CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung A50

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    ...ha un unico bug, comune a molti chinaphonini, che non legge la sdcard, quindi è come che non esistesse...
    ...probabilmente la microsd viene riconosciuta se formattata come linux con MiniTool Partion Edition o simili (formati ext2, ext3, ext4)...

...tutto quello che si installa (foto e video comprese) vanno nella memoria interna...
    ...ovviamente, in quanto molti terminali android riconoscendo la formattazione nativa linux la usano unitamente alla memoria interna e la trattano allo stesso modo, diverso discorso per le formattazioni tipiche windows (fat16, fat32) che richiedono il supporto software a tale gestione, supporto che in alcuni terminali è disabilitato (in alcuni per abilitarlo basta andare nelle impostazioni ed attivare l'opzione mount microsd).

2. Il seguente Utente ha ringraziato lemike per il post:

Gigino76 (26-01-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io con la mia SanDisk da 32 GB classe 10 non ho mai avuto nessun problema... L'ho inserita senza fare nulla e funziona benissimo

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemike Visualizza il messaggio
    ...probabilmente la microsd viene riconosciuta se formattata come linux con MiniTool Partion Edition o simili (formati ext2, ext3, ext4)...

...ovviamente, in quanto molti terminali android riconoscendo la formattazione nativa linux la usano unitamente alla memoria interna e la trattano allo stesso modo, diverso discorso per le formattazioni tipiche windows (fat16, fat32) che richiedono il supporto software a tale gestione, supporto che in alcuni terminali è disabilitato (in alcuni per abilitarlo basta andare nelle impostazioni ed attivare l'opzione mount microsd).
    Lemike potresti per favore aiutarmi, spiegandomi entrambi i procedimenti che mi hai descritto? secondo me si impiega meno tempo.....come si fa a formattare la sd con llinux per chi ha solo windows?come si attiva la funzione mount sd?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Io con la mia SanDisk da 32 GB classe 10 non ho mai avuto nessun problema... L'ho inserita senza fare nulla e funziona benissimo

Il telefono è comprato in China e con Bruno Rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il telefono è comprato in China e con Bruno Rom?
    Comprato da etotalk con la loro rom

Androidiano

Smartphone
    Samsung A50

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lemike potresti per favore aiutarmi, spiegandomi entrambi i procedimenti che mi hai descritto? secondo me si impiega meno tempo.....come si fa a formattare la sd con llinux per chi ha solo windows?come si attiva la funzione mount sd?
    MiniTool Partion Edition è free per windows e può partizionare/formattare anche partizioni linux, dovrai fare delle prove per verificare quale tipo accetta il tuo terminale prova prima con ext4 (il mio attuale 918D accetta solo ext2, provato su un Ideos che accetta ext3 e ext2).
    Quanto ad attivare la funzione mount sd la trovi solo su alcuni terminali, non ho il V970 per vedere se è tra questi, vedi Impostazioni>Memoria se c'è l'opzione monta sd oppure se ti consente di formattare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato lemike per il post:

Gigino76 (27-01-13)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quanto ad attivare la funzione mount sd la trovi solo su alcuni terminali, non ho il V970 per vedere se è tra questi, vedi Impostazioni>Memoria se c'è l'opzione monta sd oppure se ti consente di formattare.
    Paradossalmente la sd risulta montata dato che nelle impostazioni c'è la funzione per smontarla, inoltre legge i gb usati e quelli rimanenti!ma se volessi impostare ad esempio una canzone sulla sd come suoneria, il tel non legge la sd, risulta vuota.....stessa cosa se volessi salvare la rubrica sulla sd!

Androidiano

Smartphone
    Samsung A50

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Paradossalmente la sd risulta montata dato che nelle impostazioni c'è la funzione per smontarla, inoltre legge i gb usati e quelli rimanenti!ma se volessi impostare ad esempio una canzone sulla sd come suoneria, il tel non legge la sd, risulta vuota.....stessa cosa se volessi salvare la rubrica sulla sd!
    Andiamo per gradi, se sul terminale risulta la sd ed è (sicuramente in questo caso) in fat32, per utilizzare le suonerie alla stessa stregua di quelle preinstallate devi procedere in questo modo:
    1. nella sd crea un cartella nominata media
    2. all'interno della cartella media crea la cartella audio
    3. all'interno della cartella audio crea 4 cartelle con i nomi alarms notifications ringtones ui
    - alarms = allarmi es. sveglia
    - notifications = notifiche es. messaggi
    - ringtones = le chiamate in arrivo
    - ui = suoni di sistema
    ovviamente i file audio devono essere nei formati previsti per il terminale tipo .wav .mp3 .ogg (quest'ultimo è il più adatto)

Per quanto riguarda la rubrica sei fuori strada, sui sistemi android con l'account gmail (necessario se vuoi utilizzare tutte le potenzialità del sistema operativo) devi semplicemente attivare la sincronizzazione dei contatti sulla tua mail, in questo modo potrai inserire e gestire tutti i contatti anche dal pc, in questo modo potrai accedere alla tua rubrica personale da qualunque terminale android o pc (tramite il tuo account).

12. Il seguente Utente ha ringraziato lemike per il post:

Gigino76 (27-01-13)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Ci provo e ti faccio sapere, grazie!p.s. quindi il famoso codice da reperire nel kernel (così mi ha spiegato un mio amico che ha così proceduto) è un plus?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Andiamo per gradi, se sul terminale risulta la sd ed è (sicuramente in questo caso) in fat32, per utilizzare le suonerie alla stessa stregua di quelle preinstallate devi procedere in questo modo:
    1. nella sd crea un cartella nominata media
    2. all'interno della cartella media crea la cartella audio
    3. all'interno della cartella audio crea 4 cartelle con i nomi alarms notifications ringtones ui
    - alarms = allarmi es. sveglia
    - notifications = notifiche es. messaggi
    - ringtones = le chiamate in arrivo
    - ui = suoni di sistema
    ovviamente i file audio devono essere nei formati previsti per il terminale tipo .wav .mp3 .ogg (quest'ultimo è il più adatto)
    Ti ho seguito passo passo ed effettivamente ora mi legge la musica come suoneria! grazie davvero, ora devo solo verificare se mi installa le apps su sd......

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio