Mi da " Click " adesso te lo correggo .. te l'ho fatto notare perchè magari altri utenti non riuscivano a raggiungerlo..
Visualizzazione stampabile
Mi da " Click " adesso te lo correggo .. te l'ho fatto notare perchè magari altri utenti non riuscivano a raggiungerlo..
Bravo! Anche tu dei nostri allora!! :D Siamo tutti in trepidante attesa!!
Gran bel terminale pure quel Huawei...è una delle marche che preferisco.
Anche io sono desideroso di sapere come sarà il segnale di questo nostro fantastico ZTE...
"Lo scopriremo solo vivendo..."
Ok!! Sarebbe davvero fantastico, senza smanettare e diventare degli esperti...avere già il telefonino aggiornato all'ultima versione!!
Hai ragione si dovrebbe fare questa ricerca su chi lo ha acquistato da Etotalk!!
Ok AndreGio non vedo l'ora di leggere i tuoi post!!!!!!! Che figata questi thread, menomale che c'è questa community!!
W ANDROIDIANI!!!
Ma dai!!!! Che bello!!!
Cavoli...menomale allora che anche io ho scelto Etotalk. Certo che...noi italiani siamo davvero bravi a fregare la gente...e poi parliamo male degli altri...
Una domanda per chi ha comprato lo smartphone su etotalk:
avete chiesto di far dichiarare il minimo per evitare, o meglio, ridurre eventuali spese di dogana?
Lo fanno già di loro ... ma se tu vuoi chiedergli che dichiarino uno specifico valore puoi inserirlo nelle note quando fai l'ordine. Consiglio spassionato per chi acquista la cover in siclicone, chiedetegli il colore specifico desiderato, altrimenti come è accaduto ad un mio amico, ve la mandano dei colori più improbaili (rosa fucsia). Dovreste vedero come gli dona il rosa, colore molto maschile! rotfl
Fiuuuuuu, meno male che mi sono ricordato di sottolineare nella mail 1 cover nera ed 1 azzurra....sperem....
Leggendo il topic mi sono quasi convinto. Stavo valutando il Lenovo A820 (economico ma cmq un lenovo), il Caesar H7500+ (come clone del note sembra buono) e l'umi s1 (8gb di rom). Ma questo oltre ad essere di un vero brand, sembra davvero un gran telefono. Aspetto di avere i soldi e poi penso di ordinarlo da mixeshop.
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
Mi raccomando, una bella recensione quando vi arriva: non credo di essere l'unico ad aspettare un vostro parere prima di comprare.
quest'oggettino inizia a piacere anche a me, che mi ritrovo "orfano" del G4.
sapete se lo schermo e' un gorilla glass o se comunque ha una qualche forma di protezione contro graffi e urti?
So che usa la tecnologia OGS (one glass solution) per contenere lo spessore, ma non credo sia gorilla glass.
Assolutamente si e questa è stata la loro risposta ieri mattina:
"Dear Buyer,
We will arrange your shipment as soon as possible.
We will help you declare the lower price.
Thanks.
Smily
etotalk.com"
Sono in trepidante attesa....
:cool:
Leggendo questo Thread mi sono fatto prendere anche io dalla scimmia sopratutto per le ottime caratteristiche unite al buon marchio di questo cellulare, e ieri notte l'ho ordinato.
Preso su Etotalk, appena mi arriva conto di fornirvi una piccola recensione, per la garanzia Etotalk mi sembra affidabile, presumibilmente un'anno dovrebbero darla o sbaglio?
Altra domanda che voi sappiate con la loro mod ROM i servizi google tipo calendar ecc.. dovrebbero andare senza problemi?
E' anche meglio in quei casi che ci si trova lo schermo che fa una sorta di alone incollandosi con la parte sottostante se premuto; con questa tecnica inoltre si mantiene l'allineamente tra i pixel e il toch senza necessità di ricalibrazione ... ;)
Oramai buona parte degli schermi sono resistenti ai graffi; "Gorilla glass" è un marchio, casomai qualcuno si è attrezzato producendo vetri similari ma non può far sfoggio del nome. Comunque considerando che tutti coloro che conosco che hanno un "Gorilla glass" hanno pure messo la pellicola protettiva, non ci vedo una grossa differenza da uno schermo normale ad uno "brandizzato" con appiccicata la pellicola ... :)
v987 monta come processore il mtk6589w e non il 6589 normale! sapete quale è la differenza tra i due? ho provato a cercare ma non ho trovato uno schema che li metta a confronto come invece esiste tra il 6589 e il 6589T.
dalle specifiche dello zte sembra che la differenza possa essere la gpu che la da come PowerVR SGX544 Ultra Dual Core invece che la solita PowerVR SGX544.
confermate?
vero, il problema pero' si pone in caso di urti: uno schermo molto grande (dai 4" in su) e' sicuramente molto incline a rompersi se cade o se viene urtato piu' o meno violentemente, i vari gorilla glass e simili mi risulta che eliminino questo inconveniente.
ho visto molti iphone (3gs e 4/4s) con lo schermo in frantumi perche' non hanno il gorilla. non so il 5.
A qualcuno è arrivato?
Ordinato domenica da etotalk ma non è ancora stato spedito ... :(
Ordinato lunedì sera tardi, non ancora spedito.
C'è da dire che ho aggiunto in corsa, tramite email, all'ordine, due cover in silicone. Per le cover, scrivevano chiaramente su etotalk che questo avrebbe comportato 2 o 3 giorni di ritardo nella spedizione (dovranno richiederle ?). Cmq sia di solito con DHL dal momento in cui vi danno il traking il prodotto arriva in circa 3 giorni (ovviamente salvo festivi di mezzo).
Ottime le news di Wlf sull'OGS, francamente metto sempre la pellicola, Gorilla o non Gorilla, perchè non si sa mai e detesto anche il minimo segno sul display...maniacalmente :-)
Dipende.. io per sicurezza ne ho messe un paio nel'ordine, ho fatto l'ordine ieri sera ma a parte l'email di conferma in cui mi prelevavano i soldi non me ne sono arrivate altre, deduco non sia stato ancora spedito..
ma x la cover, io ho messo nell'ordine una (protective case 9.99$) sarebbe quella in silicone?
Inoltre tra le domande poste sotto la pagina del cell, c'è uno che domanda se c'è android 4.2 (il cell riporta nella descrizione android 4.1) e quelli di Etotalk rispondono che c'è una versione beta..secondo voi cosa significa?
Più che per i graffi, cosa per cui di solito quai tuttti i vetri decenti resistono più che bene, è per la resistenza alle cadute che si deve trovare il giusto compromesso tra flessibilità (e quindi capacità di assorbire l'impatto senza frantumarsi) e la durezza, il gorilla (ma ce ne sono altri) se la cava bene in entrambe le situazioni.
Poi olto va a fortuna, hovisto un'iphone cadere da una bici in corsa da altezza orecchio, fare + di 20 metri tra rimbalzi e strisciare sull'asfalto e non riportare nulla o quasi, poi magari ti casca da 1/2 metro e il vetro esplode perchè colpisce male per terra.
Cito etotalk: "*one year Warranty for mobile phone, three months warranty for mobile phone accessories and other production."
Si spera, ma non ci dovrebbero essere problemi ;)
ho cercato in giro ma sembra non ci sia niente per confermare .. non mi resta che chiedere direttamente al venditore :)
Ciao raga
io ho posseduto il v987 della zte posso dirvi che è un ottimo terminale.
loschermo è fantastico sembra che le icone saltino fuori dallo schermo. le connessione pure buone
la fotocamera pensavo meglio (ma io sono molto minuzioso, possiedo una reflex e purtroppo mi viene da fare il confronto su quella)
unica pecca, e qui scatta pure una domanda agli altri possessori dello zte v987.
a voi funziona skype?????
a me nooo!!! :( :(
fa il login solo la prima volta e poi basta. ho riprovato a ripristinare il telefono ma niente fa il login solo la prima volta
@paolo04379
Spostato nella sua tematica adatta..
Mah questa cosa di Skype l'ho letta qui e su Xda per alcuni terminali, e non solo cinesi. Francamente non lo uso quasi mai da pc, ancora meno da cellulare, per cui non so, ma magari quando mi arriverà proverò per vedere come va e se c'è rimedio. Per il Thl W8 mi pare avessero trovato un rimedio parziale, nel senso che funziona ma poi non si riesce a chiudere se non killando il processo...prova a cercare nel thread del W8 (quello nella sezione modding).
Ragazzi ho visto che è disponibile da grossoshop dato che è qui in italia preferirei acquistare da loro voi sapete se sono affidabili?
grossoshop sono affidabili, solo che non tutti gli smartphone li hanno in magazzino in italia... ciò significa che gli altri vengono comunque spediti dalla cina.
Hanno prezzi di una cinquantina di euro più alti rispetto ad altri negozi online, ma ti danno due anni di garanzia presso il loro centro qua in italia. Quindi se ti si rompe il telefono lo mandi da loro e non in cina
Grazie alla fine la garanzia ha una sua importanza ...almeno per me..!!!
Io l'ho ordinato lunedi mattina alle 8.30 e mi è stato spedito solo oggi alle 12 (h 19.24 locale in Cina!). Ho controllato poi sul sito DHL, avendo il numero di tracciabilità, e ora come ora (h23 locale) è in un'altra città della Cina....quindi stando al tuo ragionamento.....dovrebbe arrivarmi a Torino....martedi (escludendo quindi questo week end che viene)?:'(
Anche io ne ho messe due nell'ordine!!;)
E' quello che vorrei sapere anche io...cmq il problema di rimanere con Android 4.1 non sussiste dato che un utente ho postato che è in uscita l'aggiornamento a 4.2 ufficiale da ZTE..;)
Bene, finalmente le prime testimonianze....:D
Per "connessioni" si intende connessione internet e GPS??
Per quanto riguarda la fotocamera....ma scusa non ha il BSI? Dovrebbero essere migliori di qualsiasi altro MTK6589 senza BSI e senza HDR.
Ed è vero che ha la possibilità del multiscatto (come l'Acer Liquid E2 di prossima uscita)?
o_O:(o_O non farmi sudare freddo così....e comunque si parla solo di Skype sui vari thread...ma perché...Viber non va bene per video chiamare??
Ei ... io ordinato domenica sera, mi hanno detto che lo spedivano oggi ma ancora non mi hanno mandato il numero delle spedizione ..... :bd:
Anche a me è arrivata la conferma della spedizione, ora pare stia transitando nei pressi di Hong Kong
Venerdì, Maggio 17, 2013 Luogo Tempo
8 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 00:36
Giovedì, Maggio 16, 2013 Luogo Tempo
7 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 23:33
6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 23:00
5 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 22:54
4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 22:34
3 Spedizione in transito - ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:30
2 Spedizione in transito - ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:24
1 Spedizione ritirata ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:24
Penso abbiano fatto partire gli ordini quando hanno raggiunto una certa quota di terminali..
Per quanto riguarda Skype la cosa preoccupa anche me, ma forse con la 4.2 magari la risolvono.
Ciao
se avete ordinato da etotalk a me è arrivato in tre giorni. addirittura lo hanno spedito il venerdì e mi è arrivato lunedì quindi dhl lavora anke la domenica.
il telefono lo ho gia' "venduto" a mio nipote.
mi sono passati per le mani diversi telefoni cinesi
e vi posso dire che lo zte è ottimo sopratutto lo schermo e il gps, la fotocamera a mio parere funziona meglio quella dello zopo810 o meglio ancora quella del newman n2 ,la batteria mi arrivava a sera con il 40% (fate conto pero' che non telefono molto, pero wifi e dati sempre accesi, spippolando diverso tempo fra giochi e launcher).
Certo si puo' usare viber ma tutti i miei amici e parenti usano skype. il telefono se non avesse avuto il problema di skype probabilmente me lo sarei tenuto.
ho notato che ripristinando il telefono non si perde il root (lo avevo ordinato con la rom di etotalk), però bisogna perderci del tempo per disinstallare una marea di app cinesi che si installano in automatico.
a disposizione per altre domande. ciao.
Come andava per quanto riguarda la parte audio del telefono? Sono contento di sapere che non avevi problemi col GPS che mi interessa molto.
Ciao
:D Beneee!! Era proprio quello che volevo sapere!! Ora come ora il pacchetto è in Germania!! Se ciò che dici tu è vero...dovrebbe arrivarmi tra domani e domenica!!!!!
Ottime notizie dato che schermo e soprattutto GPS erano due delle caratteristiche buone che più desideravo!! La fotocamera dello ZTE V987 ha (a differenza di moltissimi altri "chinafonini") anche il BSI e addirittura l'HDR....come possono risultare migliori le foto di un Zopo 810. Ma scherzi? Come le facevi ste foto??o_O
Viber è molto usato oramai e se questa applicazione funziona bene....il problema delle videochiamate è totalmente risolto senza spendere tempo in rom per far funzionare sto cavolo di Skype che sembra far disperare tanti possessori di "chinafonini"!!:)
Come sarebbe a dire che si installano in automatico tante applicazioni in cinese?? Non esiste un modo per evitare questa scocciatura????:(
Stesso mio percorso, ma DHL veramente consegna anche la domenica? se si sono nei guai, ho dato l'indirizzo del lavoro...
Ho visto qualche foto scattata dallo zte e non mi sembra affatto male, sullo Zopo 810 non mi pronuncio ma più o meno mi pare stiano li..
è comunque un peccato, Skype è abbastanza usato tra i miei amici, spero di trovare una soluzione al problema
Credo fosse riferito a quando si effettua il ripristino del telefono, penso che riporti tutto a come è uscito di fabbrica, ma la ROM di etotalk a quel punto verrebbe spazzata via?
scusate...
ovvio le consegne a domicilio di qualsiasi corriere non vengono effettuate il sabato e la domenica....gli unici che non si fermano sono le transazioni all'interno di dhl. penso che approfittino di qualsiasi volo per trasportare merce quindi anche di domenica.
https://docs.google.com/file/d/0B3sg...it?usp=sharing
questa è stata la mia consegna
riguardo a hdr non credere sia una gran cosa mi spiego....quando scatti una foto in hdr il soggetto deve essere statico e in piu' devi tenere ferma o meglio appoggiato il telefono perchè il tempo di esposizione deve essere lungo.
riguardo al bsi....lo zopo non ce l'ha ma le foto le fa bene lo stesso....ovvio per darvi una risposta piu' precisa dovrei avere i 2 terminali in mano e fare foto allo stesso soggetto per fare veramente un confronto. cmq il bsi penso si comporti meglio dello zopo in ambienti meno luminosi.
non avete mica preso in considerazione l'acquisto di un newman n2? guardatevi un po le specifiche allo stesso prezzo dello zte tra l'altro penso tra un mesetto esce pure la versione aggiornata allo stesso prezzo.
le app in cinese compaiono solo dopo il reset in quanto fanno parte di quelle app di default quando esce dalla fabbrica.
l'app di etotalk mi pare non risulti installata dopo il reset ma il root rimane
l'audio nella norma... non ho notato difetti
Quindi DHL viaggia nel week end ma la consegna al domicilio la fanno solo in giorni feriali. Giusto? Ancora due giorni di attesa allora...:'(
Ma allora a che serve realmente questa funzione HDR?? Qualcuno lo sa spiegare in parole povere? Non mi interessa che copiate le spiegazioni in giro sul web, le ho trovate pure io....Qualcuno ha uno smartphone e/o fotocamera con questa funzione e si può esprimere per esperienza??
Da quel che ho capito io leggendo le varie spiegazioni, è chiarissimo che l'obiettivo della foto deve essere assolutamente fermo (come oggetti inanimati...paesaggi) e poi? Riproduce tante foto in sequenza....scegliendo la migliore? Oppure unendole?? Cosa fà???
Si, l'ho letto anche io e questa funzione BSI dovrebbe essere più facile dell'HDR, sostanzialmente ti permette di fare foto di ottima qualità pure in condizione di scarsissima luminosità....e scusa se è poco....
Certo che l'ho preso in considerazione....e sto puntando ormai da settimane e settimane a convincere la mia ragazza a comprarselo. Perché non l'ho scelto io? Per un piccolissimo dettaglio: E' UN SINGLE SIM!!!!!! Potente, ottimo rapporto qualità/prezzo....ma è un single sim!!!!!!
Ma scusate perché mai si dovrebbe eseguire il reset di fabbrica? Ho scelto come rivenditore proprio Etotalk che è l'unico (se non il solo) rivenditore AFFIDABILE che ti fà una bella e completa mod rom......e poi dovrei eseguire il reset di fabbrica? Dovrei essere impazzito se lo facessi!!
Sono felice per l'audio molto buono...menomale!!
detto in maniera semplice la tecnica HDR prevede la fusione di piu' scatti con esposizione diverse (ad esempio una immagine sovraesposta ed una sottoesposta).
E' chiaro che le immagini devono essere identiche come soggetto (per questo la macchina deve essere immobile), quello che cambierà sarà la luminosità ovvero i "bianchi" e i "neri". Puoi realizzare una immagine HDR anche senza possedere una macchina con questa funzione: esegui due o piu' scatti identici con luminosità diversa e poi le fondi in maniera adeguata (magari seguendo un tutorial e con gimp che è gratuito) Oggi esistono applicazioni che ti forniscono l'immagine finale senza dover eseguire le varie fusioni/manipolazioni ma inserendo solamente gli scatti con esposizioni diverse.
Non ho mai posseduto una macchina fotografica con HDR comunque quando inserisci questa opzione vengono effettuati piu' scatti e la fusione è automatica.
Personalmente credo che una buona immagine HDR la puoi ottenere solo smanettando personalmente in quanto non esiste una "formula" o "ricetta" esatta. Il risultato dipende dal tuo occhio, perciò automatizzando il tutto potresti ottenere un buon risultato oppure uno pessimo. Se mi sbaglio...correggetemi.
Cmq io sono Gioele e sono nuovo del forum! ;)
L'hdr è una tecnica usata in fotografia per poter tirare fuori da una foto la quantità maggiore di dettagli. I soggetti più utilizzati per questa tecnica sono edifici, oggetti ma sostanzialmente è una tecnica che si presta a qualsiasi tipo di scatto.
Prima di spiegarti L'hdr voglio anticiparti il concetto di esposizione di una fotografia.
Quando usi una reflex in manuale puoi scattare foto solo se regoli a dovere diaframma e tempo di scatto che influiscono sulla quantità di luce che entrerà nell'obiettivo e che determineranno la riuscita della foto...
Ovviamente più luce entra e più la foto diventa chiara accende il contrario se ne entra poca.
Per realizzare un hdr devi scattare più foto ad esposizione diversa e dopo con un programma dedicato come photoshop le unisci e le rielabori secondo i tuoi gusti...
Molto spesso le app del market simulano l'hdr aumentando semplicemente il contrasto di una foto ma ovviamente non si possono definire hdr