Visualizzazione stampabile
-
Io non ho alcuna esperienza, ma credo che nel caso in cui etotalk non ti risolva il problema e/o non ti chieda di rispedirglielo per la riparazione, potresti provare a installare un altra rom, tipo la JB di Bruno che, magari, ti può risolvere i problemi! ma per ora fa quello che ti dice l'assistenza, magari ci riescono loro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
A proposito di ROM JB di Bruno.. Qualcuno per caso utilizza il bluetooh con quello del pack della macchina? se ha dato problemi di associazione..
Finalmente ho avuto modo di flashare la V1.1R2MOD e il Touch & Go Toyota funziona perfettamente :)
-
Ragazzi vado un pò off topic ma magari il mio problema è un problema comune e può servire ad altri utenti
Il cell mi dava un pò di problemi quindi l'ho ripristinato ai valori di fabbrica
Prima di farlo ho salvato diversi salvataggi dei giochi che si trovavano nella cartella Data/data della root
ho usato ES Gestione File per copiarli spostarli nella cartella download e poi poterli salvare su Pc
Ora che ho ripristinato dopo avere reinstallato le applicazioni ES Gestione file nella cartella Data della root
non trovo più nulla? Ho abilitato anche la visualizzazione dei file nascosti ma non cambia nulla
Ho bisogno di ripristinare i file come faccio?
Per esempio questo salvataggio data/data/com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP/files
dove lo vado a mettere se la cartella data è vuota o almeno la vedo vuota.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno
-
Controlla se non hai perso il root..
-
Grazie problema risolto :-) dovevo solo abilitare la scrittura come root in ES Gestione file
Grazie
-
visto ke posso sempre tornare indietro ho provato a fare l'upgrade alla versione jb di bruno e nel frattempo mi hanno risp di nuovo e ... ci sono due novità