Un po di lentezza nella fotocamera
Visualizzazione stampabile
Un po di lentezza nella fotocamera
Zte apex2 :lol:
Stranamente, ultimamente a me la telecamera funzia bene. Come velocità, anche con la app di default, non ha nulla da invidiare a quella del Rainbow (mio altro cellulare). La qualità rimane in qualche modo inferiore, ma la velocità si è stabilizzata. Non so come sia possibile, ma non mi lamento.
Tim l'ha tolto da tempo dallo store del suo sito, a questo punto credo che poi trovarlo su sul sito della wind a questo link: ZTE - BLADE A430 - Shop - Wind oppure su amazon.
Non so se qualche sito di questi rivenditori asiatici lo vende ancora, di sicuro qualcuno lo sta rivendendo su subito.it a prezzi molto bassi.
Se sono stato utile metti Thanks!:D
Tim l'ha tolto da tempo dallo store del suo sito, a questo punto credo che poi trovarlo su sul sito della wind a questo link: ZTE - BLADE A430 - Shop - Wind oppure su amazon.
Non so se qualche sito di questi rivenditori asiatici lo vende ancora, di sicuro qualcuno lo sta rivendendo su subito.it a prezzi molto bassi.
Se sono stato utile metti Thanks!:D
Prendilo su Ebay .... si trova a prezzi stracciati !!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
telefono caduto e vetro rotto, display e touch funzionano. ora mi serve ripararlo ma chissa' quanto costera', avete notizie? l' alternativa potrebbe essere trovare il ricambio ma non trovato nulla. suggerimenti?
Potresti prenderlo su Aliexpress .... C'era uno smartphone cinese uguale al Blade, ma non ricordo come si chiama ....
Inviato dal mio Mi 4i usando Androidiani App
Dopo alcuni mesi di utilizzo normale,questo telefono mi da ancora numerosi problemi...
Ancora la batteria...ora si carica una volta su cinque,e non arriva al 50%....
Inoltre da qualche settimana appena apro la rubrica oppure le ultime chiamate rimane schermo bianco per qualche minuto...
Sarebbe la terza volta che lo mando in assistenza,l'ho preso a Giugno ed è rimasto in assistenza la prima volta un mese la seconda per ben tre mesi!!!!!
Il negoziante non me lo vuole cambiare,ZTE Italia nemmeno...sono avvilito a dir poco...
Ma davvero noi consumatori siamo così inermi?
Cioè se compriamo un prodotto cher ha seri problemi dobbiamo continuamente mandarlo in assistenza (rimanendo senza telefono) fino allo scadere dei due anni per poi trovarsi in mano un prodotto non funzionante?
Ma davvero non abbiamo armi per difenderci?