CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 51 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Scusate ma qualcuno ha provato ad usarlo come navigatore vero e proprio, senza cioe' avere i dati attivi per il fix e l'aggiornamento della posizione, montato su un auto?
    Sto installando ora navigatori e mappe. Lo proverò più tardi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    marcobaleno (22-05-13)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooooo!! Appena adesso inviata conferma per acquisto su eto! Il grande momento èarrivato!! che emozione! speriamo proceda tutto per il verso giusto! incrocio le dita! grazie a tutti per i vs commenti sulla funzionalità del cell, che mi pare ottima. Skype+ Skype- Ma, la versione installata sarà la 4.2 o la 4.1? è l'unico dubbio che mi rimane....

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come navigatore ho testato quello classico di Google e navigator la versione Free, entrambi hanno funzionato egregiamente, fix veloce anche se io ho istallato da subito Fast gps con dei parametri trovati in rete.

    ecco i parametri che ho inserito:

    Europe

    server 0.europe.pool.ntp.org
    server 1.europe.pool.ntp.org
    server 2.europe.pool.ntp.org
    server 3.europe.pool.ntp.org
    Italy

    server 0.it.pool.ntp.org
    server 1.it.pool.ntp.org
    server 2.it.pool.ntp.org
    server 3.it.pool.ntp.org

    NTP_SERVER=COUNTRY.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=0.COUNTRY.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.COUNTRY.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.COUNTRY.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.COUNTRY.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=0.REGION.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.REGION.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.REGION.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.REGION.pool.ntp.org


    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    DEBUG_LEVEL =0
    INTERMEDIATE_POS=0
    ACCURACY_THRES=0
    REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
    ENABLE_WIPER=1
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276
    SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
    SUPL_SECURE_PORT=7275
    SUPL_TLS_HOST=FQDN
    SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
    C2K_HOST=c2k.pde.com
    C2K_PORT=1234
    DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
    DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
    DEFAULT_USER_PLANE=TRUE

    Non tutti erano presenti, ma quelli che ho trovato li ho inseriti e pare funzioni tutto bene.



    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kedwir; 22-05-13 alle 22:25

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kedwir per il post:

    IlTulipanoBianco (23-05-13),marcobaleno (22-05-13),zettino (22-05-13)

  7. #164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Provato Copilot (ovviamente con mappe offline). Primo aggancio (mai acceso GPS prima): ha impiegato circa 40 secondi (non ho effettuato alcun fix... attivazione e basta del GPS). Navigazione fluida e indicazione posizione precisa (anche sui tornanti l'indicazione è fluida e veritiera... a differenza di GPS non precisi che in situazioni simili scattano o perdono precisione). In uscita dalle gallerie (percorsa una di quasi due km) l'aggancio avviene in un paio di secondi.
    Diciamo che ... è tutto nella norma (funziona come deve funzionare ).

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    dalexander (23-05-13),marcobaleno (23-05-13),zettino (23-05-13)

  9. #165
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    (...) Ora le due card saranno invertite.
    Sarebbe conveniente fare questa operazione prima di installare una qualsiasi applicazione (altrimenti il sistema perde i riferimenti/locazione dei files di applicazione)
    Grazie infinite domani lo proverò appena smetterà di effettuare la sua seconda ricarica batteria da almeno 12 ore!!
    Non vedo l'ora di provare questa funzione...ho una microSD da ben 32 GB ed è un vero peccato se la posso usare solo per foto, video e musica!!
    Ho un forte dubbio leggendo la tua ultima frase....Ormai dopo due giorni di INTENSISSIMO utilizzo, ho scaricato tante applicazioni....queste mi rimarranno sempre nella memoria del telefono? Non potrei spostarle nella microSD???
    Se si utilizza gran parte della memoria del telefono...il sistema si rallenta??


    Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Scusate ma qualcuno ha provato ad usarlo come navigatore vero e proprio, senza cioe' avere i dati attivi per il fix e l'aggiornamento della posizione, montato su un auto?
    Da quello che leggo sembra proprio un bell'oggetto senza grossi problemi, prima di acquistarlo ho pero' ancora il dubbio sul gps...
    Grazie!
    Oggi ho provato tutto il pomeriggio il GPS!! Sono molto molto molto soddisfatto!!
    La localizzazione (si chiama così) è immediata così...nuda e cruda senza aiuti!! Mi trova subito in una manciata di secondi!!
    Poi ho letto dei post precedenti dove si parlava degli aiuti..A-GPS e EPO...e così in 2 max 3 secondi mi trova!!!!
    Ho provato tutte le applicazioni già installate, la migliore secondo me è Google Maps!!
    Ho gironzolato per Torino con la voce guida che mi diceva dove andare!!
    L'interfaccia poi è molto semplice e ben fatta...capisci subito dove inserire la destinazione e il gioco è fatto!!
    L'unica cosa che non capisco è un'applicazione che si chiama: CoPilot Live...è installata ma non parte. L'ho cancellata, tanto mi trovo benissimo con Google Maps!!
    Ripeto: 2 max 3 secondi e mi trova immediatamente la mia localizzazione con A-GPS e EPO!!


    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Come navigatore ho testato quello classico di Google e navigator la versione Free, entrambi hanno funzionato egregiamente, fix veloce anche se io ho istallato da subito Fast gps con dei parametri trovati in rete.

    ecco i parametri che ho inserito:
    (...)
    Non tutti erano presenti, ma quelli che ho trovato li ho inseriti e pare funzioni tutto bene.



    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

    Grazie mille, sono curioso di provarli!!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IlTulipanoBianco per il post:

    marcobaleno (23-05-13)

  11. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Attenzione.
    Se usi una SD esterna (denominata SDCARD2) il telefono scrive sempre e comunque sulla memoria del telefono (SDCARD).
    E' necessario invertirle. Per farlo devi:
    - entrare con "Root Explorer" nella cartella /system/etc.
    - metterla in scrittura (premendo Mount R/W, tasto in alto)
    - posizionarsi sul file vold.fstab, fare un tap e scegliere "Open in a Text Editor"
    - modificare le seguenti righe:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    in
    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    (è sufficiente modificare soltanto la parte in grassetto).
    - salvare il file, ripremere il tasto "Mount R/O" per rimettere la cartella in sola lettura
    - spegnere il telefono
    - staccare la batteria per qualche secondo (senza questo a me non funzionava)
    - riavviare.
    Ora le due card saranno invertite.
    Sarebbe conveniente fare questa operazione prima di installare una qualsiasi applicazione (altrimenti il sistema perde i riferimenti/locazione dei files di applicazione)
    Ma questo non accade normalmente a tutti gli android???Cioè anche a me installa le cose nella memoria del cellulare esulla sd esterna metto i dati personali...o sbaglio?
    questa procedura la si fa perchè ha poca memoria interna??

  12. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ma questo non accade normalmente a tutti gli android???Cioè anche a me installa le cose nella memoria del cellulare esulla sd esterna metto i dati personali...o sbaglio?
    questa procedura la si fa perchè ha poca memoria interna??
    Il fatto è che se installi un navigatore questo rileva come memoria SDCARD disponibile la memoria interna (nel nostro caso limitata a 1,5-1,7 gb). Quindi non riusciresti ad installare molto. A meno di non modificare manualmente i files di configurazione per puntare alla SD esterna (di default chiamata SDCARD2). Ma non ne vale la pena.
    Con la modifica di cui sopra vedrai come memoria del telefono la SD che hai aggiunto esternamente (più grande, a tuo piacere) e come memoria aggiuntiva quella disponibile interna da meno di 2 GB...
    Per quanto riguarda le applicazioni già installate... a me funzionano praticamente tutte anche dopo aver invertito le due schede. Eventualmente... bisogna disinstallare e reinstallare.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    hybris (23-05-13),IlTulipanoBianco (23-05-13)

  14. #168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa.
    Entrando in qualsiasi menù di impostazioni (ad esempio configurazione) e selezionando/deselezionando delle voci (provare più volte alternativamente) appaiono dei pixel blu (o del colore del tema che avete scelto) sparsi.
    E' un problema di refresh, basta scorrere in alto/basso il menù per "farli sparire".
    Mah.... capita anche a voi?
    Ultima modifica di Koleman; 23-05-13 alle 01:21

  15. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa.
    Entrando in qualsiasi menù di impostazioni (ad esempio configurazione) e selezionando/deselezionando delle voci (provare più volte alternativamente) appaiono dei pixel blu (o del colore del tema che avete scelto) sparsi.
    E' un problema di refresh, basta scorrere in alto/basso il menù per "farli sparire".
    Mah.... capita anche a voi?
    oddio.. non mi dire! Cos'è questa anomalia?

  16. #170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Primi riscontri, dopo la prima lunga carica.
    - Schermo nitido e con angolo di visuale ampio. Qualche difetto di refresh (come scritto sopra) dovuto molto probabilmente alla libreria grafica. Sensore di luminosità abbastanza efficace.
    - Audio: pulito, chiaro ma non altissimo (tipico dei dual sim Mediatek che ho provato finora). Vivavoce anch'esso basso ma almeno chiaro.
    Triste la posizione dello speaker posteriore: rimane sempre tappato quando è appoggiato. In navigazione GPS (il mio supporto a ventosa lo copre completamente) la resa risulta piuttosto bassa. Se è su una superficie morbida ed arriva una chiamata la suoneria tende a gracchiare.
    - Gestione dual sim classica dei mediatek. Peccato non funzioni Go SMS Pro che in questo dispositivo non riconosce le due sim ed invia sempre e comunque con la prima (poco male... è quella che uso per inviare SMS).
    - ROM di eto come al solito tradotto al 90-95% con alcune applicazioni di sistema che vanno in crash (google voice e la search bar). Le ho rimosse da /system/app, sono rientrato in google store ed ho reinstallato (è stato riconosciuto come aggiornamento) il pacchetto "google now".
    - Bello il retro di colore bianco (anche se piuttosto delicato, è necessario e conveniente usare una cover in silicone/pelle) ma spesso può risultare scivoloso. Sottile e con una bella linea
    - GPS rapido ed efficace. Veritiero nell'indicazione della posizione e delle distanze (con due strade parallele non saltella da una all'altra come fanno alcuni ).
    - Batteria decente ma che ha bisogno di una decina di scariche e cariche per andare a regime.

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (23-05-13),zettino (24-05-13)

Pagina 17 di 51 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy