Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoxy84
mi dici cosa hai scelto? perchè ho visto che c'è la rom etotalk a 4,99$, supporto multilingua a 2,99$, root a 2,99$, google play store a 2,99$, te cosa hai messo?
ma con la rom non dovrebbe esserci già il supporto multilingua senza pagarla a parte?
edit: dimenticavo, quanto ti è venuto a costare spedizione compresa?
Ho scelto queste cose:
- Memory: 32 GB C10 (free Euro Maps)
- Flip Leather Case
- EU Adaptor (gift)
- Car Charger with Cable
- Original Packaging
- Screen Protector: x 2
- Card Reader
- Stylus Pen
- Anti-Radiation Sticker
- Etotalk Mod ROM (Preinstalled)
- Whatsapp (Preinstalled)
- MS Office Suite (Preinstalled)
- Multi-lang Keyboard (Preinstalled)
- Temple Run 2 (Preinstalled)
- Fruit Ninja: Crazy (Preinstalled).
Sub-Total : $ 333.66
DHL CN (To IT): $ 34.00
Insurance: $ 5.99
Grand Total: $ 373.65.....Circa 287 EUR! Ma ho scelto molte cose!!!
-
Insomma, mi sono già fatto i miei bei calcoli ed arriverei a spendere da Etotalk ( Smartphone + Screen Protector x5 + Leather case + Etotalk mod Rom ) 237 euro, compreso di spese di spedizione. Un buon prezzo, insomma, per quel che offre: volevo sapere giusto un ulteriore informazione; Se lo prendo già Rootato da loro, mi arriva in Italiano, senza applicazioni cinesi e con Google Play, giusto?
-
Quote:
Gynlemon
Ottima scelta.. e buona l'idea di aver aperto il thread.. :) .. Ti creo altre pagine in prima pagine per inserire altro materiale , possono servire in futuro..
Ciao Gyn, grazie!! Sono contento di aver dato una mano a utenti indecisi come lo ero io o semplicemente ai fan dello ZTE V987! :)
Ho visto che non esisteva ancora un thread in cui si parlasse di questo fantastico device così ho voluto crearlo nonostante non sono molto esperto di queste cose.:p Grazie di aver aggiunto delle pagine, si è vero possono benissimo servire in futuro!! ;)
Speriamo che partecipino a questa discussione anche possessori esperti di mod rom...perché io non sono capace a "flashare" (si scrive così?),..modificare..., fare root....recovery...ecc..ecc...e sicuramente in futuro mi troverò ad averne bisogno!! ;)
-
Io sto acquistando il fratello minore 967... Stesso telefono ma con fotocamera inferiore e schermo non fh ma qh.. Posso rimanere qui a parlare del 967 ho dovete creare un post a parte?
-
Se cercate su XDA V987 salta fuori un thread con guide per il root e una rom alternativa che pare giri bene. Android 4.2 atteso per i primi di giugno ufficiale da ZTE scrivono...
-
Ciao
a tutti. Preso il "piccolo" da etotalk ieri sera .... vediamo quando arriva.
Sono curioso di vedere come si comporta: il mio riferimento è SII che attualmente ho.
-
Ottimo telefono, peccato che ad un primo impatto visivo non reggo il contrasto tra il davanti nero e il dietro bianco :'(
-
Create le sezioni :
ZTE Generale ( Questa in cui siamo ) e : ZTE Modding , ora sapete che se avete Guide da creare o futuri thread dedicati per le ROM , sapete dove postare .. ;)
-
Ma per il 967 visto che sono gemelli rimaniamo qui come discussione
-
Quote:
bizyo
Ma per il 967 visto che sono gemelli rimaniamo qui come discussione
Non mi sembra il caso.. visto che hai aperto qui si può sistemare e discutere li..giusto per non creare confusione.