Visualizzazione stampabile
-
Grazie Gigino76!
Mi hai proprio detto quello che volevo sapere!
è da un pò che lo tengo d'occhio il Grand X, e penso proprio che tra un po' me lo ordino.
Mi interessava sapere lo spazio per le app perché io vengo da un Acer Liquid Metal, e, non so se lo sai, è stato secondo me (e lo è tuttora, con i suoi chiari limiti di età), un grandissimo smart, ma aveva una memoria interna a dir poco ridicola, praticamente non è neanche il fatto di poterci installare tante app, ma addirittura non riuscivi a fare gli aggiornamenti delle app già preinstallate!! Infatti ho "dovuto" fare il root, altrimenti non ci si poteva fare quasi niente"
Ti ho chiesto della versione "in" perché ho visto che ci si riesce a farselo arrivare da Amazon.de a 200e (sarebbe meno, ma bisogna fargli calcolare le varie spese per spedirlo in italia e cioè la bella "iva") con cover trasparente in silicone e spedizione amazon prime!
Mentre il classic viene qualcosina in meno.
Ciao e grazie
zzsimon
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzsimon
Grazie Gigino76!
Mi hai proprio detto quello che volevo sapere!
è da un pò che lo tengo d'occhio il Grand X, e penso proprio che tra un po' me lo ordino.
Mi interessava sapere lo spazio per le app perché io vengo da un Acer Liquid Metal, e, non so se lo sai, è stato secondo me (e lo è tuttora, con i suoi chiari limiti di età), un grandissimo smart, ma aveva una memoria interna a dir poco ridicola, praticamente non è neanche il fatto di poterci installare tante app, ma addirittura non riuscivi a fare gli aggiornamenti delle app già preinstallate!! Infatti ho "dovuto" fare il root, altrimenti non ci si poteva fare quasi niente"
Ti ho chiesto della versione "in" perché ho visto che ci si riesce a farselo arrivare da Amazon.de a 200e (sarebbe meno, ma bisogna fargli calcolare le varie spese per spedirlo in italia e cioè la bella "iva") con cover trasparente in silicone e spedizione amazon prime!
Mentre il classic viene qualcosina in meno.
Ciao e grazie
zzsimon
Tieni presente che il Grand x Dual Sim compreso corriere DHl (6 giorni)e dogana mi è venuto a fare 150 euri. Direi un'ottima cifra.
-
Quote:
germano77
Tieni presente che il Grand x Dual Sim compreso corriere DHl (6 giorni)e dogana mi è venuto a fare 150 euri. Direi un'ottima cifra.
Certo, io ho speso la stessa cifra + 12 Euro per la sd card da 16 gb class 10.......per questo sono un fermo sostenitore della teoria che questo sia uno smart il cui rapporto qualità/prezzo sia tra i migliori sul mercato!
-
Non ho il telefono sotto mano.. essendo in possesso della morosa.. ci do un occhio stasera..
- quando lo collega al pc per varie operazioni di copia/incolla/visualizzazione SD , dopo gli si resettano le suonerie.. è capitato a qualcuno?
- nell'ultimo periodo ha avvisi di poca memoria ..
La ROM che gli misi è l'ultima di Bruno.. [ROM][02-03-2013]
-
Qualcuno ha mai avuto la possibilita di provare la ROM Android 4.1.2 LeWa ? Molto seguita su xda .
-
Quote:
germano77
Qualcuno ha mai avuto la possibilita di provare la ROM Android 4.1.2 LeWa ? Molto seguita su xda .
A suo tempo chiesi a Bruno un suo parere.. mi rispose che non l'avrebbe presa in considerazione.. non so per politiche sue o che altro.. non escluderei in futuro , una prova, sempre che riesco a sequestrare lo ZTE alla morosa.. :D
[ROM]ZTE V970 (MT6577) Lewa OS mod every week new version - xda-developers
Se qualcuno la provasse e gli piace ( previo nandroid backup ) può aprire in sez Modding il thread di discussione..
-
Quando faccio il nandroid backup basta che poi riflasho la rom e per tornare indietro faccio viceversa o c'è bisogno anche di eventuali wipe ?
-
Dalla recovery si fa ripristino senza nessun wipe.. E ti ritrovi allo stesso punto in cui l'hai fatto..
-
Possibile che il mio nandroid pesi appena 15 mega ?
Sul note2 superiamo quasi i 3 giga.
-
Quote:
germano77
Possibile che il mio nandroid pesi appena 15 mega ?
Sul note2 superiamo quasi i 3 giga.
Presumo che il nandroid sia solo per la memoria interna, avrà escluso la sdcard!
Quote:
Gynlemon
Non ho il telefono sotto mano.. essendo in possesso della morosa.. ci do un occhio stasera..
- quando lo collega al pc per varie operazioni di copia/incolla/visualizzazione SD , dopo gli si resettano le suonerie.. è capitato a qualcuno?
- nell'ultimo periodo ha avvisi di poca memoria ..
La ROM che gli misi è l'ultima di Bruno.. [ROM][02-03-2013]
E' tutto strano, mai avuto questi problemi! facci sapere.....
-
Quote:
Gigino76
Presumo che il nandroid sia solo per la memoria interna, avrà escluso la sdcard!
Il Nandroid backup è composto da vari file , con la cwm viene memorizzato nella cartella backup con a sua volta una cartella del backup di pochi Mb e blobs dove se si vede ha un notevole peso e dove al suo intenro ci sono innumerevoli cartelle che sono appunto il backup vero e proprio..
Quote:
E' tutto strano, mai avuto questi problemi! facci sapere.....
Risolto .. in pratica quando collega al pc e poi lo stacca , gli si smemorizzano le impostazioni di suonerie ecc.. essendo che all'epoca non gli avevo partizionato la memoria, credo che sia il prossimo step , per il problema che gli appare avvolte un pop up che ha poca memoria..
-
Grazie. Tutto chiaro.
Un ulteriore domanda.
Come si potrebbe fare per attivare il call recorder ?
-
Quote:
Pegli
Help!!
Il mio v970 è improvvisamente defunto (o quasi...).
Oggi pomeriggio l'ho spento normalmente (la batteria stava arrivando al 5% e ho preferito spegnerlo per conservarne un minimo in caso di necessità)... e quando ho provato a riaccenderlo... addio.
Dopo la schermata di avvio con la scritta ZTE mi appare un robottino e una barra in movimento... dopo pochi secondi si riavvia... e così via in eterno loop (unico modo per spegnerlo: rimuovere la batteria).
Lo stesso succede se lo avvio in recovery mode (ho anche provato a riflashare la recovery con SP Tool... non è cambiato nulla).
Allegato 59224
Invece se lo accendo usando il tasto Volume- insieme al Power, entro in un menu cinese (e credo di aver aggiunto danni ai danni schiacciando pulsanti a caso prima di rtogliere di nuovo la batteria per spegnere tutto).
Allegato 59225
Qualche idea??? :(
E' successo anche a me, eto mi ha mandato la rom mi ha dette di fare il wipe/factory reset and wipe cache partition, ma io vedo solo le scritte in cinese e non in inglese, ho già chiesto lumi, ma intanto che mi rispondono volevo saapere se avevate risolto e con il cinese cosa dovevo selezionare. grazie
i passi seguenti sono installara la rom dalla sd
flashing e reboot
-
guarda nel blog di etotalk blog.etotalk.com/?p=1297/?
mi sono appena loggato vedi se ti puo essere comodo il link
-
Qualcuno ha provato questa ? [ROM]ZTE V970 (MT6577) Lewa OS mod every week new version - xda-developers , se interessante assieme a quella di bruno si potrebbe creare un thread su Modding..
-
Quote:
Gynlemon
Non ne ho idea....ma per adesso mi trovo bene con quella di Bruno e......squadra che vince non si cambia!
-
Quote:
Gigino76
Non ne ho idea....ma per adesso mi trovo bene con quella di Bruno e......squadra che vince non si cambia!
Questo week-end se riesco a sequestrarglielo e tempo permettendo per l'arrivo della 4.3 .. vedo il da farsi.. ieri sera gli ho dato un occhiata e qualcosina non mi torna...
-
Quote:
Gynlemon
Questo week-end se riesco a sequestrarglielo e tempo permettendo per l'arrivo della 4.3 .. vedo il da farsi.. ieri sera gli ho dato un occhiata e qualcosina non mi torna...
Mi raccomando fammi sapere le tue impressioni.......
-
Quote:
Gigino76
Mi raccomando fammi sapere le tue impressioni.......
Da non prendere in considerazione... scattosa e qualche imperfezione.. provata e tornato al backup della V1.1R2MOD (02-03-2013) di Bruno..
-
Quote:
Gynlemon
Da non prendere in considerazione... scattosa e qualche imperfezione.. provata e tornato al backup della V1.1R2MOD (02-03-2013) di Bruno..
Grazie, prezioso e puntuale come sempre!
-
Ordinato nel weekend su m.....shop, 97 euro più cover in silicone e spedizione DHL il totale è stato di 122€, dogana o no mi è parso un prezzo irresistibile per il terminale che avete descritto. Appena arriva.... dovrò flashare una ROM adatta e in italiano, dato che il telefono è per la morosa che predilige la stabilità consolidata rispetto alla novità, direi che andrò sulla penultima di Bruno XDA
-
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è passato da ICS a JB se ha ottenuto miglioramenti abbastanza evidenti o meno, naturalmente anche peggioramenti se ci son stati :)
Ho la ICS oramai da un po' e non è che abbia tutta sta voglia di aggiornare, ma nel caso di miglioramenti lo faccio il più presto possibile...
grazie :)
-
Quote:
DistroJB
predilige la stabilità consolidata rispetto alla novità, direi che andrò sulla penultima di Bruno XDA
Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok
Quote:
b4cco
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è passato da ICS a JB se ha ottenuto miglioramenti abbastanza evidenti o meno
Prova l'ultima di Bruno V1.1R2MOD (02-03-2013) Previo backup , così valuti da te.. in caso trovi qualcosa che non va torni in recovery e fai il restore..
-
Quote:
Gynlemon
Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok ..
No niente bluetooth ne fa un uso molto limitato, basti pensare che è il suo primo smartphone! Cm grazie per il chiarimento, dopo aver letto tanto un si crea un po di confusione, testerò come si deve appena arriva....
-
Quote:
Gynlemon
Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok
Prova l'ultima di Bruno V1.1R2MOD (02-03-2013) Previo backup , così valuti da te.. in caso trovi qualcosa che non va torni in recovery e fai il restore..
Quoto tutto! completamente d'accordo.....
-
Mi sono deciso, l'ho comprato, alla modica cifra (diciamo) di 158 dollarazzi.
Ho fatto bene.... :) ...
spero in una vs collaborazione per moddare cambiare modificare. Insomma divertirmi un po...eheheheh
-
Arrivato! Pellicola sullo schermo perfetta, solo una microbollicina, la cover in silicone precisa e comoda. Nei primi 10 minuti di utilizzo, sapendo di averlo pagato meno di 100€ si rimane semplicemente BASITI. Sembra un ottimo terminale. Ora è in carica e appena ultimata parto col flash della 1.1R2 come suggerito. Poi partirà uno stress test più accurato, segnale, navigazione, WiFi, GPS e via dicendo.... ma tanto il prodotto lo conoscete oramai quindi ciò che posso fare nella speranza sia di aiuto per gli indecisi è semplicemente confermare quanto scritto fin qui da tutti..... un OTTIMO terminale, se ma e senza se. Va ricordato che non si tratta di uno smartphone da 300 e passa euro, preso atto del prezzo che costa ci si rende subito conto di aver speso quei 100 eurini in maniera ottimale. Stavo valutando un y300 che avevamo visto e toccato con mano qui nei negozi wind, ma chiedevano 129€... per questo ho speso meno, ma dal primo contatto se paragonato al huawei il nostro Zte è di fascia non poco superiore....
-
Quote:
DistroJB
Arrivato! Pellicola sullo schermo perfetta, solo una microbollicina, la cover in silicone precisa e comoda. Nei primi 10 minuti di utilizzo, sapendo di averlo pagato meno di 100€ si rimane semplicemente BASITI. Sembra un ottimo terminale. Ora è in carica e appena ultimata parto col flash della 1.1R2 come suggerito. Poi partirà uno stress test più accurato, segnale, navigazione, WiFi, GPS e via dicendo.... ma tanto il prodotto lo conoscete oramai quindi ciò che posso fare nella speranza sia di aiuto per gli indecisi è semplicemente confermare quanto scritto fin qui da tutti..... un OTTIMO terminale, se ma e senza se. Va ricordato che non si tratta di uno smartphone da 300 e passa euro, preso atto del prezzo che costa ci si rende subito conto di aver speso quei 100 eurini in maniera ottimale. Stavo valutando un y300 che avevamo visto e toccato con mano qui nei negozi wind, ma chiedevano 129€... per questo ho speso meno, ma dal primo contatto se paragonato al huawei il nostro Zte è di fascia non poco superiore....
Vedrai che una volta passato a JellyBean sarai ancora più contento dell'acquisto fatto! ;-)
-
Da un pò che lo utilizzo l'unico difetto che trovo e sto indagando, d'improvvisio la suonera diventa quasi impercettibile e con suono meccanico. Da un primo test sembra farlo quando attivo il bluettoth per l'auricolare. Inoltre siccome utilizzo molto il telefono sopratutto in fonia, ho installato Juice Battery Evolutione e la durata è aumentata di un bel pò.
Nel frattempo ho anche ordinato una nuova batteria maggiorata.
Saluti a tutti
-
Perfettamente operativo, nuova ROM, quella di Bruno, memoria ripartizionata e raffica di app in fase di installazione! Devo solo capire cosa eventualmente fare per il GPS che mi pare lentissimo, in due minuti ancora zero fix.
-
Quote:
DistroJB
Perfettamente operativo, nuova ROM, quella di Bruno, memoria ripartizionata e raffica di app in fase di installazione! Devo solo capire cosa eventualmente fare per il GPS che mi pare lentissimo, in due minuti ancora zero fix.
Provato con un programma Stato GPS integrato o similari.. Con dati attivi?
Riavvia il telefono, vedrai che il fix sarà più veloce..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Ciao a tutti dopo aver seguito il vostro forum posso dire
Un terminale fantastico.... arrivato con solo 7 lingue dall'Inghilterra....
via di sp flash root, recovery, backup, sistemazione della memoria interna e poi flash dell'ultima di bruno...jb
E da domani si testa per bene... unica cosa che ho notato in waze che non mi da la possibilità di scegliere la lingua della voce,
e nel menu di sintassi vocale è presente solo l'inglese e americano.. qualche consiglio?? (Bensì abbia installato la lingua italiana tra le opzioni)
Forse dovevo fare l'installazione manuale da aroma e mi sono perso qualche pezzo di software!?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
DistroJB
Io consiglio sempre Booster Tracker....lo avvii accertandoti che la connesione dati sia attiva e vedrai che in poco tempo aggancerà i satelliti!
-
Vista la crescita di utenti.. servirebbe in sezione Modding un thread di questo tipo : [MODDING] ZTE V970 | Root | Recovery | Flash
In maniera da avere sotto mano materiale di facile consultazione.. senza l'ausilio di andare a scomodare il thread di Bruno :)
-
Quote:
Gynlemon
Vista la crescita di utenti.. servirebbe in sezione Modding un thread di questo tipo : [MODDING] ZTE V970 | Root | Recovery | Flash
In maniera da avere sotto mano materiale di facile consultazione.. senza l'ausilio di andare a scomodare il thread di Bruno :)
Ottima idea! e chi l'avrebbe detto.......
-
Concordo un bel tutorial ci vorrebbe proprio!
-
Quote:
Gynlemon
Facciamolo! No?! Almeno di qua si parla di caratteristiche accessori e via dicendo e dall'altra parte di ROM e modding!
Edit:
Fatto...! Dai che facciamo un bel lavorino di grande aiuto per i posteri ma anche per noi, per tenerci aggiornati su nuove ROM et simila!
:D
-
Crea ancora 2 pagine con
Riservato per uso futuro...
il materiale del thread di Bruno si può anche tradurre e iniziare con il semplice flash .. basilare ..
-
Ooooook!
Fatto! Oggi traduco e snellisco le procedure che ho seguito io..... e comincio a scriverle di là....
-
Io sono proprio niubbo di mod mi sarebbe molto utile una bella guida passo a passo. Non ho mai fatto modifiche al cell in vita mia