CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    1 case protector della Nillkin (è bellissimo: dietro plastica nera e davanti ottima plastica sottile gommata...e dentro peluche!
    Tulipano, quale case hai scelto?

    PS: Hai pagato la dogana per caso? Se si, quanto hai dovuto dare al corriere e quanto hanno dichiarato?
    Ultima modifica di dalexander; 21-05-13 alle 00:31

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    perfetto direi ... Tulipano con questa recensione mi hai convinto al 100%

    c'erano ancora dei piccoli dubbi, ma domani lo compro grazie
    Prego, non c'è di che!!


    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    tulipano testa skype per piacere....a me dava il login solo ala prima volta poi basta
    Ho scaricato Skype, Viber (perché ce l'ha mio padre e si trova benissimo lui!) e Indoona (il migliore secondo una ricerca fatta su Google!!). Sono entrato in tutti e tre subito!! Non ho ancora provato però a video chiamare!! Devo testarli magari domani appena il gioiellino smetterà di ricaricare la sua prima e luuuuunga ricarica batteria!!


    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    si si! anche io convinto...domani lo prendo!

    ho una domanda: esiste anche tutto nero? oppure la parte bianca è sostituibile con altri colori?
    scusatemi sono novello del forum!!
    No, esiste solo bicolore: bianco dietro e nero davanti (a mio avviso la migliore combinazione di colori...semplice e bella!). La parte bianca puoi sostituirla con molte case colorate che trovi facilmente su Aliexpress a prezzo molto modesto!! Io ne ho ordinata una rossa (+uno screen guard+una sacchetta geniale da spiaggia per non rovinare e bagnare il telefono+un riavvolgi auricolari molto pratico) a 9 DOLLARI!!


    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Tulipano, quale case hai scelto?

    PS: Hai pagato la dogana per caso? Se si, quanto hai dovuto dare al corriere e quanto hanno dichiarato?
    No, non ho pagato la dogana!!
    Stamattina quando ho aperto la porta al corriere mi ero portato il portafogli...convinto di pagare le spese doganali....invece non mi ha detto nulla!!!

    Etotalk ha dichiarato 25 DOLLARI come valore del pacco!!!!!!!!!!!
    Ottimo davvero questo rivenditore cinese!!!!!

    Ho scelto la Flip Cover nera (che poi è grigia!!) di Nillkin!! E' davvero molto bella: plastica rigida dietro e plastica gommata davanti..morbida dentro!!!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 21-05-13 alle 00:52

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato IlTulipanoBianco per il post:

    dalexander (21-05-13),jasonjason (21-05-13),zettino (21-05-13)

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grande!!!! Non vedo l'ora che mi arrivi...mi mangio le mani a non averlo preso da etotalk!!!
    Cmq mi sai dire se c'è il led di stato?

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sarei interessato a questo smartphone, ma vorrei essere certo che sia messo bene anche per quanto riguarda la parte telefonica. Riceve bene? e la gestione delle due sim com'è?
    grazie

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Dopo che ci avrai smanettato per bene potresti rispondere anche a queste domande?
    -La ricezione Wi-fi com'è? (quanto lontano riesce ad agganciare rispetto ad altri smartphone).
    -Ricezione Gps e navigazione durante un test su strada.
    -Maneggevolezza? si riesce tranquillamente ad usarlo con una mano?
    -Il Tethering funziona?

    Grazie

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni

    Bundle

    Praticamente al momento è l'unica pecca di questo cellulare, diciamo che non è molto curato, un terminale così non se lo merita, cmqe nella confezione erano presenti cuffie del tipo classico, caricabatterie, 2 screen protector coprono bene tutta l'area dello schermo 1 custodia in silicone nera, si adatta bene, ed ha un buon grip silla mano complice i rilievi stampati ai lati.

    Aspetto e dimensioni:
    Il cellulare si presenta bene, sembra abbastanza solido nonostante sia plastica, i piedini dello sportello posteriore fanno una buona presa, al momento non ho notato particolari scricchiolii, ho notato una flessione dello sportello quando si rimuove per inserire la batteria, data l'ampiezza credo ci possa stare, nella parte anteriore, a schermo spento non si nota quasi per niente dove finisca il monitor e inizi la parte nera del cellulare.
    Linea gradevole, il contrasto bianco e nero è molto più bello dal vivo che in foto, è sottile, i tasti si premono bene e sono comunque abbastanza ampi, c'è il controllo del volume sulla sx in alto mentre l'ingresso usb è posto sempre a sx ma in basso, tasto di accensione e ingresso jack per le cuffie nella parte superiore. a dx e nella parte inferiore non sono presenti nessun ingresso e nessun tasto nella parte posteriore in basso troviamo le casse.
    Nella parte frontale troviamo in alto il led delle notifiche (ho visto per ora assumere colore giallo e rosso), fotocamera e sensori.

    Di negativo ho trovato giusto la posizione della porta usb, che se collegato al pc o in carica risulta essere scomoda poichè finisce esattamente dove s'impugnerebbe il cell. Non un problema trascendentale, ma cmqe fastidioso.

    Schermo

    Lo trovo molto bello e ben definito, colori brillanti, immagini nitide, colori abbastanza reali non mi pare ci siano dominanti particolari, il sensore sembra abbastanza reattivo, all'aperto ho notato una buona visibilità ma il cielo era un pò terso, non ho potuto constatare la visibilità in piena luce, ma credo sia accettabile.
    il Touch screen risponde bene, ho notato che i pulsanti in basso devono essere centrati abbastanza bene, l'area sensibile non è ampissima (cmqe più che sufficiente), per me è un bene visto che non vorrei schiacciarne uno per sbaglio.

    Batteria

    Non mi esprimo poichè era già parzialmente scarica (non credo superasse la metà della carica), ma installandoci di tutto l'ho portata alle 14:00 al 15% andandoci in giro, scattando qualche foto, consultando internet ed email con push attivo ed effettuando qualche chiamata, era al 3% alle 20:30 di questa sera.. direi che se le premesse sono queste, sono commosso

    Software

    Come dicevo quest'oggi il cellulare è già rootato e dotato di alcune app Etotalk, erano presenti 2 launcher, sinceramente l'ho sostituiti subito con Nova Launcher, devo dire che tutto scorre fluidissimamente, ho installato skype (sembra e una miriade di altre applicazioni non ho riscontrato nessun genere di rallentamento, impressionante, i sensori rispondono bene, la rotazione dello schermo è quasi istantanea, la navigazione web è molto veloce, l'ho testato con un paio di siti web molto pesanti e tutto è andato bene, poi su questo schermo è un piacere navigare..
    Preistallati ci sono diversi software, qualcosa di utile, li studierò con calma, l'unico difetto al lv software è appunto l'errore "l'applicazione ricerca di google si è bloccata in modo anomalo" quando si effettua una qualche ricerca, credo che dipenda dai suggerimenti che mostra sotto quando si inizia a scrivere, nonostante questo i suggerimenti vengono mostrati.

    Fotocamera

    Dai primi scatti che ho fatto sembra sfornare delle belle perle, ho provato anche l'HDR e devo dire che non è niente male, in caso di scarsa luminosità ho avuto l'impressione che faccia un uso più marcato del noise reduction, i risultati comunque mi hanno convinto, a breve posterò qualche immagine.

    Per ora posso mi posso ritenere assolutamente soddisfatto!

  9. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato kedwir per il post:

    chouse (21-05-13),dalexander (21-05-13),ggnisci (21-05-13),hybris (21-05-13),IlTulipanoBianco (21-05-13),jasonjason (21-05-13),OneManArmy (21-05-13),zettino (21-05-13)

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    No, esiste solo bicolore: bianco dietro e nero davanti (a mio avviso la migliore combinazione di colori...semplice e bella!). La parte bianca puoi sostituirla con molte case colorate che trovi facilmente su Aliexpress a prezzo molto modesto!! Io ne ho ordinata una rossa (+uno screen guard+una sacchetta geniale da spiaggia per non rovinare e bagnare il telefono+un riavvolgi auricolari molto pratico) a 9 DOLLARI!!
    grazie tulipano!

    @tulipano: un'altra domanda: lo hai preso rootato?

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    un'altra domanda: lo hai preso rootato?
    rispondo io per lui: si

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    dalexander (21-05-13)

  14. #110
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @IlTulipanoBianco

    Se riesci , inserisci nelle prime pagine le recensioni raccolte e quello che hai preso.. evitiamo domande trite e ritrite..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy