mi è arrivato oggi, veramente un bel phone...
Visualizzazione stampabile
mi è arrivato oggi, veramente un bel phone...
Tutto come da primo impatto. Best buy
P.s. ho dovuto ricalibrare la batteria dopo il flash perché dava i numeri, ora lia mia morosa ci fa comoda comoda una quindicina di ore tra telefono, facebook, whatsapp e poca navigazione web! Mooooolto bene considerata la potenza della batteria e del telefono....
e come.. ricalibri la batterai?
Se vuoi dare un occhio anche a questa guida
@tutti.
In sezione Modding ho dato una sistemata
Salve a tutti, ho un problemino..... Ho provato ad usare il tethering bluetooth ma non mi funziona. Quando accoppio il dispositivo che dovrebbe sfruttare il tethering, l'operazione va a buon fine, ma nei dettagli del dispositivo non compare il profilo con la voce internet. Quindi quando il dispositivo cerca di accedere via v970 ad internet risulta non autorizzato.
Qualcuno ha provato?
Grazie
che versione di firmware hai su? hai provato con PdaNet ? o similari? con il wifi posso solo dirti che funziona
Avevo visto e letto sull'aggiornamento ma, non avendo fino ad ora avuto problemi particolari non mi ci ero cimentato. Sarebbe anche il primo aggiornamento che faccio, quindi con un po' di paura di sbagliare qualcosa :)
Qualcuno che l'ha fatto può verificare che il tethering con il Bluetooth funzioni? Grazie
@gribezio... vai tranquillo che è una cosa fattibile, se ne sono uscito vivo io..
sono passato dalla rom di stock cinese (che giioia) alla rom di bruno.....
Quote:
Originariamente inviato da wlf
I realtà sono un po' più...approssimativo :) L'esigenza nasce dal mio nuovo navigatore TomTom che scaricherebbe le condizioni del traffico da internet via PAN bluetooth con il cellulare. Ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Pensando fosse un problema del navigatore ho provato a collegare il mio ipad al cellulare via bluetooth per navigare, ma il risultato è stato uguale al navigatore : non funziona. Mentre con il tethering wifi va che è una meraviglia.
Ecco perché ho pensato il problema potesse essere il bluetooth del V970 :(
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
Ti risposi così prima, in quanto con la versione che hai tutt'ora.. il V970 della morosa, non accoppiava con il Bluetooth della Toyota.. messo l'ultima ROM di Bruno , menzionata nel thread Modding , e tutto funziona alla perfezione ora.. dovrebbe essere per i nuovi driver e api nuove..
Quindi mi sono deciso: ho aggiornato la RMO :)
A perte un po di maledizioni per installare i driver sul PC, l'aggiornamento è andato bene.
Soddisfattissimo per il GPS, ora è una scheggia ed usa anche le celle ed il wifi per la localizzazione (prima non funzionava :( )
Insoddisfatto per la posta. Io uso un server Exchange e non funziona nulla. Dopo un po' di ricerche sui forum, ho capito che dovevo cercarmi altri programmi per posta e calendario: questo è un baco conosciuto di questa versione di ROM.
Ma per il tethering bluetooth ...... purtroppo non funziona :( :( :( tristezza assoluta.
PdaNet l'avevi provato?
Lo hai impostato attivando solamente il tethering tramite bluetooth?
Eventualmente prova con Foxfi o con bluetooth auto tethering
Lo hai magari testato anche con uno smartphone Android?Quote:
Quel che mi fa più arrabbiare è che ho provato con un Iphone ed è andato al primo colpo: Il TomTom si è connesso subito. :O :O :O :bd: :bd: :bd:
Testato con un Galaxy S3 con JB 4.1.1 e ha funzionato al primo colpo.
Riassumo cosa fa il mio ZTE con JB 4.1.1 quando cerco di farlo funzionare:
- attivo il bluetooth :)
- attivo il tethering bluetooth (Impostazion/Altr/Tethering hotspot portatile/spunta a Tethering Bluetooth :)
- associo il TomTom con lo ZTE :)
- sullo ZTE compare il messaggio "Richiesta autorizzazione punti di accesso di rete" :)
- sullo ZTE compare la scritta "Punti di accesso di rete con TomTom disconnessi" :(
- sul TomTom compare la scritta Impossibile connettersi a Internet" :(
grandissima tristezza !
Il mio povero cell é finito nel lavandino :(.... C'è l'avevo nel taschino della camicia e mi sono chinato perché il lavandino era basso ora non dà più segni di vita ma sono stato così soddisfatto di questo terminale che ne ho già ordinato un altro identico da etotalk. Per chi ha già acquistato quanto ci vuole per la spedizione? Quando arriva il corriere bisogna pagare le spese doganali?
Spedizione 2/3 giorni. Spese doganali circa 25 euro.
Paudino
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
Grazie mille per le informazioni ;-)
Solo un ultima cosa...
Ma le spese doganali si pagano direttamente al corriere giusto?
Ma voi riuscite ad usare i widget meteo? Io ne ho provato alcuni e nè con i dati e nè collegato wifi riescono a determinare la località...
https://play.google.com/store/apps/d...erwidget&hl=it
Prova questo
Dopo due giorni che ho tenuto lo zte v970 steso al sole si è appena riavviato ma continua a darmi errori e riavviarsi spontaneamente. Mi continua a dire che il louncher si è chiuso in modo anomalo non mi vede più la memoria ecc... Che palle mi serve urgentemente per lavoro speriamo che la spedizione di quello nuovo sia rapida
Nella sfortuna sei stato fortunato; ho degli amici che dal taschino gli è caduto in bagno nella turca. Uno è riuscito a recuperarlo e spegnendolo immediatamente dopo averlo accuratamente smontato ed asciugato in tutte le parti il telefono ha ripreso vita. L'altro invece l'ha recuperato solamente per la SIM. :(
Forse sarebbe stato meglio un modello water proof IP67! ;)
Sì sì potrei pensare di venderlo
Adesso provo una cosa che mi hanno consigliato di fare per asciugarlo
Praticamente lo devo smontare il più possibile e metterlo in un vaso pieno di riso... Dovrebbe riuscire ad assorbire l'umidità residua. Poi se ripartire lo vendo volentieri ma non ho idea di quanto potrei chiedere?
No no funziona anche senza go launcher
Le cose migliorano dopo un po' di trattamento con l'asciugacapelli ora é tornato a leggere la memory card... Incrociamo le dita forse il cell è recuperabile
Forse sono stato un po' avventato e precipitoso ad ordinarne un altro ma stare tre giorni senza telefono per uno che ci lavora in continuazione è un incubo!
@Blackshadow
Non sono consentiti i post consecutivi.. usa la funzione Modifica messaggio per editare..
Scusami non lo sapevo d'ora in avanti farò come mi hai scritto. Chiedo venia
Creata la sezione V970
Vi ricordo che questo thread lo lascio ancora per pochi giorni , intanto che inizieranno le discussioni sulla sezione.. poi provvederò a chiudere questo thread
fatene buon uso..
Chiudo questa discussione per dar vita alle aperture per discussione , vista la disponibilità della sezione apposita..