CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    allora come prima nn e' cambiato nulla come memoria telefono mi riconosce come dici tu la sd da 16...e come sd card la memoria interna...,
    ma niente applicazioni etotal room root explorer e su con i permessi sopratutto..
    se mi date una mano ve ne sarei grato......managgiaaa
    Sei sicuro di aver modificato soltanto le chiavi di cui sopra?
    Se vai in Impostazioni->Applicazioni->Tutte... trovi Root Explorer, Super SU e Etotalk tools fra le app installate?

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver modificato soltanto le chiavi di cui sopra?
    Se vai in Impostazioni->Applicazioni->Tutte... trovi Root Explorer, Super SU e Etotalk tools fra le app installate?
    no avevo gia visto non le trovo, altre le trovo ma quelle no.... non vorrei che le avevo spostate giorni fa sulla sd tramite links2

    ma le posso ristallare?......grazie
    atrlimenti come faccio sempre i permessi super su
    Ultima modifica di bizyo; 26-05-13 alle 13:11

  4. #233
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    no avevo gia visto non le trovo, altre le trovo ma quelle no.... non vorrei che le avevo spostate giorni fa sulla sd tramite links2
    ma le posso ristallare?......grazie
    atrlimenti come faccio sempre i permessi super su
    Se le hai spostate con linksd sono finite sulla partizione di memoria da 1,7GB interna (che ora è la sd 2).
    Potresti provare a spostare l'intero contenuto della SD secondaria su quella primaria (con un file manager decente) per permettere almeno al sistema di vedere i dati spostati.
    Altrimenti devi scaricare SuperSU e Root Explorer dal market e reinstallare. Il root non l'hai perso... solo che non riesci ad usare alcuna app che lo possa sfruttare.
    Occhio ad usare link2sd... può essere molto pericoloso.

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se le hai spostate con linksd sono finite sulla partizione di memoria da 1,7GB interna (che ora è la sd 2).
    Potresti provare a spostare l'intero contenuto della SD secondaria su quella primaria (con un file manager decente) per permettere almeno al sistema di vedere i dati spostati.
    Altrimenti devi scaricare SuperSU e Root Explorer dal market e reinstallare. Il root non l'hai perso... solo che non riesci ad usare alcuna app che lo possa sfruttare.
    Occhio ad usare link2sd... può essere molto pericoloso.
    ho ricambiato nel root sdcard..... e' sono ricomparse...etotalk....root expoler..e anche altre applicazioni...ma ora ho lo stesso problema di prima......cioe' poca memoria per le applicazioni..
    come posso fare? per avete etotalk e root explorer

    Allora , ho spostato tutto su archivio interno e ho perso etotalk... Ora però ho come memoria principale finalmente la sd
    Ora l ho persa prima di cambiare il registro l ho persa quando sono andato in info applicazione e ho cliccato sposta...
    Ma era importate ne posso fare a meno?
    Ultima modifica di wlf; 27-05-13 alle 00:23

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @Koleman
    La procedura da te descritta vale solo per il V987, o vale in generale per un generico phone quadcore, con android 4.2.x?
    Nel secondo caso, perchè non pensi di fare una sorta di guida? Il tema della gestione della memoria è molto sentito, e come tu hai detto, l'utilizzo da inesperto di linksd può essere pericoloso.
    Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato santaenzo per il post:

    zettino (26-05-13)

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    @Koleman
    La procedura da te descritta vale solo per il V987, o vale in generale per un generico phone quadcore, con android 4.2.x?
    Nel secondo caso, perchè non pensi di fare una sorta di guida? Il tema della gestione della memoria è molto sentito, e come tu hai detto, l'utilizzo da inesperto di linksd può essere pericoloso.
    Grazie
    vero, mi accodo alla richiesta, in previsione che mi pervenga questo cellulare! sigh! ancora in attesa per la spedizione!

  9. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    Allora , ho spostato tutto su archivio interno e ho perso etotalk... Ora però ho come memoria principale finalmente la sd
    Ora l ho persa prima di cambiare il registro l ho persa quando sono andato in info applicazione e ho cliccato sposta...
    Ma era importate ne posso fare a meno?
    La app etotalk l'ho aperta credo una volta. Quello che fai da li lo puoi fare anche dal menù ingegneria (menù nascosto che si ottiene digitando *#*#DOGMODE#*#* dal tastierino numerico) o avviando il telefono in modalità recovery.
    Entrambe sono cose molto delicate su cui prestare la massima attenzione. Quindi anche con la app di Eto si possono fare danni se non si è a conoscenza di ciò che si modifica.
    Se la rivuoi basta inviare una email al servizio tecnico eto e richiederla: ti manderanno un file APK da installare.
    Altrimenti chi possiede il V987 può fare un backup dell'applicazione e passartela.

    Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    @Koleman
    La procedura da te descritta vale solo per il V987, o vale in generale per un generico phone quadcore, con android 4.2.x?
    Nel secondo caso, perchè non pensi di fare una sorta di guida? Il tema della gestione della memoria è molto sentito, e come tu hai detto, l'utilizzo da inesperto di linksd può essere pericoloso.
    Grazie
    La procedura che ho riportato la potete trovare (come ho fatto io) tranquillamente in rete ed è valida per tutti gli android che prevedano una scheda di memoria aggiuntiva.
    Link2SD è tutt'altra cosa: serve per spostare applicazioni e dati su memoria esterna lasciando nel telefono un collegamento di pochi kbyte.
    Ma per il V987 credo sia poco utile. E comunque richiede un partizionamento della scheda SD fatto in un certo modo: sia per questioni di performance che per soddisfare i requisiti applicazione.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    bizyo (26-05-13),santaenzo (26-05-13)

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma se dovessi fare il ripristino del telefono cioè pulirlo del tutto
    Tornerebbe tutto come quando mi è' arrivato?
    Si farebbe il reboot giusto?
    Ad esempio io con l iPhone facevo il ripristino e mi pulivo tutto il telefono come appena acquistato

  12. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    Ma se dovessi fare il ripristino del telefono cioè pulirlo del tutto
    Tornerebbe tutto come quando mi è' arrivato?
    Si farebbe il reboot giusto?
    Il reboot è un semplice riavvio.
    L'hard reset (o reset di fabbrica), a cui fai riferimento, riporta tutto come all'origine. Quindi quel file di configurazione di cui sopra ritorna com'era prima e di conseguenza tutta la situazione generale.

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma non diventerà in lingua cinese .. Perché io l ho preso con la room etotalk proprio per la lingua

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy