CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Figurati!
    Bella domanda... teoricamente adottando una soluzione OGS (vetro e touch praticamente "fusi" insieme) lo strato esterno è sicuramente anti-graffio e resistente ma non ho idea se sia ai livelli di (o sia a tutti gli effetti) un Gorilla Glass
    OK grazie.....ma penso che la tua 1* tesi sia la più esatta anche xchè nel sito ufficiale non si accenna ad un Gorilla Glass
    In ogni modo grazie...
    Ultima modifica di Bartali66; 25-05-13 alle 21:23

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi sono quasi convinto, l'unica cosa che ancora mi frena sono i soli 4 gb di rom.....secondo voi si esauriscono in fretta? quante app ci si possono installare?

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    ok ragazzi sono quasi convinto, l'unica cosa che ancora mi frena sono i soli 4 gb di rom.....secondo voi si esauriscono in fretta? quante app ci si possono installare?
    Scusa ma questo, in caso ,sarebbe il tuo primo smartphon ???????

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no, attualmente ho uno smartphone con android 2.1, ma ha una memoria talmente piccola che ci avrò installato si e no 10 app, e non le posso manco aggiornare, quindi non so regolarmi sui 4 gb, scusate la mia ignoranza...

  6. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    ok ragazzi sono quasi convinto, l'unica cosa che ancora mi frena sono i soli 4 gb di rom.....secondo voi si esauriscono in fretta? quante app ci si possono installare?
    Se la memoria non fosse espandibile ti direi... lascia perdere. Ma visto che ci puoi mettere una SD fino a 32GB (sicuramente visto che lo dice la ZTE)... non avrai problemi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    cambulmon (25-05-13)

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie, era quello che volevo sapere perché su android 2.1 le app non si possono spostare sulla sd....ora aspetto solo il mio tanto atteso stipendio...

  9. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    grazie, era quello che volevo sapere perché su android 2.1 le app non si possono spostare sulla sd
    Certo. Ma la 2.2 è del 2010... quindi è da tempo che si può fare. E comunque non sono moltissimi i dual sim concorrenti che vanno oltre i 4gb di ROM...

  10. #218
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    No, non è un parametro del comando dev_mount usato. Toglila. Ho l'impressione che tu abbia scritto qualche parola dopo sdcard0 e la tastiera abbia fatto una correzione automatica di ciò che hai digitato
    Ok!! Tolta definitivamente!

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Si, rassegnati. Io con 55 app installate e un pò di pulizia fatta ho ancora 300Mb liberi di memoria interna.
    Caspita quante ne hai!! Ma il telefono si rallenta nelle prestazioni mano a mano che ci sarà sempre meno memoria interna disponibile? Oppure la si può consumare tutta senza inficiare sull'efficacia del sistema?

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Esatto, abbiamo invertito la memoria interna che prima era di 1,7-1,8 GB con la scheda SD esterna.
    Le caratteristiche di un telefono fanno sempre riferimento alla memoria totale interna (4GB, 8GB ecc.) ma non specificano che quella disponibile per l'utente è sempre e comunque inferiore, residua di quella che si mangia Android per kernel, files di sistema, dati ecc.
    Koleman ma questa operazione di ripartizione dati che abbiamo fatto...che migliorie dà in più rispetto alla classica scelta che si può fare in "DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO" andando cioé su "MEMORIA" in IMPOSTAZIONI??
    Voglio dire..spuntando la voce: "Scheda SD" sulla MEMORIA...non otteniamo lo stesso identico risultato? Cioé usare la nostra SD esterna come memoria preferita?

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Si, ora puoi installare 10 navigatori offline senza che ti dia spazio esaurito per i giga e giga di mappe che ti scarichi
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    teoricamente adottando una soluzione OGS (vetro e touch praticamente "fusi" insieme) lo strato esterno è sicuramente anti-graffio e resistente ma non ho idea se sia ai livelli di (o sia a tutti gli effetti) un Gorilla Glass
    Ma quindi se tolgo queste stramaledette pellicole (Protector Guard), che spesso e volentieri si applicano male ed altrettanto spesso formano bolle.., non succede nulla di grave? Non si riga il delicato schermo del nostro gioiellino?? Voi non avete le pellicole protettive?
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  11. #219
    Baby Droid L'avatar di RedBalaklava


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo telefono mi interessa molto e penso che farò l'affare
    Una piccola curiosità: Ha il sensore magnetico per la bussola?
    Se installate ad esempio Ulysse Gizmos funziona tutto?
    Non è una cosa essenziale ma fa piacere averlo...
    Grazie!

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Attenzione.
    Se usi una SD esterna (denominata SDCARD2) il telefono scrive sempre e comunque sulla memoria del telefono (SDCARD).
    E' necessario invertirle. Per farlo devi:
    - entrare con "Root Explorer" nella cartella /system/etc.
    - metterla in scrittura (premendo Mount R/W, tasto in alto)
    - posizionarsi sul file vold.fstab, fare un tap e scegliere "Open in a Text Editor"
    - modificare le seguenti righe:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    in
    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    (è sufficiente modificare soltanto la parte in grassetto).
    - salvare il file, ripremere il tasto "Mount R/O" per rimettere la cartella in sola lettura
    - spegnere il telefono
    - staccare la batteria per qualche secondo (senza questo a me non funzionava)
    - riavviare.
    Ora le due card saranno invertite.
    Sarebbe conveniente fare questa operazione prima di installare una qualsiasi applicazione (altrimenti il sistema perde i riferimenti/locazione dei files di applicazione)
    ciao ma non capisco in dove trovo il file da modificare sono andato in root explorer in system...poi tu scrivi etc etc...ma qual'e' il percorso esatto?

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy