Visualizzazione stampabile
-
Tornato alla ics... Tutto ok.
Paudino
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
-
Create le sezioni :
ZTE Generale ( Questa in cui siamo ) e : ZTE Modding , ora sapete che se avete Guide da creare o futuri thread dedicati per le ROM , sapete dove postare .. ;)
Inoltre ho modificato il titolo al thread , se qualcuno volenteroso volesse creare qualche Guida in maniera da far rimanere il materiale anche qui , sarebbe cosa gradita..
Se ritenete anche di iniziare una nuova discussione potete farlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegli
Grazie, acquistato su internet pochi minuti fa a 119 euri con spese di spedizione dhl.
-
Quote:
germano77
Grazie, acquistato su internet pochi minuti fa a 119 euri con spese di spedizione dhl.
119€? o_O Dove? Anche in pvt, grazie.
-
Quote:
Ramonh77
119€? o_O Dove? Anche in pvt, grazie.
Non occorre il PVT basta anche menzionare lo shop senza linkarlo..
-
Geekbuying , quando sei proprio intenzionato a prenderlo fammi sapere che provo a mandarti in privato un codice sconto di 5 euro, me lo hanno inviato loro e non so se vale però solo per un'acquisto.
Ciao
-
Quote:
germano77
Geekbuying , quando sei proprio intenzionato a prenderlo fammi sapere che provo a mandarti in privato un codice sconto di 5 euro, me lo hanno inviato loro e non so se vale però solo per un'acquisto.
Ciao
grazie! :D ma dici che poi ci saranno da pagare le tasse doganali?
-
L'ultima volta ho pagato 25 euro. Dipende come butta, se si è fortunati ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
germano77
Ciao
Se parli di etotalk, ti sconsiglio di fare questo, il codice coupon è personalizzato e utilizzabile una sola volta, basta fargli una mail di richiesta e te lo assegnano! meglio non indisporre i cinesi che, se vogliono, sono più "truffatori" di noi italiani.........dateme retta!
-
Quote:
Ramonh77
grazie! :D ma dici che poi ci saranno da pagare le tasse doganali?
Sicuro....metti in conto 28 Euro!
-
Ho controllato sul sito dhl Lunedì dovrebbe arrivare il telefono.
Intanto l'altro ieri avevo acquistato su Ebay in Spagna 2 pellicole e custodia sempre per ZTE, "record" stamattina sono arrivate con posta normale che era gratuita nell'asta, ogni tanto qualcosa funziona.
-
Ma lo ZTE Grand X è in pratica lo stesso smartphone con un nome diverso?
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
-
Il nome completo è ZTE Grand x v970
-
Grazie ho letto su un altro forum che verrà commercializzato in Europa ma lo chiamavano grand x
Grazie per la precisazione
-
Quote:
germano77
Ho controllato sul sito dhl Lunedì dovrebbe arrivare il telefono.
Intanto l'altro ieri avevo acquistato su Ebay in Spagna 2 pellicole e custodia sempre per ZTE, "record" stamattina sono arrivate con posta normale che era gratuita nell'asta, ogni tanto qualcosa funziona.
Per gli accessori ti consiglio anche aliexpress, sempre cinese, si fanno ottimi affari anche con spedizione gratuita, però il pacco ti arriva anche dopo 25 giorni. Io ho comprato il carica batterie da tavolo completo di 2 batterie originali, costo 10 Euro. Case Nillkin con pellicola screen a meno di 6 euro.....lo consiglio!
-
Quote:
Blackshadow
Ma lo ZTE Grand X è in pratica lo stesso smartphone con un nome diverso?
Ho modificato il titolo..
-
Quote:
Blackshadow
Grazie ho letto su un altro forum che verrà commercializzato in Europa ma lo chiamavano grand x
Grazie per la precisazione
Occhio che quello europeo è mono sim. L'ho trovato in vendita a Ciampino
-
Ragazzi ho messo a release 4.1.1 di Bruno, ma ho perso gli imei. Ovviamente ho fatto il backup efs con aroma, come posso ripristinarli ?
Risolto ....
Grazie 1000
-
Alla fine ho pagato 25 euro di tasse, dopo 6 giorni dall'ordine è arrivato tutto. Perfetto e gran bel telefono.
Lo consiglio
-
Scusate un' altra domanda. Riuscite con questo telefono ad utilizzare software per mettere in blacklist alcune chiamate. A me risponde sempre anche con il blocco attivato.
Grazie
-
Quote:
germano77
Scusate un' altra domanda. Riuscite con questo telefono ad utilizzare software per mettere in blacklist alcune chiamate. A me risponde sempre anche con il blocco attivato.
Grazie
Strano.....che rom utilizzi? Io con Jelly Bean non ho alcun problema!
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato anche a me il mio primo droide, il v970, a che ce l' ha già da tempo volevo chiedere il consiglio di come fare la carica della batteria, il led esterno mi resta spento, come faccio a sapere quando è carico, è giusto così? quanto tempo lo tenete quando è al 10% in carica?
grazie
-
Quote:
bulofonin
Ciao a tutti, mi è appena arrivato anche a me il mio primo droide, il v970, a che ce l' ha già da tempo volevo chiedere il consiglio di come fare la carica della batteria, il led esterno mi resta spento, come faccio a sapere quando è carico, è giusto così? quanto tempo lo tenete quando è al 10% in carica?
grazie
Prova a cambiare la Rom, passa a Jelly Bean.....comunque la carica la controlli premendo il tasto di accensione, si illumina lo schermo e c'è il segnale della batteria!
-
Quote:
Gigino76
Prova a cambiare la Rom, passa a Jelly Bean.....comunque la carica la controlli premendo il tasto di accensione, si illumina lo schermo e c'è il segnale della batteria!
h già la jb, penso sia il caricatore, con l' usb mi funziona come da te descritto, quanto tempo dovrebbe stare in carica? 500 mA per 1600 mA vuol dire 3 ore, è giusto il computo? grazie
-
Quote:
Gigino76
Strano.....che rom utilizzi? Io con Jelly Bean non ho alcun problema!
Ho al rom 4.1.1 V1.1R2MOD presa da xda. Tu che programma usi ?
-
Quote:
bulofonin
h già la jb, penso sia il caricatore, con l' usb mi funziona come da te descritto, quanto tempo dovrebbe stare in carica? 500 mA per 1600 mA vuol dire 3 ore, è giusto il computo? grazie
Solitamente sì, più di tre ore......lascialo la notte per sicurezza! io comunque ho comprato da aliexpress il caricabatterie da tavolo+ 2 batt originali in offerta a 12,99 $, con spedizione gratuita!
-
Quote:
germano77
Ho al rom 4.1.1 V1.1R2MOD presa da xda. Tu che programma usi ?
La stessa....non so che dirti! io vado in rubrica, contatto e premo il tasto menu', quindi attivo il blocco e mi funziona tranquillamente!
-
Quote:
Gigino76
La stessa....non so che dirti! io vado in rubrica, contatto e premo il tasto menu', quindi attivo il blocco e mi funziona tranquillamente!
Così non avevo provato, usavo software presenti sul market (esempio root call blocker). Ma poi se metti un blocco come dici tu vale per entrambe le sim
-
Quote:
germano77
Così non avevo provato, usavo software presenti sul market (esempio root call blocker). Ma poi se metti un blocco come dici tu vale per entrambe le sim
Ma no, non usare niente, il blocco chiamate è già di serie!
-
Quote:
Gigino76
Ma no, non usare niente, il blocco chiamate è già di serie!
Il problema vero è come faccio a dirgli blocca tutti tranne 3 numeri che gli dico, per tutti intendo anche numeri non presenti in rubrica.
-
Quote:
germano77
Il problema vero è come faccio a dirgli blocca tutti tranne 3 numeri che gli dico, per tutti intendo anche numeri non presenti in rubrica.
Credo che questo non possa farlo.......
-
L'unico software che sono riuscito ad utilizzare poichè ha il supporto per il dualsim è Ultimate Blacklist .
Ho parlato anche con lo sviluppatore che mi ha riferito che le sim funzionano entrambi insieme non c'è possibilità di selezionare solo su quale sim farla funzionare poichè ZTE e Samsung non rillasciano le API per il dualsim.
Ciao
-
Quote:
germano77
L'unico software che sono riuscito ad utilizzare poichè ha il supporto per il dualsim è Ultimate Blacklist .
Ho parlato anche con lo sviluppatore che mi ha riferito che le sim funzionano entrambi insieme non c'è possibilità di selezionare solo su quale sim farla funzionare poichè ZTE e Samsung non rillasciano le API per il dualsim.
Ciao
Notizia interessante, ottimo a sapersi! grazie per averla condivisa.....
-
Quote:
germano77
Ragazzi ho messo a release 4.1.1 di Bruno, ma ho perso gli imei. Ovviamente ho fatto il backup efs con aroma, come posso ripristinarli ?
Risolto ....
Grazie 1000
ciao. come hai risolto riguardo la perdita degli imei? ho un amico con un v970 e lo stesso problema. grazie.
-
Quote:
Ramonh77
ciao. come hai risolto riguardo la perdita degli imei? ho un amico con un v970 e lo stesso problema. grazie.
Ciao , decomprimi la cartella di cui di seguito ti do il link. Una volta decompresso devi lanciarlo dal prompt dei comandi con la sintassi
imei.exe NUMEROIME1 NUMEROIMEI2
Una volta che il programma li ha creati nella stessa cartella troverai un file che si chiama MP0B_001 e devi copiarlo sul terminale android sotto il folder data/nvram/md/nvram/nvd_imei
LInk Download:imei_mtk6515 - Download - 4shared
Sulla scatola del dispositivo troverai scritto solo il codice imei della sim1. Se non si era prima scritto quello della SIM2 può usare un codice IMEI di un vecchio telefono che non usa più.
Fammi sapere se avete risolto
-
Quote:
germano77
Ciao , decomprimi la cartella di cui di seguito ti do il link. Una volta decompresso devi lanciarlo dal prompt dei comandi con la sintassi
imei.exe NUMEROIME1 NUMEROIMEI2
Una volta che il programma li ha creati nella stessa cartella troverai un file che si chiama MP0B_001 e devi copiarlo sul terminale android sotto il folder data/nvram/md/nvram/nvd_imei
LInk Download:
imei_mtk6515 - Download - 4shared
Sulla scatola del dispositivo troverai scritto solo il codice imei della sim1. Se non si era prima scritto quello della SIM2 può usare un codice IMEI di un vecchio telefono che non usa più.
Fammi sapere se avete risolto
grazie. in realtà perde gli imei upgradando da una rom di bruno all'ultima disponibile. in quella vecchia gli imei compaiono, con la nuova spariscono. appena posso proverò questo accorgimento dopo l'upgrade via recovery e ti faccio sapere.
-
Tranquillo e il mio stesso problema.
Questo telefono è straordinario vedere la sim2 lavorare in 3g hsdpa è uno spettacolo.
-
Quote:
germano77
Questo telefono è straordinario vedere la sim2 lavorare in 3g hsdpa è uno spettacolo.
Concordo, io credo che lo ZTE V970 abbia un rapporto qualità prezzo senza eguali sul mercato! Speriamo nella durata
delle prestazioni, ma visto il "buongiorno", credi che le credenziali siano ottime!
-
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto in questa discussione, ma ho bisogno su delle "dritte" su questo smart.
Mi preme sapere come va con il gps, io lo uso molto come Navigatore/Rilevatore autovelox ma soprattutto con My Track oppure Training Camp per le mie escursioni in mountainbike!
Inoltre, e qui mi scuso anticipatamente per non essere ancora riuscito a leggere tutte le prime pagine del post, volevo sapere quanto spazio c'è a disposizione per le app utente, senza doverli fare il root.
Ho visto che c'è la versione Grand X In (quello con il processore Intel per intendersi), sapete come va e se è più prestante di questo?
Ciao e grazie per le risposte
zzsimon
-
Quote:
zzsimon
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto in questa discussione, ma ho bisogno su delle "dritte" su questo smart.
Mi preme sapere come va con il gps, io lo uso molto come Navigatore/Rilevatore autovelox ma soprattutto con My Track oppure Training Camp per le mie escursioni in mountainbike!
Inoltre, e qui mi scuso anticipatamente per non essere ancora riuscito a leggere tutte le prime pagine del post, volevo sapere quanto spazio c'è a disposizione per le app utente, senza doverli fare il root.
Ho visto che c'è la versione Grand X In (quello con il processore Intel per intendersi), sapete come va e se è più prestante di questo?
Ciao e grazie per le risposte
zzsimon
Allora: per quanto concerne il gps si comporta abbastanza bene, è un po' lento alcune volte nell'agganciare i satelliti, ma basta installare Booster Tracker e tutto sarà più facile e veloce! Su disco hai 4 gb di spazio di cui 2,85 per le app, ma ti consiglio il root ed il passaggio all'ultima rom, ossia la V1.1R2MOD (Jelly Bean per intenderci).
Per quanto concerne il Grand X In, sicuramente è più performante stante la specifiche tecniche dichiarate, ma è un mono sim....e posso garantirti che, come puoi leggere nei post precedenti, la bellezza e la forza di questo smartphone è proprio il dual sim e la sua capacità gestionale della funzione! con 119 $ hai uno smart che sul nostro mercato avrebbe un prezzo nettamente superiore se venduto, secondo me quasi il doppio del valore!