CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il mio purtroppo ancora non é stato spedito, attendo e aspetto le vostre recensioni!

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Il mio purtroppo ancora non é stato spedito, attendo e aspetto le vostre recensioni!
    Ho acquistato vari telefoni da Eto e come tempi sono sempre molto veloci. I tempi aumentano quando si richiedono custodie o accessori particolari: spesso passano 2-3 giorni poichè non li tengono tutti a magazzino.
    Meglio prendere il minimo indispensabile. Io ho fatto l'ordine Venerdì. Sabato e Domenica sono chiusi e rispondono soltanto a domande/richieste via email. Oggi l'hanno inscatolato e spedito.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    zettino (20-05-13)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato questa mattina, sto iniziando giusto ora a smanettare, prime impressioni a caldo, sicuramente bellissimo lo schermo, ottima fluidità in generale, ho installato Nova launcher con qualche effetto, va una meraviglia, la dotazione, scatola e accessori sono quanto di più essenziale potrete trovare in giro, ai limiti dell'accettabile, a me non importa ma visto che il cel fa la sua porca figura è un peccato presentarlo così. Infatti lo ritengo molto più carino dal vivo che in foto.
    Buona luminosità dello schermo è per quanto mi riguarda ottima risoluzione, colori ben bilanciati, la fotocamera sembra produrre belle immagini, ma per ora non entro nello specifico.

    A caldo posso dire che mi sembra eccellente, nota negativa al momento mi sembra che solo la ricerca vocale di Google non funzioni. Scusate m ma torno a lavoro.
    Appena posso farò una recensione completa e più seria.
    Ultima modifica di wlf; 20-05-13 alle 17:17 - Motivo: Post che si ripeteva con lo stesso testo 4 volte.

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato kedwir per il post:

    dalexander (20-05-13),hybris (20-05-13),IlTulipanoBianco (20-05-13),OneManArmy (20-05-13),zettino (20-05-13)

  7. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato questa mattina, sto iniziando giusto ora a smanettare, prime impressioni a caldo, sicuramente bellissimo lo schermo, ottima fluidità in generale, ho installato Nova launcher con qualche effetto, va una meraviglia, la dotazione, scatola e accessori sono quanto di più essenziale potrete trovare in giro, ai limiti dell'accettabile, a me non importa ma visto che il cel fa la sua porca figura è un peccato presentarlo così. Infatti lo ritengo molto più carino dal vivo che in foto.
    Buona luminosità dello schermo è per quanto mi riguarda ottima risoluzione, colori ben bilanciati, la fotocamera sembra produrre belle immagini, ma per ora non entro nello specifico.

    A caldo posso dire che mi sembra eccellente, nota negativa al momento mi sembra che solo la ricerca vocale di Google non funzioni. Scusate m ma torno a lavoro.
    Appena posso farò una recensione completa e più seria.
    Grazie! le prime informazioni, mi sembrano già positive. Ma aspettiamo i dettagli, anche da chiunque possa e voglia scriverne. Io lo prenderei con la rom di etotalk per non aver problemi e perchè non sono molto pratico negli smanettamenti! E' il mio primo android! Non ho i titoli per metterci le mani! Meglio non rischiare! Prenderei inoltre scheda memoria 10 da 32 gb , flip per evitare rovinose cadute che possano creare danni irreparabili. Cosa altro? Ah si pellicola protettiva preinstallata ed auricolare... troppe cose??

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zettino per il post:

    IlTulipanoBianco (20-05-13)

  9. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Auguri Kedwir....una domanda...ha il led notifiche??

  10. #96
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi il gioiellino è arrivato puntuale stamattina 20 Maggio alle 10.30 con DHL!!
    Ordinato lunedi scorso insieme a: memoria da 32 GB, 1 case protector della Nillkin (è bellissimo: dietro plastica nera e davanti ottima plastica sottile gommata...e dentro peluche!), 2 screen protector (NON sono originali e NON coprono tutto il telefono...un consiglio: non comprateli!!), 1 screen protector originale già applicato da loro, 1 stylus pen nera (nulla di ché ma per un dollaro si può fare!), 1 card reader (mi è arrivata fucsia ), 1 anti-radiation, e carica batteria da auto con cavo (è dell'HTC quindi ottima fattura!!).
    Ho sudato freddo quando all'appello mancava la microSD da 32 GB....era già dentro il telefono!!

    Mi è stato spedito il giorno 16..ed escludendo sabato 18 e domenica 19 che i corrieri non lavorano...i tempi sono stati perfetti: 2 giorni e mezzo!!

    Ci ho smanettato tutto il santo giorno!!! Ragazzi è davvero bellissimo esteticamente...è proprio ben fatto: sottile e di ottima fattura...no scricchiolii e ottimi materiali!!
    Lo schermo ha dei colori molto brillanti, non ho riscontrato mai rallentamenti di nessun genere, sempre tutto perfetto e velocissimo!!
    Non capivo perché all'inizio non mi collegavo in internet...poi ho scaricato da Google Play Store l'applicazione Chrome e Google Search ed è stato un successone!! Davvero molto molto veloce sia in Wi-fi sia con la mia All Inclusive della Wind!!

    La batteria era già oltre l'80% ma ho scaricato una miriade di applicazioni ed i migliori giochi (trovati facendo la ricerca dei top 5 games migliori per Android...), ho fatto e ricevuto diverse chiamate e proprio poco fà la batteria era al 1%!! L'ho messo sotto carica e ci rimarrà per almeno 12 ore....ho letto su un post che le prime ricariche devono essere molto lunghe..

    I giochi funzionano perfettamente ed in maniera molto fluida (non come Temple Run 2 sull'iPhone 4 di mio padre che era vergognosamente scattoso!!). Davvero sbalorditiva la fluidità per uno smartphone da 206 EUR (spedizione esclusa)!!!
    Ho già scaricato e provato: Temple Run 2, Fruit Ninja, Angry Birds Star Wars e Subway Surfers!! Perfettamente fluidi!!

    La fotocamera va benissimo, ho provato la funzione che più mi interessava: il "multiscatto"!! Tenendo premuto il pulsante mi ha fatto 26 foto consecutivamente e ho dovuto togliere il dito io se no non ho idea di quante me ne avrebbe fatte ancora!! Ottima fluidità di zoom sia in foto che video!! Buone le macro!! Ho provato in seguito il famoso HDR: la differenza si vede...eccome!!
    Ha i tre tasti retroilluminati se li tocchi...se non li usi dopo poco si spengono (...mantenendo una tematica tutta nera davanti...e questo mi piace molto!!). Non come altri device che proprio non li ha!!
    Ha il led di status!! Diventa verde o rosso a seconda dei casi!! Figata!!

    Non ho mai provato Android e devo dire che questa 4.1.2 mi piace tantissimo....chissà come sarà la 4.2!! A proposito qualcuno ha il link su cui scaricarla per lo ZTE?? Come si fà??

    Prime conclusioni: ottimo device, sono moltissimo soddisfatto della scelta (mi è costata un mese di ricerche...notti intere a cercare il top dual sim attualmente in commercio!!) e molto soddisfatto di aver scelto Etotalk!! Comprerò sempre da loro. Mi sono trovato benissimo!!
    Unica pecca: lo screen protector che ti mettono loro è sì originale ZTE V987 ma quelli che compri aggiuntivi non lo sono....sono più piccoli e non si adattano!!
    (ne ho comprati tre da due rivenditori affidabili su Aliexpress...ma con le poste cinesi arriveranno gratis tra 25 gg!!!). Lo screen protector originale applicato da Etotalk aveva una riga in centro e ho dovuto toglierlo...ho già consumato tutti e due gli screen protector non originali perché...non è così facile applicarli nella maniera giusta....

    Guardate sono davvero soddisfatto. E pensare che ero deciso a comprare un brand di serie B... Menomale che ho scoperto all'ultimo questo ZTE!!!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 25-05-13 alle 18:01

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato IlTulipanoBianco per il post:

    chouse (21-05-13),dalexander (20-05-13),ggnisci (20-05-13),hybris (20-05-13),kedwir (20-05-13),neoxy84 (20-05-13),OneManArmy (21-05-13),zettino (21-05-13)

  12. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    perfetto direi ... Tulipano con questa recensione mi hai convinto al 100%

    c'erano ancora dei piccoli dubbi, ma domani lo compro grazie

  13. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    tulipano testa skype per piacere....a me dava il login solo ala prima volta poi basta

  14. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    oggi ne ho preso un altro di zte v987 e pure un jiayu g4(non advanced ma con batteria da 3000mha). vi saprò dire.

  15. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si! anche io convinto...domani lo prendo!

    ho una domanda: esiste anche tutto nero? oppure la parte bianca è sostituibile con altri colori?
    scusatemi sono novello del forum!!

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy