Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri123
Ragazzi è quasi un mesetto che uso il telefono intensamente e posso dire che è fantastico...ho deciso l'altro ieri di montare la rom di bruno v2.0 facendo prima un nanoandroid dopo ho montato la rom e successivamente ho fatto la ripartizione di 2 gb come spiegato nella sua guida... tutto funziona bene, nessun bug da me riscontrato anche la durata della batteria è rimasta invariata e ne sono veramente contento. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza di rom cucinate su questo terminale(forse sono stato abituato male con il mio nexus s)... Sarà che ancora è presto, lo spero xke non vorrei che vada nel dimenticatoio... Voi che mi dite?
Ah allora hai fatto il salto! Ottimo! ;)
Beh sicuramente arrivando da un Nexus sei stato abituato ad una community al lavoro tra le più numerose...
Anche io con l'S2 non avevo che l'imbarazzo della scelta, ma questo è un device abbastanza di nicchia, poco diffuso al di fuori della Cina, quindi IMO è abbastanza normale non avere a disposizione molte ROM Custom...
Su needrom ce ne sono solo 2, una è la stock 4.2 e l'altra è la custom Lewa, entrambe solo in inglese e cinese.
io mi accozzo al buon Bruno e quando sputa fuori qualcosa lo prendo come oro ;)
-
Io farò come te sperando che qualcun'altro si ci mette... Ma invece la rom miui v5 è compatibile con il nostro terminale?
-
È il problema di tutti i mediatek in quanto non vengono rilasciati i sorgenti come da samsung ecc.
Quindi non ci saranno mai kernel modificati, overclock ed altre modifiche sostanziali nelle rom.
-
Quindi stai dicendo che se la zte non fa più aggiornamenti di rom noi non vedremo nemmeno quelli di bruno?
-
Probabile ed è per questo che non è mai uscita una Cyanogenmod per un MTK
-
Vabbè dai, proprio tutto tutto tutto non lo si può avere...
Qui abbiamo uno smartphone di fascia medio-alta con prestazioni ed usabilità eccellenti alla metà/un terzo del costo dei rivali europei
C'è un santo che edita la Rom stock aggiungendo il multilingua e altre graziose amenità
Se uno vuole avere sempre l'ultima edizione di Android e/o avere a disposizione un'ampia scelta di ROM custom a mio avviso non deve guardare a questa area di mercato...
Poi magari ci sono cinafonini con comunità più o meno attive, ma di certo non si avranno mai supporto e community paragonabili ai vari Samsung, HTC e compagnia bella (mica tanto bella... ;) )
Mia opinione, ben chiaro
P.S. 43 h dall'ultima carica, 27% di batteria :D
-
leggo adesso su etotalk che l'os è Android V4.2.1
errore oppure è stato aggiornato il sistema in via ufficiale?
ok mi rispondo da solo!
un utente ha chiesto:
Quote:
On which Android version is tha last EtotalRom based? 4.1 or 4.2?
lo staff di etotalk ha risposto: It is base on 4.2
quindi possiamo dedurre che sia la versione 4.2 ufficiale?
aggiungo un'altra risposta per una questione diversa.
un utente chiede:
Quote:
Some zte V987 devices show artifacts on the display after some hours of use. ZTE has to recognize the problem and take action.
etotalk ha risposto: Please update the firmware, it will be solved
ora mi chiedo, ma con la versione 4.2.1 la modifica alle partizioni delle memorie, quella di bruno, funziona uguale?
-
Si xke dovrai mettere ugualmente la recovery di bruno
-
scusate un'informazione da voi che l'avete, ma questo V987 quad ha il vetro Gorilla glass (mi sono perso a leggere recensioni forum etc)?
Oppure uno "standard"?
Grazie, è importante per me.
-
Quote:
adarkar
scusate un'informazione da voi che l'avete, ma questo V987 quad ha il vetro Gorilla glass (mi sono perso a leggere recensioni forum etc)?
Oppure uno "standard"?
Grazie, è importante per me.
no, lo schermo è ogs "one glass solution" il produttore però dicè che è resistente ai graffi. Gorilla glass è un tipo di vetro che fa una casa produttrice specifica e quindi gli ha assegnato quel nome, questo in linea teorica potrebbe anche essere meglio del gorillaglass e chiamato semplicemente con altro nome.
Quote:
cri123
Si xke dovrai mettere ugualmente la recovery di bruno
grazie per aver risposto.
Io vorrei prendere il tel da etotalk e farmi montare la loro rom, quindi passare su xda e ripartizionare le schede di archiviazione e mettere in scrittura la memory esterna.
quali sono i passaggi da effettuare per poter tornare in caso di problemi alla rom di etotalk.
mi interessa sapere solo i passaggi, poi le procedure vado a cercarmele io!