utilità dato che un grazie in testo è pur sempre un grazie, ma c'è a chi fa piacere. :)
Parlando di un altro argomento, ma a voi Tapatalk 2.4 funziona? A me non riesce a trovare nessun forum...
Edit:
Sembra essere un problema proprio della V2.4. Installata la V5.1.1 del play store e funziona.
Oh, sembrava che avevo risolto con CM locker e invece ad un tratto il locker add-on che avevo installato ha cominciato a dar di matto. Se lo attivavo solo per vedere l'orario lo schermo non si spegneva più, solo diminuiva la brillantezza al minimo, come se si stesse preparando a spegnersi... e poi non si spegneva, rimanendo acceso fioco fioco.
Che accidente può essere stato. Lo ha fatto di colpo, un attimo prima non dava problemi e poi...
Il brutto è che ho tentato anche di usare ZUI locker e mi ha dato lo stesso problema. Sto cominciando a considerare la disabilitazione del locker default e non sostituirlo con niente, tanto antipatico mi sta. :(
Qualcuno sa almeno ipotizzare sul perché ogni e tutti i locker add-on mi fanno sto difetto ora? Se attivo lo schermo solo per leggere l'ora, lo schermo non si spegne più, comincia ad abbassare la luminosità al minimo come si preparasse a spegnersi e rimane così.
provato a diabilitare la luminosità automatica? strano davvero che non si spenga il display .. vuol dire che c'è qualcosa che non permette di andare in standby
La luminosità è sempre stata in modalità manuale. Ho perfino riabilitato il salvataggi backup automatico dei dati, per vedere caso mai forse era lui il colpevole. Niente.
In quanto poi allo stand-by, sembra proprio che questo non funzioni solo con i locker add-on, con il locker stock invece il cell va in stand-by senza problemi.
Altre idee?
Edit:
Provato adesso, per andare in stand-by il locker prende tutti e due i minuti settati nelle impostazioni per quanto riguarda lo stand-by dello schermo. Ne si evince che in qualche modo nessun locker add-on sul mio cell riesce ad attivare lo stand-by proprio del locker... e non capisco proprio perché. L'ha cominciato a fare all'improvviso senza che io facessi nulla. :(
Nessuno ha alcuna idea di che potrebbe essere?
mannaggia.. no, veramente!
ti chiederei di fare un factory reset da menu backup e ripristino, se ti va di escludere il problema software.. ma poi devi rimettere tutte le app e alcune impostazioni..
Purtroppo, non mi sembra di aver letto altri con il tuo problema.. quindi ho paura sia qualcosa di strano e se non escludiamo il problema software, non lo sparemo mai..
lo standby è comunque comandato dal setting delle impostazioni display.. magari una prova con un qualche widget che setta il display a diversi step (prova ad esempio power toggles, che ha diversi toggle anche per lo standby).
ciao