CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Koleman, se il problema è "solo" quello che riporti e se davvero hai intenzione di "buttare nel cesso" uno smartphone così, se riesco a trovarti qualcuno che lo vuole nonostante quello che per molti è solo un piccolo difetto (non se ne accorgerebbero neanche se glielo facessi notare), sei disposto a venderlo?
    Certo, ha una settimana di vita.
    Rimandarlo indietro costerebbe troppo: sia in termini di spesa che di tempo di attesa.
    Il problema in effetti non preclude l'uso quotidiano e normale del telefono.
    Se qualcuno lo vuole... mi scriva in privato.

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    OHHHH!
    Adesso sono più tranquillo.
    Ecco un bel video di un altro utente che solleva lo stesso problema:
    questo è ciò che vedo anche io: qui.

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    OHHHH!
    Adesso sono più tranquillo.
    Ecco un bel video di un altro utente che solleva lo stesso problema:
    questo è ciò che vedo anche io: qui.
    nel secondo commento viene detto che il problema dipende dal firmware e che la soluzione sarebbe flashare l'update del firmware stesso ... io da completo andorid-ignorante non saprei nemmeno da dove iniziare, ma per te ha senso operare in questa direzione?


    Per tutti i possessori dello ZTE in questione:
    Qualcuno sa come aggiungere la funzionalità vocale alla tastiera in modo da digitare il testo parlando?

    Edit: Risolto
    Ultima modifica di dalexander; 31-05-13 alle 15:29

  5. #294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    nel secondo commento viene detto che il problema dipende dal firmware e che la soluzione sarebbe flashare l'update del firmware stesso ... io da completo andorid-ignorante non saprei nemmeno da dove iniziare, ma per te ha senso operare in questa direzione?
    E' quello che ho fatto. Ho scaricato l'aggiornamento del 22/05 dal sito della ZTE.
    L'ho installato: ovviamente... tutto in cinese, si perde il root e le applicazioni google.
    Per quel poco che l'ho usato in quel modo... non si è presentato il difetto. Però così non è utilizzabile.
    Bisognerebbe integrare l'aggiornamento nelle ROM custom (tipo quella di Eto).

    EDIT: Disponibile da oggi la ROM Lewa in versione 4.2.1: qui.
    La provo... tanto ormai...
    Ultima modifica di Koleman; 31-05-13 alle 16:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (31-05-13)

  7. #295
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Io ho provato Lenovo, Huawei, Motorola, Samsung... ne ho cambiati parecchi di dual sim. Però quello affidabile nel tempo... non l'ho ancora trovato. Purtroppo i difetti "di fabbrica" ci possono essere in qualsiasi prodotto. Peccato sia il primo ZTE... non mi lascia certo una buona impressione il marchio.
    Come dici tu non esiste il chinafonino perfetto..esente da qualsiasi difetto.
    Ho visto il video che mostra il difetto riscontrato da te. Per carità è fastidioso..ma non mi sembra un difetto enorme dai....lo puoi sempre utilizzare per fare qualsiasi cosa...non rallenta né impedisce l'avvio di qualsiasi funzione, giusto? Non utilizzarlo come ferma carte se proprio non riesci a venderlo.
    Certo girerebbero all'inverosimile anche a me...perché è stata fatta una spesa mica da ridere...però voglio dire...il telefono funziona in ogni sua applicazione!!

    Koleman ma tu nel menù impostazioni della memoria cosa hai scelto come preferenza sulla destinazione dove salvare? Noi che abbiamo fatto la modifica delle due stringhe consigliata da te, cosa dobbiamo scegliere poi nel menù impostazioni della memoria?
    La MEMORIA INTERNA oppure la SD? La MEMORIA INTERNA con questa modifica di stringhe è diventata la SD...lo so...ma volevo la conferma di cosa hai scelto tu..


    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    EDIT: Disponibile da oggi la ROM Lewa in versione 4.2.1: qui.
    La provo... tanto ormai...
    E' l'unico aggiornamento al OS 4.2.1 per ZTE V987?? Cacchio è tutto in cinese Non esiste un aggiornamento in italiano?
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  8. #296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Come dici tu non esiste il chinafonino perfetto..esente da qualsiasi difetto.
    Ho visto il video che mostra il difetto riscontrato da te. Per carità è fastidioso..ma non mi sembra un difetto enorme dai....lo puoi sempre utilizzare per fare qualsiasi cosa...non rallenta né impedisce l'avvio di qualsiasi funzione, giusto? Non utilizzarlo come ferma carte se proprio non riesci a venderlo.
    Diciamo che il problema si nota poco di giorno, la sera con poca luce lo sfarfallio non è proprio rilassante

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco
    Koleman ma tu nel menù impostazioni della memoria cosa hai scelto come preferenza sulla destinazione dove salvare? Noi che abbiamo fatto la modifica delle due stringhe consigliata da te, cosa dobbiamo scegliere poi nel menù impostazioni della memoria?
    La MEMORIA INTERNA oppure la SD? La MEMORIA INTERNA con questa modifica di stringhe è diventata la SD...lo so...ma volevo la conferma di cosa hai scelto tu..
    Io salvo tutto sulla SD. Ora però ho installato la patch di Bruno per unire la memoria del telefono con quella interna. Quindi ho 2.2 GB disponibili per l'installazione e una sola scheda SD (sparisce in pratica la memoria interna).
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di organizzare lo spazio. Sto facendo vari tentativi ed installando aggiornamenti per capire se il problema si risolve via firmware...

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco
    E' l'unico aggiornamento al OS 4.2.1 per ZTE V987?? Cacchio è tutto in cinese Non esiste un aggiornamento in italiano?
    E' solo per far notare che le comunity ci lavorano. Anche Bruno sta preparando la custom ROM multilingua basata sulla versione 4.2 by ZTE. Ci vuole un pò di pazienza ancora...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (31-05-13)

  10. #297
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Io salvo tutto sulla SD.
    Ma scusa con la tua modifica la SD è diventata la memoria interna giusto?? Non è giusto scegliere allora (nel menù impostazioni della memoria) la memoria interna (che è diventata la SD!!) per memorizzare le applicazioni e i giochi sulla mia SD da 32 GB?

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ora però ho installato la patch di Bruno per unire la memoria del telefono con quella interna. Quindi ho 2.2 GB disponibili per l'installazione e una sola scheda SD (sparisce in pratica la memoria interna).
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di organizzare lo spazio. Sto facendo vari tentativi ed installando aggiornamenti per capire se il problema si risolve via firmware...
    Mi puoi linkare per favore la patch di Bruno? Scusa l'ignoranza in materia...come si fà ad installarla bene? Non vorrei creare casini... è sicura? Conviene?


    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    E' solo per far notare che le comunity ci lavorano. Anche Bruno sta preparando la custom ROM multilingua basata sulla versione 4.2 by ZTE. Ci vuole un pò di pazienza ancora...
    Spero che appena uscirà l'aggiornamento multilingua del OS 4.2 per ZTE v987 qualcuno la linki subito!!
    Quali sarebbero i vantaggi del OS 4.2 rispetto alla 4.1.2??

    Grazie mille
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  11. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ma scusa con la tua modifica la SD è diventata la memoria interna giusto?? Non è giusto scegliere allora (nel menù impostazioni della memoria) la memoria interna (che è diventata la SD!!) per memorizzare le applicazioni e i giochi sulla mia SD da 32 GB?
    Si, mi sono espresso male. La memoria di installazione diventa la SD esterna (che dopo la modifica "passa davanti" a quella interna).

    Mi puoi linkare per favore la patch di Bruno? Scusa l'ignoranza in materia...come si fà ad installarla bene? Non vorrei creare casini... è sicura? Conviene?
    La puoi trovare su XDA: qui.
    Attenzione però che per fare questa modifica... perdi tutto.
    Io l'ho fatta perchè comunque dovevo reinstallare da 0.

    Spero che appena uscirà l'aggiornamento multilingua del OS 4.2 per ZTE v987 qualcuno la linki subito!!
    Quali sarebbero i vantaggi del OS 4.2 rispetto alla 4.1.2??
    Le modifiche introdotte da Google da una versione all'altra (che trovi anche su Wikipedia).
    Ad ogni modo non è un semplice aggiornamento... bisogna reinstallare da zero.

    Se non hai problemi... per ora ti conviene lasciare tutto cosi com'è...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (01-06-13)

  13. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    oggi è arrivato anche a me, quindi a breve posterò una piccola recensione

    volevo solo chiedervi una cosa ... ho comprato una nuova scheda vodafone che userò come scheda principale (sms, mms, internet e chiamate), quindi vi chiedo: l'attivazione del 3G avviene in automatico oppure devo settare qualche impostazione? come faccio a capire se navigo in 3g oppure con un altro tipo di connessione?

    scusate se queste domande a qualcuno sembrino idiote, ma è il mio smartphone e devo iniziare a capire come funziona

  14. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    nel secondo commento viene detto che il problema dipende dal firmware e che la soluzione sarebbe flashare l'update del firmware stesso ... io da completo andorid-ignorante non saprei nemmeno da dove iniziare, ma per te ha senso operare in questa direzione?


    Per tutti i possessori dello ZTE in questione:
    Qualcuno sa come aggiungere la funzionalità vocale alla tastiera in modo da digitare il testo parlando?

    Edit: Risolto

    Come hai risolto perche a me nello zte v967 mi risulta istallato.voice google..ma nessuna applicazione funziona anzi mi dice che non ho il supporto voce...come puo essere

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy