Visualizzazione stampabile
-
Io non ho alcuna esperienza, ma credo che nel caso in cui etotalk non ti risolva il problema e/o non ti chieda di rispedirglielo per la riparazione, potresti provare a installare un altra rom, tipo la JB di Bruno che, magari, ti può risolvere i problemi! ma per ora fa quello che ti dice l'assistenza, magari ci riescono loro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
A proposito di ROM JB di Bruno.. Qualcuno per caso utilizza il bluetooh con quello del pack della macchina? se ha dato problemi di associazione..
Finalmente ho avuto modo di flashare la V1.1R2MOD e il Touch & Go Toyota funziona perfettamente :)
-
Ragazzi vado un pò off topic ma magari il mio problema è un problema comune e può servire ad altri utenti
Il cell mi dava un pò di problemi quindi l'ho ripristinato ai valori di fabbrica
Prima di farlo ho salvato diversi salvataggi dei giochi che si trovavano nella cartella Data/data della root
ho usato ES Gestione File per copiarli spostarli nella cartella download e poi poterli salvare su Pc
Ora che ho ripristinato dopo avere reinstallato le applicazioni ES Gestione file nella cartella Data della root
non trovo più nulla? Ho abilitato anche la visualizzazione dei file nascosti ma non cambia nulla
Ho bisogno di ripristinare i file come faccio?
Per esempio questo salvataggio data/data/com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP/files
dove lo vado a mettere se la cartella data è vuota o almeno la vedo vuota.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno
-
Controlla se non hai perso il root..
-
Grazie problema risolto :-) dovevo solo abilitare la scrittura come root in ES Gestione file
Grazie
-
visto ke posso sempre tornare indietro ho provato a fare l'upgrade alla versione jb di bruno e nel frattempo mi hanno risp di nuovo e ... ci sono due novità
la prima dal rivenditore ke mi ha detto di controllare l'imei ed effettivamente è diverso da quello riportato sulle info di modello dietro la batteria... cè modo di ritornare al suo originale? ho letto in giro varie guide ma nessuna ha fatto al caso mio...
la seconda è che con jb mi dà il segnale con la SIM 1 sbarrato da un divieto di accesso e naturamente la seconda la X di vuota...
qualcuno ha qualke idea?
grazie ancora H3
-
Ciao a tutti..
come vi trovate con il gps? Con la rom di etotalk era ingestibile, credevo che installando quella di bruno avessi risolto ma è quasi peggio :/ (ho l'ultima versione con ics)
Ho provato con l' epo, l' agps (anche se mi sembra che il v970 ne sia sprovvisto) , app di fix gps (gps status che ha sempre funzionato a meraviglia) ma niente, non aggancia il segnale gps con nessuna app TRANNE moovit , il che è molto strano! Naturalmente mantengo anche attivi i dati per facilitare il fix...
Voi come vi trovate? che procedura avete eseguito per facilitare il fix? scaricamento dati epo? tramite app del market?
Aiut :)
-
Quote:
b4cco
Ciao a tutti..
come vi trovate con il gps? Con la rom di etotalk era ingestibile, credevo che installando quella di bruno avessi risolto ma è quasi peggio :/ (ho l'ultima versione con ics)
Ho provato con l' epo, l' agps (anche se mi sembra che il v970 ne sia sprovvisto) , app di fix gps (gps status che ha sempre funzionato a meraviglia) ma niente, non aggancia il segnale gps con nessuna app TRANNE moovit , il che è molto strano! Naturalmente mantengo anche attivi i dati per facilitare il fix...
Voi come vi trovate? che procedura avete eseguito per facilitare il fix? scaricamento dati epo? tramite app del market?
Aiut :)
Allora, installa prima di tutto Tracker Booster, poi accertati, prima di avviarlo e di connetterti ai satelliti, che la tua connesione internet sia attiva, vedrai che ci mette del tempo a connettersi ma alla fine aggancia i satellti! fondamentalmente, comunque, la connesione gps è lentissima e costituisce una grossa pecca di questo smartphone!
-
Quote:
Gigino76
Allora, installa prima di tutto Tracker Booster, poi accertati, prima di avviarlo e di connetterti ai satelliti, che la tua connesione internet sia attiva, vedrai che ci mette del tempo a connettersi ma alla fine aggancia i satellti! fondamentalmente, comunque, la connesione gps è lentissima e costituisce una grossa pecca di questo smartphone!
Grande! :D Ora funziona benissimo, prende veramente in pochi secondi..
-
-
ho avuto le direttive per ri-inserire i corretti valori per l'imei, purtroppo la situazione non cambia... nelle INFO PHONE un programma del rivenditore la connessione radio va e viene... e cè la funzione ATTIVA RADIO che anke cliccandola non risolve la situazione perchè resta sempre la funzione di attivazione...
se controllo la lista delle reti (auto, europa ecc) non cè nessuna rete... ho letto sull'enormità delle info sparse in internet che sono i valori della gestione RADIO (nn la FM) che sono sballati... ma come ripristinarli?
nessuno ha idea? saluti
-
Mi spiace, alzo le mani! spero ci sia qualcuno più competente che sappia aiutarti!
-
ti ringrazio della dritta... purtroppo non vedo nessun altra risposta... quindi non mi resta ke il rivenditore...
-
Cerco tastierino dialer che gestisce le due sim, avete qualcosa da suggerire?
Ora uso exdialer.
Paudino
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
-
che rom ho
Ciao a tutti,
una domanda, forse sciocca, come faccio a capire che Rom ho? se originale cinese o le varie modificate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigino76
Io mi sto trovando meglio, onostamente, sia per quanto concerne i consumi di batteria, sia per il touch scrren che trovo miglioratissimo e sia per la velocità in connesione. Non posso dirti nulla sulle auricolari, non le uso e non mi piacciono, ma sul Sim Toolkit puoi scegliere se installarlo o meno scegliendo l'installazione personalizzata della JB!
Ciao, sto accarezzando l'idea di passare alla 4.1 di bruno, ma sono un po' frenato da alcune cose di cui vorrei chiederti chiarimenti :
1 che driver hai usato? Bruno o jpetrucci?
2 io ho provato con entrambi ma il device preloader mi dice sempre che non funziona correttamente. Anche a te?
3 una volta flashata la recovery puoi fare il backup della rom (nandroid backup)?
4 hai perso gli imei e hai dovuto ricaricarli?
Geazie
-
Quote:
sundroid
Ciao, sto accarezzando l'idea di passare alla 4.1 di bruno, ma sono un po' frenato da alcune cose di cui vorrei chiederti chiarimenti :
1 che driver hai usato? Bruno o jpetrucci?
2 io ho provato con entrambi ma il device preloader mi dice sempre che non funziona correttamente. Anche a te?
3 una volta flashata la recovery puoi fare il backup della rom (nandroid backup)?
4 hai perso gli imei e hai dovuto ricaricarli?
Geazie
Inviato dal mio ZTE V970 usando
Androidiani App
Ciao, io ti consiglio vivamente di passare alle jb:
1. Ho usato i driver di Bruno su xda;
2. Strano, a me non ha dato problemi;
3. Appena eseguito nandroid backup, unico problema che per farlo anche alla sd card deve essere formattata in ext;
4. Gli imei sono rimasti gli stessi!
-
Condivido, l'installazione jb migliora questo terminale in tutti i sensi.
Paudino
-
Vero... è molto fluido... però a me è letteralmente crollata la batteria: a metà giornata sono già a secco. Chissà cosa è cambiato...
:(
-
Quote:
Pegli
Vero... è molto fluido... però a me è letteralmente crollata la batteria: a metà giornata sono già a secco. Chissà cosa è cambiato...
Installa Juice Defender.........
-
Su xda avevo letto di un altra app, Clean Master: situaione un pò migliorata, ma non certo ottimale...
Proverò anche JD, lo usavo una volta sul mio vecchio Liquid... grazie!
-
Quote:
Pegli
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato una batteria più potente e può darmi un consiglio?
Grazie
-
Io ho acquistato da Aliexpress, per 12 euro (spedizione gratuita anche se ricevi il pacco dopo un mese), un kit comprensivo di carica batterie da tavolo + 2 batterie originali........mi trovo benissimo perchè avendone 3 uso lo smart quando e come voglio!
-
Raga, chiedo io ora il vostro aiuto....cerco un'app che che sia calendario widget, in grado di importare anche i compleanni da facebook! che mi consigliate?
-
Quote:
Gigino76
Raga, chiedo io ora il vostro aiuto....cerco un'app che che sia calendario widget, in grado di importare anche i compleanni da facebook! che mi consigliate?
Prova a chiedere QUI https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
-
-
Quote:
Gigino76
Ciao, io ti consiglio vivamente di passare alle jb:
1. Ho usato i driver di Bruno su xda;
2. Strano, a me non ha dato problemi;
3. Appena eseguito nandroid backup, unico problema che per farlo anche alla sd card deve essere formattata in ext;
4. Gli imei sono rimasti gli stessi!
ho provato più volte: parto dalla "V2.2MOD", backup, all wipes, installazione della "V1.1R2MOD" ma perdo sistematicamente gli imei e sono costretto a tornare indietro reinstallando il backup. come posso risolvere?
-
Quote:
Ramonh77
ho provato più volte: parto dalla "V2.2MOD", backup, all wipes, installazione della "V1.1R2MOD" ma perdo sistematicamente gli imei e sono costretto a tornare indietro reinstallando il backup. come posso risolvere?
Che procedimento adotti per il flash ? [ROM][02-03-2013] ZTE V970 / V970M (MT6577) custom ROMs (ICS / JB) - xda-developers
Immagino che parti dai 3 wipe , io ti consiglio anche il wipe del system , posto in mounts and storage
-
Quote:
Gynlemon
con rom manager riavvio in cwm, effettuo i wipes, carico il file zip precedentemente copiato sulla sd (a questo punto parte l'interfaccia touch), attendo che venga completato il flashing da zip ed alla fine riavvio. parte la nuova rom, funziona tutto ma gli imei sono persi e, naturalmente, le sim non si registrano alle rispettive reti.
-
Riavvia con i tasti da spento , non usare rom manager..
wipe dalvik e cache
wipe factory data
wipe system
flash rom
segui l'istallazione scegliendo le varie opz dell'aroma istaller..
-
Quote:
Gynlemon
Riavvia con i tasti da spento , non usare rom manager..
wipe dalvik e cache
wipe factory data
wipe system
flash rom
segui l'istallazione scegliendo le varie opz dell'aroma istaller..
nulla di nuovo: la rom funziona correttamente ma perdo gli imei e le sims non agganciano le rispettive reti.
-
Quote:
Ramonh77
nulla di nuovo: la rom funziona correttamente ma perdo gli imei e le sims non agganciano le rispettive reti.
Hai provato a dare una letta qui https://www.androidiani.com/forum/mt...-problema.html ?
-
2 allegato(i)
Help!!
Il mio v970 è improvvisamente defunto (o quasi...).
Oggi pomeriggio l'ho spento normalmente (la batteria stava arrivando al 5% e ho preferito spegnerlo per conservarne un minimo in caso di necessità)... e quando ho provato a riaccenderlo... addio.
Dopo la schermata di avvio con la scritta ZTE mi appare un robottino e una barra in movimento... dopo pochi secondi si riavvia... e così via in eterno loop (unico modo per spegnerlo: rimuovere la batteria).
Lo stesso succede se lo avvio in recovery mode (ho anche provato a riflashare la recovery con SP Tool... non è cambiato nulla).
Allegato 59224
Invece se lo accendo usando il tasto Volume- insieme al Power, entro in un menu cinese (e credo di aver aggiunto danni ai danni schiacciando pulsanti a caso prima di rtogliere di nuovo la batteria per spegnere tutto).
Allegato 59225
Qualche idea??? :(
-
-
Certo... è la guida che ho sempre seguito: attualmente ho (o avevo :'( ) proprio l'ultima rom di Bruno...
Purtroppo non entra nemmeno in recovery... per cui non riesco a flashare nulla... sono proprio bloccato all'avvio con quella strana schermata, in loop...
Grazie mille, comunque...
-
-
Si, si... l'ho riflashata (proprio usando quella versione)... niente da fare... alla recovery non ci arriva proprio... si ferma prima
-
Ragazzi ma si riesce su questo terminel ad attivare i diritti di root e aumentare lo spazio disponibile ?
Hai fine della garanzia c'è qualche indicatore di modding ?
Grazie
-
Quote:
germano77
Ragazzi ma si riesce su questo terminel ad attivare i diritti di root e aumentare lo spazio disponibile ?
Hai fine della garanzia c'è qualche indicatore di modding ?
Grazie
Se ne parla proprio pochi post qua sopra!
Qua ci sono tutte le indicazioni a riguardo:
[ROM][02-03-2013] ZTE V970 / V970M (MT6577) custom ROMs (ICS / JB) - xda-developers
-
Ciao a tutti
Mi è capitata una cosa strana, ieri ho usato il 970 come hotspot, e funzionava tutto ok, oggi attivo il Wifi, vede le reti ma non si connette piu' ?!?
consigli ?
paudino