CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 51 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao
    se avete ordinato da etotalk a me è arrivato in tre giorni. addirittura lo hanno spedito il venerdì e mi è arrivato lunedì quindi dhl lavora anke la domenica.
    il telefono lo ho gia' "venduto" a mio nipote.
    mi sono passati per le mani diversi telefoni cinesi
    e vi posso dire che lo zte è ottimo sopratutto lo schermo e il gps, la fotocamera a mio parere funziona meglio quella dello zopo810 o meglio ancora quella del newman n2 ,la batteria mi arrivava a sera con il 40% (fate conto pero' che non telefono molto, pero wifi e dati sempre accesi, spippolando diverso tempo fra giochi e launcher).
    Certo si puo' usare viber ma tutti i miei amici e parenti usano skype. il telefono se non avesse avuto il problema di skype probabilmente me lo sarei tenuto.
    ho notato che ripristinando il telefono non si perde il root (lo avevo ordinato con la rom di etotalk), però bisogna perderci del tempo per disinstallare una marea di app cinesi che si installano in automatico.
    a disposizione per altre domande. ciao.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolo04379 per il post:

    IlTulipanoBianco (17-05-13),kedwir (18-05-13)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come andava per quanto riguarda la parte audio del telefono? Sono contento di sapere che non avevi problemi col GPS che mi interessa molto.
    Ciao

  5. #73
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Ciao
    se avete ordinato da etotalk a me è arrivato in tre giorni. addirittura lo hanno spedito il venerdì e mi è arrivato lunedì quindi dhl lavora anke la domenica.
    Beneee!! Era proprio quello che volevo sapere!! Ora come ora il pacchetto è in Germania!! Se ciò che dici tu è vero...dovrebbe arrivarmi tra domani e domenica!!!!!


    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    il telefono lo ho gia' "venduto" a mio nipote.
    mi sono passati per le mani diversi telefoni cinesi
    e vi posso dire che lo zte è ottimo sopratutto lo schermo e il gps, la fotocamera a mio parere funziona meglio quella dello zopo810 o meglio ancora quella del newman n2 ,la batteria mi arrivava a sera con il 40% (fate conto pero' che non telefono molto, pero wifi e dati sempre accesi, spippolando diverso tempo fra giochi e launcher).
    Ottime notizie dato che schermo e soprattutto GPS erano due delle caratteristiche buone che più desideravo!! La fotocamera dello ZTE V987 ha (a differenza di moltissimi altri "chinafonini") anche il BSI e addirittura l'HDR....come possono risultare migliori le foto di un Zopo 810. Ma scherzi? Come le facevi ste foto??


    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Certo si puo' usare viber ma tutti i miei amici e parenti usano skype. il telefono se non avesse avuto il problema di skype probabilmente me lo sarei tenuto.
    ho notato che ripristinando il telefono non si perde il root (lo avevo ordinato con la rom di etotalk), però bisogna perderci del tempo per disinstallare una marea di app cinesi che si installano in automatico.
    a disposizione per altre domande. ciao.
    Viber è molto usato oramai e se questa applicazione funziona bene....il problema delle videochiamate è totalmente risolto senza spendere tempo in rom per far funzionare sto cavolo di Skype che sembra far disperare tanti possessori di "chinafonini"!!

    Come sarebbe a dire che si installano in automatico tante applicazioni in cinese?? Non esiste un modo per evitare questa scocciatura????

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Certo si puo' usare viber ma tutti i miei amici e parenti usano skype. il telefono se non avesse avuto il problema di skype probabilmente me lo sarei tenuto.
    ciao, in generale hai notato difetti particolari? cosa non andava nello zte?

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Beneee!! Era proprio quello che volevo sapere!! Ora come ora il pacchetto è in Germania!! Se ciò che dici tu è vero...dovrebbe arrivarmi tra domani e domenica!!!!!
    Stesso mio percorso, ma DHL veramente consegna anche la domenica? se si sono nei guai, ho dato l'indirizzo del lavoro...




    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ottime notizie dato che schermo e soprattutto GPS erano due delle caratteristiche buone che più desideravo!! La fotocamera dello ZTE V987 ha (a differenza di moltissimi altri "chinafonini") anche il BSI e addirittura l'HDR....come possono risultare migliori le foto di un Zopo 810. Ma scherzi? Come le facevi ste foto??
    Ho visto qualche foto scattata dallo zte e non mi sembra affatto male, sullo Zopo 810 non mi pronuncio ma più o meno mi pare stiano li..


    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Viber è molto usato oramai e se questa applicazione funziona bene....il problema delle videochiamate è totalmente risolto senza spendere tempo in rom per far funzionare sto cavolo di Skype che sembra far disperare tanti possessori di "chinafonini"!!
    è comunque un peccato, Skype è abbastanza usato tra i miei amici, spero di trovare una soluzione al problema

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire che si installano in automatico tante applicazioni in cinese?? Non esiste un modo per evitare questa scocciatura????
    Credo fosse riferito a quando si effettua il ripristino del telefono, penso che riporti tutto a come è uscito di fabbrica, ma la ROM di etotalk a quel punto verrebbe spazzata via?

  8. #76
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Stesso mio percorso, ma DHL veramente consegna anche la domenica? se si sono nei guai, ho dato l'indirizzo del lavoro...
    A me risulta che non consegnino neppure di sabato, la domenica la escludo categoricamente!

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    scusate...
    ovvio le consegne a domicilio di qualsiasi corriere non vengono effettuate il sabato e la domenica....gli unici che non si fermano sono le transazioni all'interno di dhl. penso che approfittino di qualsiasi volo per trasportare merce quindi anche di domenica.
    https://docs.google.com/file/d/0B3sg...it?usp=sharing

    questa è stata la mia consegna

    riguardo a hdr non credere sia una gran cosa mi spiego....quando scatti una foto in hdr il soggetto deve essere statico e in piu' devi tenere ferma o meglio appoggiato il telefono perchè il tempo di esposizione deve essere lungo.

    riguardo al bsi....lo zopo non ce l'ha ma le foto le fa bene lo stesso....ovvio per darvi una risposta piu' precisa dovrei avere i 2 terminali in mano e fare foto allo stesso soggetto per fare veramente un confronto. cmq il bsi penso si comporti meglio dello zopo in ambienti meno luminosi.

    non avete mica preso in considerazione l'acquisto di un newman n2? guardatevi un po le specifiche allo stesso prezzo dello zte tra l'altro penso tra un mesetto esce pure la versione aggiornata allo stesso prezzo.

    le app in cinese compaiono solo dopo il reset in quanto fanno parte di quelle app di default quando esce dalla fabbrica.
    l'app di etotalk mi pare non risulti installata dopo il reset ma il root rimane

    l'audio nella norma... non ho notato difetti
    Immagini allegate
    Ultima modifica di paolo04379; 18-05-13 alle 10:05

  10. #78
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    ovvio le consegne a domicilio di qualsiasi corriere non vengono effettuate il sabato e la domenica....gli unici che non si fermano sono le transazioni all'interno di dhl. penso che approfittino di qualsiasi volo per trasportare merce quindi anche di domenica.
    Quindi DHL viaggia nel week end ma la consegna al domicilio la fanno solo in giorni feriali. Giusto? Ancora due giorni di attesa allora...


    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    riguardo a hdr non credere sia una gran cosa mi spiego....quando scatti una foto in hdr il soggetto deve essere statico e in piu' devi tenere ferma o meglio appoggiato il telefono perchè il tempo di esposizione deve essere lungo.
    Ma allora a che serve realmente questa funzione HDR?? Qualcuno lo sa spiegare in parole povere? Non mi interessa che copiate le spiegazioni in giro sul web, le ho trovate pure io....Qualcuno ha uno smartphone e/o fotocamera con questa funzione e si può esprimere per esperienza??
    Da quel che ho capito io leggendo le varie spiegazioni, è chiarissimo che l'obiettivo della foto deve essere assolutamente fermo (come oggetti inanimati...paesaggi) e poi? Riproduce tante foto in sequenza....scegliendo la migliore? Oppure unendole?? Cosa fà???


    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    riguardo al bsi....lo zopo non ce l'ha ma le foto le fa bene lo stesso....ovvio per darvi una risposta piu' precisa dovrei avere i 2 terminali in mano e fare foto allo stesso soggetto per fare veramente un confronto. cmq il bsi penso si comporti meglio dello zopo in ambienti meno luminosi.
    Si, l'ho letto anche io e questa funzione BSI dovrebbe essere più facile dell'HDR, sostanzialmente ti permette di fare foto di ottima qualità pure in condizione di scarsissima luminosità....e scusa se è poco....


    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    non avete mica preso in considerazione l'acquisto di un newman n2? guardatevi un po le specifiche allo stesso prezzo dello zte tra l'altro penso tra un mesetto esce pure la versione aggiornata allo stesso prezzo.
    Certo che l'ho preso in considerazione....e sto puntando ormai da settimane e settimane a convincere la mia ragazza a comprarselo. Perché non l'ho scelto io? Per un piccolissimo dettaglio: E' UN SINGLE SIM!!!!!! Potente, ottimo rapporto qualità/prezzo....ma è un single sim!!!!!!

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    le app in cinese compaiono solo dopo il reset in quanto fanno parte di quelle app di default quando esce dalla fabbrica.
    l'app di etotalk mi pare non risulti installata dopo il reset ma il root rimane

    l'audio nella norma... non ho notato difetti
    Ma scusate perché mai si dovrebbe eseguire il reset di fabbrica? Ho scelto come rivenditore proprio Etotalk che è l'unico (se non il solo) rivenditore AFFIDABILE che ti fà una bella e completa mod rom......e poi dovrei eseguire il reset di fabbrica? Dovrei essere impazzito se lo facessi!!

    Sono felice per l'audio molto buono...menomale!!

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ma allora a che serve realmente questa funzione HDR?? Qualcuno lo sa spiegare in parole povere? Non mi interessa che copiate le spiegazioni in giro sul web, le ho trovate pure io....Qualcuno ha uno smartphone e/o fotocamera con questa funzione e si può esprimere per esperienza??
    Da quel che ho capito io leggendo le varie spiegazioni, è chiarissimo che l'obiettivo della foto deve essere assolutamente fermo (come oggetti inanimati...paesaggi) e poi? Riproduce tante foto in sequenza....scegliendo la migliore? Oppure unendole?? Cosa fà???
    detto in maniera semplice la tecnica HDR prevede la fusione di piu' scatti con esposizione diverse (ad esempio una immagine sovraesposta ed una sottoesposta).
    E' chiaro che le immagini devono essere identiche come soggetto (per questo la macchina deve essere immobile), quello che cambierà sarà la luminosità ovvero i "bianchi" e i "neri". Puoi realizzare una immagine HDR anche senza possedere una macchina con questa funzione: esegui due o piu' scatti identici con luminosità diversa e poi le fondi in maniera adeguata (magari seguendo un tutorial e con gimp che è gratuito) Oggi esistono applicazioni che ti forniscono l'immagine finale senza dover eseguire le varie fusioni/manipolazioni ma inserendo solamente gli scatti con esposizioni diverse.

    Non ho mai posseduto una macchina fotografica con HDR comunque quando inserisci questa opzione vengono effettuati piu' scatti e la fusione è automatica.
    Personalmente credo che una buona immagine HDR la puoi ottenere solo smanettando personalmente in quanto non esiste una "formula" o "ricetta" esatta. Il risultato dipende dal tuo occhio, perciò automatizzando il tutto potresti ottenere un buon risultato oppure uno pessimo. Se mi sbaglio...correggetemi.

    Cmq io sono Gioele e sono nuovo del forum!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jasonjason per il post:

    IlTulipanoBianco (18-05-13)

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    L'hdr è una tecnica usata in fotografia per poter tirare fuori da una foto la quantità maggiore di dettagli. I soggetti più utilizzati per questa tecnica sono edifici, oggetti ma sostanzialmente è una tecnica che si presta a qualsiasi tipo di scatto.
    Prima di spiegarti L'hdr voglio anticiparti il concetto di esposizione di una fotografia.
    Quando usi una reflex in manuale puoi scattare foto solo se regoli a dovere diaframma e tempo di scatto che influiscono sulla quantità di luce che entrerà nell'obiettivo e che determineranno la riuscita della foto...
    Ovviamente più luce entra e più la foto diventa chiara accende il contrario se ne entra poca.
    Per realizzare un hdr devi scattare più foto ad esposizione diversa e dopo con un programma dedicato come photoshop le unisci e le rielabori secondo i tuoi gusti...
    Molto spesso le app del market simulano l'hdr aumentando semplicemente il contrasto di una foto ma ovviamente non si possono definire hdr

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    IlTulipanoBianco (18-05-13)

Pagina 8 di 51 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy