Beh, io uso Whatsapp ma non Facebook e problemi di rallentamento non ne ho.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AlexMoto90
Ti auguro di essere fortunato e di non trovarsi con la batteria che non carica, che si spegne al 50% o problemi si ricarica..
L'assistenza ZTE è pietosa, già 3 volte mandato e la seconda è rimasto 3 mesi...3 mesi!!!
Io te lo sconsiglio al 100%
Inviato da cellulare usando Androidiani App
Io mi trovo molto bene con questo telefono, non ho installato FB ma ho messo un link sulla schermata principale del mio cell alla pagina web, tramite chrome. Con Whatsapp non si hanno affatto rallentamenti.
Io l'ho preso usato, quindi senza garanzia, e non ho avuto nessun problema ma come hai visto da altri utenti l'assistenza non è delle migliori. Per il resto è molto prestazionale!
Se sono stato d'aiuto mettimi un thanks
qualcuno che ha questo smartphone , può dirmi se vanno le new api sul cellmapper? ci vanno 2 min , il programma è questo > https://play.google.com/store/apps/d...llmapper&hl=it
per attivare le new api si fa cosi , vi danno dbm giusti se le attivate? sia in 3g / 4g? https://www.youtube.com/watch?v=CXuBw2J-agY (se in 3g da dbm giusti dai -55 ai -113)
Grazie mille in anticipo
Perdonami, ma potresti ripeterlo in italiano o inglese? Ti giuro, per capire qualcosa (e sono sicuro di non esserci riuscito del tutto) non solo ho dovuto rileggere il post più volte da angolazioni strane, ma ho dovuto interpolare anche quanto sono riuscito a capire delle funzioni della app che hai linkato. Il filmato so Youtube è solo riuscito a ingarbugliare ulteriormente le cose.
Ti si vuole aiutare ma, a che serve questo Cellmapper? Perché non dovrebbe funzionare sul nostro? Perché chiedi se funziona sul A430 se ovviamente il telefono non ce l'hai (o l'avresti fatto da te)?
Un amico mi ha dato uno ZTE BLADE G LUX che non si avvia; entra in recovery ma restituisce un errore se cerco di fare l'hard reset. Cosa posso fare?
Grazie mille.
ho questo telefono da un annetto e non ho avuto problemi a livello hardware...
a livello software il firmware originale Tim mi ha un pò rotto le scatole...
avendo capito che non ci sarà l'upgrade a lollipop è possibile avere un link dove scaricare l'ultima versione base di kitkat
non mi serve cyanogen o strane cose, solo la versione base... non so se quella di wind va bene sul mio o una di ZTE, basta che il firmware sia snello e in italiano...
grazie mille in anticipo
Ciao, non mi risultano rom aggiornate, ne su base kitkat, ne lollipop..
Mi sa che devi tenerlo fino a che non schiatta [emoji16]
Sent by Mi5 64Gb