Visualizzazione stampabile
-
Io ho semplicemente messo da parte la Newman perché spesso ho letto che i loro aggiornamenti fanno più male che bene. Inoltre preferisco un MT6589, dato che la cosa che mi interessa di più è la durata della batteria e da quello che ho letto in giro Exynos 4412 succhia un pò più di batteria. Poi, esteticamente purtroppo non mi piace per niente il Newman N2, l'unica cosa che mi aveva attirato era il Gorilla Glass, ma mettendo tutto insieme ho preferito virare ad altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlTulipanoBianco
Ma allora a che serve realmente questa funzione HDR?? Qualcuno lo sa spiegare in parole povere? Non mi interessa che copiate le spiegazioni in giro sul web, le ho trovate pure io....Qualcuno ha uno smartphone e/o fotocamera con questa funzione e si può esprimere per esperienza??
Da quel che ho capito io leggendo le varie spiegazioni, è chiarissimo che l'obiettivo della foto deve essere assolutamente fermo (come oggetti inanimati...paesaggi) e poi? Riproduce tante foto in sequenza....scegliendo la migliore? Oppure unendole?? Cosa fà???
Si, l'ho letto anche io e questa funzione BSI dovrebbe essere più facile dell'HDR, sostanzialmente ti permette di fare foto di ottima qualità pure in condizione di scarsissima luminosità....e scusa se è poco..
In parole povere l'HDR ti permette di scattare foto con un'estensione dinamica "impossibile" (l'estensione dinamica è/era un pò il tallone d'achille delle macchine fotografiche digitali) praticamente hai presente situazioni a forte contrasto tipo scattare una foto in un tunnel, dove l'uscita è inondata dalla luce, normalmente otterresti o il tunnel correttaente esposto e l'uscita pressoche bianca o viceversa l'uscita correttamente esposta e il tunnel nerissimo.
l'HDR ti permette unendo 3 scatti esposti in maniera diversa (di solito -2 0 +2) di prendere le parti migliori (o correttamente esposte e fonderle in'un'unica immagine (per le zone buie priveligerà la foto scattata a +2, le zone più illuminate quelle a -2.
Tieni presente che normalemente servirebbero almeno 3 scatti in condizione di completa immobilità, ma questa limitazione ed è questo che penso facciano tutte le fotocamere dei cellulare e le ultime macchinette fotografiche praticamente scattano una sola foto ma in RAW (che sarebbe come dire il negativo della pellicola) non mi dilungo oltre ma capisci solo questo, dal raw è possibile ottenere con uno scatto le 3 (o velndo anche più) diverse esposizioni da cui ricavare l'immagine in HDR (naturalmente la qualità non è la stessa del metodo classico ma non si ha il problema di dover scattare la foto con un cavalletto.)
se cerchi in rete troverai tantissimi esempi, molti talmente esagerati che le immagini diventano "cartonate".. son gusti
spero di essere stato chiaro, scusami se mi sono dilungato
Cmqe peccato speravo molto potesse arrivare oggi, tutto rimandato a lunedì.
-
Il newman non l'ho minimamente preso in considerazione in quanto necessito di un dual-sim, e per me le cose importanti erano una bella batteria (2500 mah) e un'ottima fluidità infatti per questo non ho optato per uno schemo full HD (oltre al fatto che avrebbe consumato di più) insomma sommando il tutto credo che questo ZTE abbia ottime caratteristiche e che sia molto ben bilanciato rispetto a tanti cell che inseguono risoluzioni impossibili più per bellezza che per necessità.
-
Vi ricordo che questo 3d parla dello ZTE V987, non di confronti. Se volte consigli tra diversi dispositivi vi chiedo la cortesia di farlo nell'apposito 3d. Grazie. ;)
-
Sono molto interessato a questo cell. Tra i tanti modelli che ho preso in considerazione alla fine sarà quello che prenoterò. Dallo Oppo 5 allo Xiamix2 e Lenovo k900 (troppo cari per le mie tasche), allo Zopo 980 al Iocean 7, il Thl w8+ ed, infine, il Newman n2 (troppi lag e problematicità per questi modelli), oltre ai leggendari e per questo imprenotabili Jiayu g4 e Umi x2 (di cui poi bisognerà vagliare il prodotto finale, e con troppe incognite). Alla fine, la scelta quindi cadrà su questa brand (già ampiamente consolidata) e per un terminale con caratteristiche similari agli altri modelli di base. Speriamo bene. Si tratterebbe del mio primo cinefonino. Vengo da un samsung della preistoria. Aspetto di leggere vs considerazioni sugli esemplari richiesti e in via di consegna tra le vs dita. :D:p:cool: ciao!
-
Quote:
zettino
Sono molto interessato a questo cell. Tra i tanti modelli che ho preso in considerazione alla fine sarà quello che prenoterò. Dallo Oppo 5 allo Xiamix2 e Lenovo k900 (troppo cari per le mie tasche), allo Zopo 980 al Iocean 7, il Thl w8+ ed, infine, il Newman n2 (troppi lag e problematicità per questi modelli), oltre ai leggendari e per questo imprenotabili Jiayu g4 e Umi x2 (di cui poi bisognerà vagliare il prodotto finale, e con troppe incognite). Alla fine, la scelta quindi cadrà su questa brand (già ampiamente consolidata) e per un terminale con caratteristiche similari agli altri modelli di base. Speriamo bene. Si tratterebbe del mio primo cinefonino. Vengo da un samsung della preistoria. Aspetto di leggere vs considerazioni sugli esemplari richiesti e in via di consegna tra le vs dita. :D:p:cool: ciao!
Se tutto va bene credo che io e Tulipano potremmo raccontarti qualcosa già da domani.
-
aspetto anch'io con ansia!
-
Ciao a tutti, anche io sono interessato all'acquisto e vorrei sapere come si comporta la durata della batteria. Quale venditore consigliate?
-
Aspettiamo le vostre recensioni :cool:
-
Preso anch'io settimana scorsa. Partito oggi. Vedremo... 5" sono tantini (sicuramente poco "tascabili") ma vediamo se ne vale la pena ;)
-
Il mio purtroppo ancora non é stato spedito, attendo e aspetto le vostre recensioni!
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndreGio
Il mio purtroppo ancora non é stato spedito, attendo e aspetto le vostre recensioni!
Ho acquistato vari telefoni da Eto e come tempi sono sempre molto veloci. I tempi aumentano quando si richiedono custodie o accessori particolari: spesso passano 2-3 giorni poichè non li tengono tutti a magazzino.
Meglio prendere il minimo indispensabile. Io ho fatto l'ordine Venerdì. Sabato e Domenica sono chiusi e rispondono soltanto a domande/richieste via email. Oggi l'hanno inscatolato e spedito.
-
Mi è arrivato questa mattina, sto iniziando giusto ora a smanettare, prime impressioni a caldo, sicuramente bellissimo lo schermo, ottima fluidità in generale, ho installato Nova launcher con qualche effetto, va una meraviglia, la dotazione, scatola e accessori sono quanto di più essenziale potrete trovare in giro, ai limiti dell'accettabile, a me non importa ma visto che il cel fa la sua porca figura è un peccato presentarlo così. Infatti lo ritengo molto più carino dal vivo che in foto.
Buona luminosità dello schermo è per quanto mi riguarda ottima risoluzione, colori ben bilanciati, la fotocamera sembra produrre belle immagini, ma per ora non entro nello specifico.
A caldo posso dire che mi sembra eccellente, nota negativa al momento mi sembra che solo la ricerca vocale di Google non funzioni. Scusate m ma torno a lavoro.
Appena posso farò una recensione completa e più seria.
-
Quote:
kedwir
Mi è arrivato questa mattina, sto iniziando giusto ora a smanettare, prime impressioni a caldo, sicuramente bellissimo lo schermo, ottima fluidità in generale, ho installato Nova launcher con qualche effetto, va una meraviglia, la dotazione, scatola e accessori sono quanto di più essenziale potrete trovare in giro, ai limiti dell'accettabile, a me non importa ma visto che il cel fa la sua porca figura è un peccato presentarlo così. Infatti lo ritengo molto più carino dal vivo che in foto.
Buona luminosità dello schermo è per quanto mi riguarda ottima risoluzione, colori ben bilanciati, la fotocamera sembra produrre belle immagini, ma per ora non entro nello specifico.
A caldo posso dire che mi sembra eccellente, nota negativa al momento mi sembra che solo la ricerca vocale di Google non funzioni. Scusate m ma torno a lavoro.
Appena posso farò una recensione completa e più seria.
Grazie! le prime informazioni, mi sembrano già positive. Ma aspettiamo i dettagli, anche da chiunque possa e voglia scriverne. Io lo prenderei con la rom di etotalk per non aver problemi e perchè non sono molto pratico negli smanettamenti! E' il mio primo android! Non ho i titoli per metterci le mani! Meglio non rischiare! Prenderei inoltre scheda memoria 10 da 32 gb , flip per evitare rovinose cadute che possano creare danni irreparabili. Cosa altro? Ah si pellicola protettiva preinstallata ed auricolare... troppe cose?? :p
-
Auguri Kedwir....una domanda...ha il led notifiche??
-
Ciao ragazzi il gioiellino è arrivato puntuale stamattina 20 Maggio alle 10.30 con DHL!!
Ordinato lunedi scorso insieme a: memoria da 32 GB, 1 case protector della Nillkin (è bellissimo: dietro plastica nera e davanti ottima plastica sottile gommata...e dentro peluche!), 2 screen protector (NON sono originali e NON coprono tutto il telefono...un consiglio: non comprateli!!), 1 screen protector originale già applicato da loro, 1 stylus pen nera (nulla di ché ma per un dollaro si può fare!), 1 card reader (mi è arrivata fucsia ), 1 anti-radiation, e carica batteria da auto con cavo (è dell'HTC quindi ottima fattura!!).
Ho sudato freddo quando all'appello mancava la microSD da 32 GB....era già dentro il telefono!!
Mi è stato spedito il giorno 16..ed escludendo sabato 18 e domenica 19 che i corrieri non lavorano...i tempi sono stati perfetti: 2 giorni e mezzo!!:D
Ci ho smanettato tutto il santo giorno!!! Ragazzi è davvero bellissimo esteticamente...è proprio ben fatto: sottile e di ottima fattura...no scricchiolii e ottimi materiali!!
Lo schermo ha dei colori molto brillanti, non ho riscontrato mai rallentamenti di nessun genere, sempre tutto perfetto e velocissimo!!
Non capivo perché all'inizio non mi collegavo in internet...poi ho scaricato da Google Play Store l'applicazione Chrome e Google Search ed è stato un successone!! Davvero molto molto veloce sia in Wi-fi sia con la mia All Inclusive della Wind!!
La batteria era già oltre l'80% ma ho scaricato una miriade di applicazioni ed i migliori giochi (trovati facendo la ricerca dei top 5 games migliori per Android...), ho fatto e ricevuto diverse chiamate e proprio poco fà la batteria era al 1%!! L'ho messo sotto carica e ci rimarrà per almeno 12 ore....ho letto su un post che le prime ricariche devono essere molto lunghe..
I giochi funzionano perfettamente ed in maniera molto fluida (non come Temple Run 2 sull'iPhone 4 di mio padre che era vergognosamente scattoso!!). Davvero sbalorditiva la fluidità per uno smartphone da 206 EUR (spedizione esclusa)!!!
Ho già scaricato e provato: Temple Run 2, Fruit Ninja, Angry Birds Star Wars e Subway Surfers!! Perfettamente fluidi!!:D
La fotocamera va benissimo, ho provato la funzione che più mi interessava: il "multiscatto"!! Tenendo premuto il pulsante mi ha fatto 26 foto consecutivamente e ho dovuto togliere il dito io se no non ho idea di quante me ne avrebbe fatte ancora!! Ottima fluidità di zoom sia in foto che video!! Buone le macro!! Ho provato in seguito il famoso HDR: la differenza si vede...eccome!!
Ha i tre tasti retroilluminati se li tocchi...se non li usi dopo poco si spengono (...mantenendo una tematica tutta nera davanti...e questo mi piace molto!!). Non come altri device che proprio non li ha!!
Ha il led di status!! Diventa verde o rosso a seconda dei casi!! Figata!!
Non ho mai provato Android e devo dire che questa 4.1.2 mi piace tantissimo....chissà come sarà la 4.2!! A proposito qualcuno ha il link su cui scaricarla per lo ZTE?? Come si fà??
Prime conclusioni: ottimo device, sono moltissimo soddisfatto della scelta (mi è costata un mese di ricerche...notti intere a cercare il top dual sim attualmente in commercio!!) e molto soddisfatto di aver scelto Etotalk!! Comprerò sempre da loro. Mi sono trovato benissimo!!
Unica pecca: lo screen protector che ti mettono loro è sì originale ZTE V987 ma quelli che compri aggiuntivi non lo sono....sono più piccoli e non si adattano!!
(ne ho comprati tre da due rivenditori affidabili su Aliexpress...ma con le poste cinesi arriveranno gratis tra 25 gg!!!). Lo screen protector originale applicato da Etotalk aveva una riga in centro e ho dovuto toglierlo...ho già consumato tutti e due gli screen protector non originali perché...non è così facile applicarli nella maniera giusta....
Guardate sono davvero soddisfatto. E pensare che ero deciso a comprare un brand di serie B... Menomale che ho scoperto all'ultimo questo ZTE!!!
-
perfetto direi ... Tulipano con questa recensione mi hai convinto al 100% :D :D
c'erano ancora dei piccoli dubbi, ma domani lo compro :D grazie ;)
-
tulipano testa skype per piacere....a me dava il login solo ala prima volta poi basta
-
oggi ne ho preso un altro di zte v987 e pure un jiayu g4(non advanced ma con batteria da 3000mha). vi saprò dire.
-
si si! anche io convinto...domani lo prendo!
ho una domanda: esiste anche tutto nero? oppure la parte bianca è sostituibile con altri colori?
scusatemi sono novello del forum!!
;)
-
Quote:
1 case protector della Nillkin (è bellissimo: dietro plastica nera e davanti ottima plastica sottile gommata...e dentro peluche!
Tulipano, quale case hai scelto?
PS: Hai pagato la dogana per caso? Se si, quanto hai dovuto dare al corriere e quanto hanno dichiarato?
-
Quote:
dalexander
perfetto direi ... Tulipano con questa recensione mi hai convinto al 100% :D :D
c'erano ancora dei piccoli dubbi, ma domani lo compro :D grazie ;)
Prego, non c'è di che!!:)
Quote:
paolo04379
tulipano testa skype per piacere....a me dava il login solo ala prima volta poi basta
Ho scaricato Skype, Viber (perché ce l'ha mio padre e si trova benissimo lui!) e Indoona (il migliore secondo una ricerca fatta su Google!!). Sono entrato in tutti e tre subito!! Non ho ancora provato però a video chiamare!! Devo testarli magari domani appena il gioiellino smetterà di ricaricare la sua prima e luuuuunga ricarica batteria!!
Quote:
jasonjason
si si! anche io convinto...domani lo prendo!
ho una domanda: esiste anche tutto nero? oppure la parte bianca è sostituibile con altri colori?
scusatemi sono novello del forum!!
;)
No, esiste solo bicolore: bianco dietro e nero davanti (a mio avviso la migliore combinazione di colori...semplice e bella!). La parte bianca puoi sostituirla con molte case colorate che trovi facilmente su Aliexpress a prezzo molto modesto!! Io ne ho ordinata una rossa (+uno screen guard+una sacchetta geniale da spiaggia per non rovinare e bagnare il telefono+un riavvolgi auricolari molto pratico) a 9 DOLLARI!!
Quote:
dalexander
Tulipano, quale case hai scelto?
PS: Hai pagato la dogana per caso? Se si, quanto hai dovuto dare al corriere e quanto hanno dichiarato?
No, non ho pagato la dogana!!:D
Stamattina quando ho aperto la porta al corriere mi ero portato il portafogli...convinto di pagare le spese doganali....invece non mi ha detto nulla!!!rotfl
Etotalk ha dichiarato 25 DOLLARI come valore del pacco!!!!!!!!!!!
Ottimo davvero questo rivenditore cinese!!!!!
Ho scelto la Flip Cover nera (che poi è grigia!!) di Nillkin!! E' davvero molto bella: plastica rigida dietro e plastica gommata davanti..morbida dentro!!!
-
Grande!!!! Non vedo l'ora che mi arrivi...mi mangio le mani a non averlo preso da etotalk!!!
Cmq mi sai dire se c'è il led di stato?
-
Ciao anche io sarei interessato a questo smartphone, ma vorrei essere certo che sia messo bene anche per quanto riguarda la parte telefonica. Riceve bene? e la gestione delle due sim com'è?
grazie :)
-
Dopo che ci avrai smanettato per bene potresti rispondere anche a queste domande? :)
-La ricezione Wi-fi com'è? (quanto lontano riesce ad agganciare rispetto ad altri smartphone).
-Ricezione Gps e navigazione durante un test su strada.
-Maneggevolezza? si riesce tranquillamente ad usarlo con una mano?
-Il Tethering funziona?
Grazie ;)
-
Prime impressioni
Bundle
Praticamente al momento è l'unica pecca di questo cellulare, diciamo che non è molto curato, un terminale così non se lo merita, cmqe nella confezione erano presenti cuffie del tipo classico, caricabatterie, 2 screen protector coprono bene tutta l'area dello schermo 1 custodia in silicone nera, si adatta bene, ed ha un buon grip silla mano complice i rilievi stampati ai lati.
Aspetto e dimensioni:
Il cellulare si presenta bene, sembra abbastanza solido nonostante sia plastica, i piedini dello sportello posteriore fanno una buona presa, al momento non ho notato particolari scricchiolii, ho notato una flessione dello sportello quando si rimuove per inserire la batteria, data l'ampiezza credo ci possa stare, nella parte anteriore, a schermo spento non si nota quasi per niente dove finisca il monitor e inizi la parte nera del cellulare.
Linea gradevole, il contrasto bianco e nero è molto più bello dal vivo che in foto, è sottile, i tasti si premono bene e sono comunque abbastanza ampi, c'è il controllo del volume sulla sx in alto mentre l'ingresso usb è posto sempre a sx ma in basso, tasto di accensione e ingresso jack per le cuffie nella parte superiore. a dx e nella parte inferiore non sono presenti nessun ingresso e nessun tasto nella parte posteriore in basso troviamo le casse.
Nella parte frontale troviamo in alto il led delle notifiche (ho visto per ora assumere colore giallo e rosso), fotocamera e sensori.
Di negativo ho trovato giusto la posizione della porta usb, che se collegato al pc o in carica risulta essere scomoda poichè finisce esattamente dove s'impugnerebbe il cell. Non un problema trascendentale, ma cmqe fastidioso.
Schermo
Lo trovo molto bello e ben definito, colori brillanti, immagini nitide, colori abbastanza reali non mi pare ci siano dominanti particolari, il sensore sembra abbastanza reattivo, all'aperto ho notato una buona visibilità ma il cielo era un pò terso, non ho potuto constatare la visibilità in piena luce, ma credo sia accettabile.
il Touch screen risponde bene, ho notato che i pulsanti in basso devono essere centrati abbastanza bene, l'area sensibile non è ampissima (cmqe più che sufficiente), per me è un bene visto che non vorrei schiacciarne uno per sbaglio.
Batteria
Non mi esprimo poichè era già parzialmente scarica (non credo superasse la metà della carica), ma installandoci di tutto l'ho portata alle 14:00 al 15% andandoci in giro, scattando qualche foto, consultando internet ed email con push attivo ed effettuando qualche chiamata, era al 3% alle 20:30 di questa sera.. direi che se le premesse sono queste, sono commosso :D
Software
Come dicevo quest'oggi il cellulare è già rootato e dotato di alcune app Etotalk, erano presenti 2 launcher, sinceramente l'ho sostituiti subito con Nova Launcher, devo dire che tutto scorre fluidissimamente, ho installato skype (sembra e una miriade di altre applicazioni non ho riscontrato nessun genere di rallentamento, impressionante, i sensori rispondono bene, la rotazione dello schermo è quasi istantanea, la navigazione web è molto veloce, l'ho testato con un paio di siti web molto pesanti e tutto è andato bene, poi su questo schermo è un piacere navigare..
Preistallati ci sono diversi software, qualcosa di utile, li studierò con calma, l'unico difetto al lv software è appunto l'errore "l'applicazione ricerca di google si è bloccata in modo anomalo" quando si effettua una qualche ricerca, credo che dipenda dai suggerimenti che mostra sotto quando si inizia a scrivere, nonostante questo i suggerimenti vengono mostrati.
Fotocamera
Dai primi scatti che ho fatto sembra sfornare delle belle perle, ho provato anche l'HDR e devo dire che non è niente male, in caso di scarsa luminosità ho avuto l'impressione che faccia un uso più marcato del noise reduction, i risultati comunque mi hanno convinto, a breve posterò qualche immagine.
Per ora posso mi posso ritenere assolutamente soddisfatto!
-
Quote:
IlTulipanoBianco
No, esiste solo bicolore: bianco dietro e nero davanti (a mio avviso la migliore combinazione di colori...semplice e bella!). La parte bianca puoi sostituirla con molte case colorate che trovi facilmente su Aliexpress a prezzo molto modesto!! Io ne ho ordinata una rossa (+uno screen guard+una sacchetta geniale da spiaggia per non rovinare e bagnare il telefono+un riavvolgi auricolari molto pratico) a 9 DOLLARI!!
grazie tulipano!
@tulipano: un'altra domanda: lo hai preso rootato?
-
Quote:
jasonjason
un'altra domanda: lo hai preso rootato?
rispondo io per lui: si :D
-
3 allegato(i)
-
@IlTulipanoBianco
Se riesci , inserisci nelle prime pagine le recensioni raccolte e quello che hai preso.. evitiamo domande trite e ritrite.. ;)
-
Ho giusto una domanda di " precauzione " prima di acquistare lo smartphone ( ormai sono stra convinto dalle vostre recensioni e esperienze ): qualcuno di voi ha utilizzato Tim con questo device? Non vorrei rischiare, come è successo con altri smartphone, di comprare qualcosa che magari non funziona con qualche operatore telefonico.
-
Quote:
OneManArmy
Ho giusto una domanda di " precauzione " prima di acquistare lo smartphone ( ormai sono stra convinto dalle vostre recensioni e esperienze ): qualcuno di voi ha utilizzato Tim con questo device? Non vorrei rischiare, come è successo con altri smartphone, di comprare qualcosa che magari non funziona con qualche operatore telefonico.
Lo sto utilizzando con una scheda tim, e una postemobile, tutto sembra filare liscio, considera però che lo ho da questa mattina alle 11:00.. al momento non mi sembra dare alcun tipo di problema.
-
Ragazzi, ragazzi! Vedo già le prime recensioni e tutti vi state dimenticando della funzione principale del telefono!
Com'è questa qualità audio in chiamata?
E come valutate la ricezione del segnale?
Ovviamente il tutto paragonato ad un cellulare top di gamma! Perchè si sa, noi vogliamo il massimo dai cinesi al minimo prezzo.. :)
-
Il cel prende bene, non noto differenze con gli altri in mio possesso, l'audio in chiamata è nitido, le casse di comportano bene, il volume non è altissimo, i bassi sono poco presenti ma penso di poterli migliorare giocando con l'equalizzatore.
Ora le note dolenti, confermo che Skype dopo la prima volta non si è più avviato, più tardi lo reinstallo e vedo come si comporta. Strano comportamento
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Per il problema Skype nessuno ha provato a mandare una mail all'assistenza ZTE? Stiamo parlando non di un'azienduccia da scantinato di Shenzen, ma di una multinazionale.
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
allora...
per il problema della ricerca google che si blocca in modo anomalo basta andare su google play ed aggiornarla.....cercate "google search"
per il problema skype forse ho la soluzione...devo pero' testarla quando avro' il terminale in mano.
intanto voi provate a cancellare i dati da impostazioni---applicazioni---skype
poi spegnete il telefono e rimuovete la batteria per 20 secondi....accendetelo e provate a fare il login
penso sia il fast boot che crea problemi a skype forse disabilitandolo si risolve.
per l'audio fra le app ci dovrebbe essere quella srs truesound da li modificate tutto
-
Ragazzi perchè non provate app come im+ o imo che sono app multiclient che supportano anche skype....magari cosi si risolve...
-
Per Google search risolto con l'aggiornamento, per Skype proverò questa sera. In caso contrario userò quei programmini suggeriti.
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Kedwir, ma anche tu hai ordinato da Eto? Perché ho notato che tu non hai avuto problemi con gli screen protector in più ( hai detto che ti occupano tutto lo schermo senza problemi ) mentre IlTulipanoBianco non li ha ricevuti della grandezza esatta e dato che volevo comprarne ben 5, se me ne arrivano 5 che manco mi coprono lo schermo, li compro da parte in qualche altro seller online.
-
ZTE spedito stamani, avevo ordinato la seconda batteria e questo ha causato ritardi. Se tutto va liscio dopodomani arriva! Attendo pure il w8, dall'Italia però, e poi confronto!
Ottime le prime impressioni di chi lo ha ricevuto, attendo con impazienza!
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2