Metti un icon pack compatibile con nova e tutte le icone diventeranno come vuoi, anche nella sezione app
Metti un icon pack compatibile con nova e tutte le icone diventeranno come vuoi, anche nella sezione app
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
87barzi (14-08-15)
ok ho provato con un'icon pack e effettivamente mi ha cambiato anche l'icona della galleria.. strano però che con l'icon pack di lollipop5 che era preinstallata in nova la galleria non mi prendesse l'icona.. in circa un pacchetto su due non mi cambia quell'icona
Ultima modifica di 87barzi; 14-08-15 alle 15:13
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
87barzi (14-08-15)
ok ho fatto così alla fine.. grazie!
megthebest (14-08-15)
Zte vec 4g ce lavevo era una bomba poi con 16 giga di memoria interna.....
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Salve a tutti
Sono da pochissimo un entusiasta possessore di questo gioiellino, ma ho una domanda, derivante da una perplessità: solo a me la batteria sembra durare pochissimo?
Invece non è detto che sia io solo.. Se il telefono non prende lo schermo continua ad accendersi ogni tot tempo e la batteria, anche in standby, non dura una cippa, ma proprio niente. Testato personalmente. Dopo 2-3 ore che lo staccai dal cariatore stava al 57%..
Originariamente inviato da thelorix
Non sei assolutamente il solo..da nuovo appena arrivava al 50% si spegneva, e così più volte..mandato in garanzia e mi hanno cambiato la scheda madre..tornato dalla garanzia dopo un mese, non posso rispondere al telefono perché manca l'icona della cornetta..inaudito!!
È di nuovo in assistenza da tre settimane..ho scritto due volte a ZTE Italia ma figurarsi se mi rispondono..
Sono deluso..
Tieni sotto controllo la batteria
Inviato da cellulare usando Androidiani App
Ciao, ho intenzione di comprarlo ma..... hanno aggiornato a android 5??? grazie