Ci ho giocato titoli 3D per parecchio tempo e non mi ha dato problemi. Forse è un problema di alcune versioni di questo apparecchio. Puoi solo provare sul campo se a te lo fa.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, visto che continuo ad avere problemi con la rubrica, voglio fare un ritorno alla configurazione di fabbrica.
Prima però sto provando a fare un backup, ma quello che sta succedendo da un pò è la presenza del robottino di Android
con una figura geometrica in rotazione sulla panza del suddetto e la scritta "Cancellazione..." sotto.
Qualcun'altro ha avuto esperienze del genere?
Grazie!
Ok, sono riuscito a risolvere, pur senza capire quale app creasse lo "sgancio" della rubrica: ho riportato, con
qualche fatica, alle impostazioni di fabbrica e reinstallato le app che mi servono.
Una domanda da inesperto: c'è modo di salvare l'attuale configurazione, esattamente come è, con app e tutto,
per poterla eventualmente ricaricare sullo ZTE in caso di problemi?
Non credo sia il semplice backup, ma magari sbaglio.
L'avevo fatto sul mio Galaxy Ace plus, ma lì gli avevo messo un'altra ROM (Cyanogen): forse è questo ciò che
rende possibile salvare la configurazione?
Attendo delucidazioni da chi ne sa più di me.
Grazie!
Non avendo una recovery moddata, tipo CWM o TWRP, specifica per il Blade credo che l'unica soluzione sia che tu faccia il backup con Google.
Tramite il tuo account.
Oppure con un'altra app.
Se mantieni il backup con Google anche se dovrai resettare il cel un'altra volta le app he avevi sul dispositivo verranno automaticamente reinstallate.
Ovviamente non sarà mai un backup fatto da recovery.
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
Ciao a tutti, approfitto di nuovo della vostra gentilezza e competenza per esporvi un problema relativo all'uso dello ZTE come hotspot: l'accesso a internet dal pc si sgancia ogni pochi minuti e si ripristina se disconnetto e riconnetto dal pc, o se disattivo e attivo l'hotspot dallo ZTE. Credo sia un problema purtroppo abbastanza comune: qualcuno è riuscito a farvi fronte o ha qualche idea? Grazie!
Ciao,ma non è possibile cambiare la tastiera QWERTY con la tradizionale 4x3?
Inviato da cellulare