Visualizzazione stampabile
-
Domanda, ma il Task Manager di Default di Android (quello che elenca tutte le applicazioni di android in funzione e che permette di spegnerle trascinandole verso destra col dito), per capirci, quello che si attiva sul cliccando il pulsante in basso a destra quando si sta su uno dei "desktop", a voi compare?
a me no, tenendolo premuto mi viene fuori un menù dove c'è il Gestisci applicazioni, che comunque risulta più scomodo per spegnere le applicazioni, ma soprattutto per switchare tra loro.
Sapete se è possibile istallarlo?
-
dovrebbe uscire o premendo un tasto dedicato o premendo a lungo sul tasto home
-
Quote:
Originariamente inviato da
kedwir
tenendolo premuto mi viene fuori un menù dove c'è il Gestisci applicazioni, che comunque risulta più scomodo per spegnere le applicazioni, ma soprattutto per switchare tra loro.
Sapete se è possibile istallarlo?
Come ti è stato detto ... tieni premuto il tasto centrale (Home) per un paio di secondi ed appare il task manager.
-
No, se tengo premuto a lungo il tasto home, mi esce la gestione del desktop, mentre con l'altro un menu con quattro opzioni.. potrebbe essere dovuto dal launcher Nova che sto utilizzando?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Sì potrebbe essere dovuto al Nova. Adesso non ce l'ho installato, per cui non so dirti, e a memoria non ricordo. Il tap lungo sulla home vale per android "puro", credo che il nova cambi questa funzionalità.
-
Devo vedere, Nova mi piace molto ma se mi rimuove quella funzionalità, mi sa che lo sostituisco, per sapere, che launcher usi?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Sul Jiayu g3 ho Apex e il tap lungo sulla home attiva il task manager.
-
sono ancora un pò indeciso......comunque mi sembra di capire che a parte skype, per il quale sto cercando di mettermi l'anima in pace (sperado che magari rilascino degli aggiornameti che sistemino la cosa), il telefono sia fatto piuttosto bene, e che non ci siano crash vari e impuntamenti, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambulmon
sono ancora un pò indeciso......comunque mi sembra di capire che a parte skype, per il quale sto cercando di mettermi l'anima in pace (sperado che magari rilascino degli aggiornameti che sistemino la cosa), il telefono sia fatto piuttosto bene, e che non ci siano crash vari e impuntamenti, giusto?
dopo giorni spesi a ricercare problemi e a leggere tutti i topic dei migliori cinafonini su questo forum posso assicurarti che i soldi spesi li valgono tutti :D
Io mi sono deciso e ieri l'ho comprato da etotalk che si sta dimostrando impeccabile. Figurati che in una mail gli ho chiesto se poteva darmi qualcosa in regalo per lo ZTE che ho mandato a prendere in cambio di una pubblicità qui in Italia e mi ha risposto dicendomi che mi manderanno qualcosa di extra (non so cosa a dire il vero) e dandomi anche un coupon da 5 dollari per il prossimo acquisto :D :D
-
Io per l'ennesima volta esorto i possessori del cellulare...aveve provato im+ o imo? Evidentemente o skype ha rispeso ad andare o effettivamente non era una cosa così necessaria...
Quando mi arriva li provo e se vanno non dico nulla a nessuno :P