smart :p ...............
Visualizzazione stampabile
io dovrei collegarci uno smartwatch ... come si comporta con i consumi?
di sicuro sul chip mt6732 c'è il BT 4.0 .. poi se sia Le o meno, non saprei. ma ci ho cmq provato sia indossabili (Mi Band) che cuffie bt 4 senza problemi..
Lascia perdere il supporto Zte italia.. le specifiche sul sito sono sbagliate, se vedi non sanno nemmeno cosa commercializzano...
batsa pensare cosa hanno scritto nelle specifiche:
4.5”, FWVGA 450X854
Sistema Operativo: Android 4.4.2
quando sappiamo che non eiste la 450x854 , ma la 480x854 e non monta la 4.4.2 ma una 4.4.4 :bd:
hanno avuto la faccia tosta di scrivermi che loro per policy non rilasciano il firmware originale del dispositivo, quando il 90% delle case cinesi lo fa...
bhè infatti quando ha detto b 3.0 ci sono rimasto ... cmq sai com è dovendo prendere qualcosa in un mercato dove i top di gamma montano hardware piuttosto datati oppure dissanguano con i prezzi pensavo di risolvere prendendo un telefonino da accoppiare allo smartwatch avendo già sia un androidwear che un tizen
guarda qualche settimana fa avevo lo stesso dubbio perche leggevo su alcuni siti 3.0 altri 4.0, io lo ho acquistato sopratutto per il bluetooth smart 4.0 e la buona recezione di satelliti visto che lo porto dietro con delle app per la bici e funziona tutto perfettamente ;)
mi puoi dire a cosa lo hai associato?
Allegato 143386 a questa fascia cardio
@biasion Grazie Gentilissimo