Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, niente di negativo da dire sullo ZTE Blade, che ho da qualche giorno e che è una bomba. Vi chiedo una cosa: ogni tanto capita che si riattivi autonomamente lo schermo dallo stand by: capita anche a voi? C'è qualche impostazione su cui agire? Grazie mille in anticipo!
-
Togli la luminosità automatica
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Togli la luminosità automatica
Ciao e grazie, intanto. Ho provato ma accade comunque....
-
Quote:
lucaema73
Ciao a tutti, niente di negativo da dire sullo ZTE Blade, che ho da qualche giorno e che è una bomba. Vi chiedo una cosa: ogni tanto capita che si riattivi autonomamente lo schermo dallo stand by: capita anche a voi? C'è qualche impostazione su cui agire? Grazie mille in anticipo!
Succede quando il segnale della cellula fluttua fino all'azzerarsi e poi succede di nuovo quando riaggancia il segnale.
Non c'è modo di evitarlo. Che io sappia almeno. È un quirk del sistema.
-
Quote:
Arrowbreaker
Succede quando il segnale della cellula fluttua fino all'azzerarsi e poi succede di nuovo quando riaggancia il segnale.
Non c'è modo di evitarlo. Che io sappia almeno. È un quirk del sistema.
Ok, grazie mille!
-
Ciao a tutti, un'altra domanda: secondo voi qual'è l'SD più adatta allo ZTE Blade a430?
Grazie!
-
Quote:
sailand
credo che soffra alcune applicazioni. ad esempio quello che ho regalato a volte perde il collegamento con la rubrica (ad esempio i chiamanti appaiono identificati dal numero e non dal nome) dal giorno che e’ stata istallata una app di registrazione delle chiamate (neessita’ di registrare interviste telefoniche).
quindi prova a vedere se non hai una app che lo provoca. la strada e’ la solita: ripristino ai dati di fabbrica e poi reistallazione selettiva delle varie app fino a trovare la colpevole.
Ciao, hai per caso capito quale fosse poi l'app responsabile dello "sgancio" dalla rubrica?
Grazie!
-
Quote:
lucaema73
Ciao a tutti, un'altra domanda: secondo voi qual'è l'SD più adatta allo ZTE Blade a430?
Grazie!
una classe 10 di buona qualità Sandisk, Samsung o Kingston andrà benone..
di più non serve, visto che non sfruttata dal controller del blade!
-
Quote:
megthebest
una classe 10 di buona qualità Sandisk, Samsung o Kingston andrà benone..
di più non serve, visto che non sfruttata dal controller del blade!
Grazie mille!
-
Ho letto che ascoltando musica per tanto tempo si surriscalda eccessivamente e da anche allarme, è vero?