Si si anche a me ma poco fà...
Si è riavviato con la musichetta :-) Sono felicissimo!!!!!!! :D :D
Visualizzazione stampabile
Io ho il v970 da una decina di giorni, e mi trovo benissimo.
Dopo un paio di giorni di "prova", ho installato la recovery personalizzata e flashato la rom di Bruno del forum xda
([ROM] ZTE V970 (MT6577) custom ROMs - xda-developers).
A parte qualche problema iniziale (ho fatto fatica a installare i driver su Windows7, e ancora non ho ben capito come ho fatto a farglieli prendere), adesso va benone. In particolare è ottima la funzione che "unisce" lo spazio per le app con quello della memoria interna che veniva vista come una seconda scheda sd. In pratica adesso mi vede la memoria interna con uno spazio totale di 2,51GB per le apps... una meraviglia, per me che venivo dallo striminzito Liquid e dal costante bisogno di spostare tutto sulla sd esterna partizionata.
Per il resto, come ho detto va tutto benissimo: il volume è eccellente, la musica si sente alla grandissima, ho guardato film a 720p che ho in un altro pc in rete via wifi.
Ho avuto solo un paio di problemi: su un sito dove guardavo una... ehm... partita in straming, vedevo e sentivo bene finchè non ho provato a mettere in fullscreen il video. A quel punto lo schermo mi è rimasto nero e andava solo l'audio... solo che non sono riuscito a toglierlo neanche uscendo dal browser. Ho dovuto proprio riavviare il cell...
Poi ho provato un paio di quei programmi che ti mostrano una foto a tutto schermo di chi ti sta chiamando: anche quelli non funzionano (non fanno risponedere alla chiamata o non partono proprio, con un messaggio di incomèpatibilità con la rom in uso).
Strano, ma poco male!
Altra stranezza, spesso se provo a utilizzarlo mentre è in carica mi... impazzisce (app che si aprono a casaccio, pulsanti che si premono da soli...). Basta staccare lo spinotto e tutto torna normale.
Unico problema vero, la durata della batteria. Per me che ero abituato al Liquid con una antiestetica batteria estesa da 3100mAh che mi durava due o avolte tre giorni, adesso mi è capitato di rimanere a secco già nel primissimo pomeriggio (nei primi giorni in cui provavo un pò di tutto).
Per fortuna ne ho ordinata insieme al cell anche una di riserva con un caricatore esterno, in modo che all'occorrenza sia subito pronta. E il boot è talmente rapido (rispetto sempre al mio precedente cell) che non è un problema sostituirla al volo.
Per ora, contentissimo e stupito dalla potenza di questo apparecchio!
Oggi ho aggiornato l'app di Facebook ora non funziona più, ho già provato a disinstallarla e riscaricarla ma niente... non va
mi dice che l'applicazione viene chiusa a causa di un arresto anomalo :-(
Succede anche a voi?
Possibili soluzioni?
Sul mio Liquid l'app di facebook rallentava tremendamente tutto il sistema. Ovvio che il v970 sia estremamente più performante... però io ho risolto in maniera molto semplice: nel browser che usa (Angel Browser) ho impostato la mia pagina facebook tra le scorciatoie nella home page.
Quindi mi basta aprire il browser e trovarmi con un clic nella versione mobile (e veloce) di facebook, con tutte le funzioni che mi servono (si potrebbe anche aggiungere il bookmark direttamente nella home del launcher, credo). Comunque è solo la mia situazione, non vuole essere un consiglio meditato. Altrimenti ci sono anche app alternative che sono più complete e veloci di quella ufficiale, potresti provare con quelle...
Ragazzi è ufficiale ZTE sbarca in italia leggetevi la news
ZTE sbarca in Italia sull'open market con 6 terminali tra cui un dual core qHD a 249€ - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Io ho un Newman N1 e dopo l'ultimo aggiornamento di Facebook ho lo stesso vostro problema quindi non credo dipenda dal dispositivo ma da un aggiornamento che ad alcuni può creare problemi.
A questo punto non ci rimane che farlo bloccare ed inviare la segnalazione di errore
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
Come si fa a scaricare la versione precedente?
Quote:
Originariamente inviato da Blackshadow
Io ho usato aptoide...lo scarichi, lo installi e ti da la possibilità di scegliere le versioni delle app...
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
Ti riferisci a taptoide backup.?
Se lo installo ora che ho aggiornato non posso vedere la versione precedente di facebook o mi sbaglio? Avrei dovuto averlo già installato giusto.?
Quote:
No, si chiama propio aptoide,ma mi pare che nel Market trovi solo un riferimento su come e da dove si installa...
Non riesco a trovarlo sul market non c'è? :-(
Quote:
A me cercandolo mi escono un po' di voci e la prima é "bazaar news & aptoide install"
Si esce anche a me ma é un market alternativo per scaricare le applicazioni gratis... Ho fatto una ricerca su internet ed alcuni dicono che ti scarichi i virus... Io non mi fido tanto
Quote:
Allora prova a cercare direttamente l'apk di facebook versione precedente,ma anche così c'è sempre il rischio di incappare in qualche brutta sorpresa.
Perdonate la domanda forse un po' ridondante, ma pur avendo letto tutti i post precedenti (e anche quelli di altri forum) mi è rimasto un dubbio importante:
spuntando l'opzione in "Impostazioni- altro- pref.trasf.Gprs", poi mentre utilizzo internet posso ricevere chiamate SIA sulla sim1 CHE sulla sim2? Oppure solamente sulla sim2?
Sarei molto grato se i possessori di questo smartphone volessero illuminarmi, perché per me questo dettaglio determinerà l'acquisto del prodotto. Grazie!
Ho bisogno di una pellicola screen protector ma per lo zte V970 non se ne trovano. Mi consigliate una pellicola per un altro modello che possa andare bene
Grazie
Su aliex..ess c'è un venditore che fornisce 10 pellicole protettive per lo ZTE V970 a 5,94 dollari, con spedizione via posta ordinaria dalla Cina.
Le pellicole cosí economiche solitamente fanno pena... Preferisco spendere qualche cosa in più ma avere una pellicola durevole
Ma, a voi si e aggiornata l'ora?
Ciao Protte, si ti confermo che ricevi con ambedue le sim.
Ciao Sundroid, a me l'orario lo ha aggiornato automaticamente.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Robyfluyd
A me no...che operatori hai?
Ciao Sundroid, non penso dipenda dagli operatori, ma dal settaggio che trovi in DATA ORA, io ho spuntato ORA DALLA RETE.
Quote:
Anch'io l'avevo settata ma non l'ha aggiornata.girando x altri forum credo di aver capito che la cosa dipende propio dall'operatore e,nel caso specifico, Tim non fornisce questo servizio.per questo chiedevo che operatori avevi...
Ciao, non credo dipenda dall'operatore, infatti ho proprio tim.
Quote:
Non so proprio cosa dire...io stamattina quando l'ho acceso ho visto che mi dava l'ora vecchia.ho anche aspettato fino a stasera,ma nulla é cambiato,così l'ho settata a mano.visto che telefono,impostazioni e operatore non cambiano forse é una questione di celle...boh!
Per chi vuole su nostro sito è disponibile ZTE V970 con menù in italiano e spedizione da Italia, anche in contrassegno.
Ho provato anch'io la ROM di XDA. Devo dire che corregge tutti gli errori di traduzione della versione del venditore cinese, dando un puro android 4.0.4, ed evita il fastidioso ritornare della tastiera inglese come standard in caso di spegnimento. Ho avuto anche l'impressione che migliori leggermente la fluidità generale del terminale. Per quanto possa contare, sicuramente migliora il risultato di antutu (ho avuto un punteggio di 5554).
Qualche problema con lo streaming in alta definizione in full screen l'ho avuto (spariva il video), ma non tale da bloccarmi il telefono. Mentre non ho avuto nessun "impazzimento" del terminale quando è in carica. La durate della batteria, una volta fatti i primi cicli di carica, è quella normale di uno smartphone; un giorno se si utilizza intensamente, due se lo si fa con moderazione.
Non è che hai mai provato qualcuno di quei programmi che mostrano una foto HD fullscreen quando ricevi una chiamata (HD Fullscreen caller ID, Big Caller ID, ecc)? Con tutti quanti io non riesco a rispondere alle chiamate... peccato, perchè la schermata di default è bruttina, con foto che mi appaiono spesso dimezzate.
Hai risolto? Io ormai quando voglio guardare un video uso Skyfire (ottimo, peccato solo che non riesca a gestire correttamente i bookmarks)
Azz... io ho scoperto un gioco di Football Americano (il "mio" sport), e basta poco per rimanere a secco già dopo pranzo! :D
(ma non è colpa del cellulare, lo so!!! E dire che praticamente non ho mai giocato su 'sti cosi!)
Qualcuno usa qualche software per ottimizzare l'uso della batteria?
Come si chiama il gioco?
NFL Pro 2013. E' gratis, ma ti fa giocare solo poche partite al giorno, poi devi aspettare (o... comprare energia). Idem per gli schemi: se non paghi, si sbloccano solo con l'esperienza (e ce ne vuole tanta!). Lo stesso vale per i punti bonus, upgrade, ecc (che io non compro mai, per principio e perchè non voglio smentire il mio buon sangue... genovese!!! :D).
Poi resto abbastanza negato (a volte fatico a muovere il player nella direzione voluta e in difesa non azzecco un placcaggio), ma per me... il football è sempre il football (Go Bucs!!), anche se purtroppo vivo nell'unica grande città senza più una squadra (RIP Squali... sigh).
Ma una versione full a pagamento non esiste? Che rottura giocare così!
Ciao a tutti,
mi è arrivato lo ZTE V970 oggi, ma anche io ho il problema dell'ora. In verità pernso che il problema sia sull'aggiornamento del fuso orario che non cambia automaticamente. Se cerco di impostarlo a mano crasha l'applicazione Impostazioni :(
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
Grazie
Risolto il problema seuguento queste indicazioni trovate su un forum straniero:
...
What you can do is to install ClockSync (v1.2.3, ru.org.amip.ClockSync) » Settings » Use offline database, which leads to TimeZoneService.apk (v1.0.3 (2012c)) etc. At least that's how I got to "Select time zone : Europe/Brussels" and a correct time setting here !
...
Un paio di domande:
- è vero che non ha l'A-GPS (Assisted GPS)?
- è vero che non ha la bussola (e quello potrebbe essere un motivo per cui non funziona google street view)?
Grazie.