CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Se cercate su XDA V987 salta fuori un thread con guide per il root e una rom alternativa che pare giri bene. Android 4.2 atteso per i primi di giugno ufficiale da ZTE scrivono...
    Grazie infinite AndreGio, io ho seguito il consiglio di GynLemon e ho postato sul thread ufficiale degli aiuti su come modificare e aggiornare il telefono!! Tu sei capace a fare questa mod rom 3.20? Potresti andare il quel thread aperto da Gyn e spiegare in parole povere come si fa?? Grazie mille!!!



    Quote Originariamente inviato da dream13 Visualizza il messaggio
    Ciao
    a tutti. Preso il "piccolo" da etotalk ieri sera .... vediamo quando arriva.
    Sono curioso di vedere come si comporta: il mio riferimento è SII che attualmente ho.
    Hai fatto bene, anche quel modello è buono...è il fratellino del v987!!



    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Ottimo telefono, peccato che ad un primo impatto visivo non reggo il contrasto tra il davanti nero e il dietro bianco
    E' stato proprio questo particolare a farmelo considerare e tenerlo d'occhio. Io cercavo proprio questo tipo di design molto ricercato che si distinguesse dalla mischia delle copie dei top di gamma!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IlTulipanoBianco per il post:

    AndreGio (14-05-13)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    E' stato proprio questo particolare a farmelo considerare e tenerlo d'occhio. Io cercavo proprio questo tipo di design molto ricercato che si distinguesse dalla mischia delle copie dei top di gamma!!!
    O si ama o si odia

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le questioni estetiche sono molto soggettive quindi su quello ognuno si regola a modo suo.
    A me interessa la sostanza: funzionalità parte telefono (ricezione, audio, ecc..), gps, fotocamera decente, schermo buono, costanza ed affidabilità.
    Il resto sono accessori per me non fondamentali.
    Ero molto indeciso tra ZTE e UMI S1 .... alla fine ho voluto dare la precedenza alla marca (spendendo anche di più) e quindi ho scelto ZTE .... speriamo di aver scelto bene.
    Nel post precedente ho sbagliato a scrivere ... ho preso lo V987 che confrontero con l'S2.
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dream13 per il post:

    IlTulipanoBianco (14-05-13)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, questo smartphone mi sembra paragonabile finalmente al Huawei u8836D (o ascend g500) che quando uscì superava per distacco gli altri terminali in termini di qualità; lo feci acquistare a mio padre e a due miei amici, che tutt'oggi sono ancora entusiasti del loro terminale, sopratutto per la qualità audio superiore (paragonabile ai top di gamma, per intenderci), oltre che per le ottime performance che ancora garantisce in ricezione del segnale.

    Ora vi chiedo: com'è la qualità audio in chiamata di questo terminale? Inoltre, la ricezione del segnale è ottima? Sappiamo bene che in questi modelli cinesi super tecnologici molto spesso gli unici difetti sono proprio questi.

    Se i vostri feedback dovessero risultare positivi beh.. sarà il mio prossimo cellulare!

  8. #35
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ho scelto queste cose:
    - Memory: 32 GB C10 (free Euro Maps)
    - Flip Leather Case
    - EU Adaptor (gift)
    - Car Charger with Cable
    - Original Packaging
    - Screen Protector: x 2
    - Card Reader
    - Stylus Pen
    - Anti-Radiation Sticker
    - Etotalk Mod ROM (Preinstalled)
    - Whatsapp (Preinstalled)
    - MS Office Suite (Preinstalled)
    - Multi-lang Keyboard (Preinstalled)
    - Temple Run 2 (Preinstalled)
    - Fruit Ninja: Crazy (Preinstalled).

    Sub-Total : $ 333.66
    DHL CN (To IT): $ 34.00
    Insurance: $ 5.99

    Grand Total: $ 373.65.....Circa 287 EUR! Ma ho scelto molte cose!!!
    Avendolo acquistato con la ROM Etotalk dovresti essere a posto, credo hanno un servizio di programma update , quindi non dovresti diventare matto.. aspetta il telefono e scoprirai.. per toglierti questo dubbio dovresti fare una ricerca chi ha acquistato con rom etotalk ..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    IlTulipanoBianco (14-05-13)

  10. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Grazie infinite AndreGio, io ho seguito il consiglio di GynLemon e ho postato sul thread ufficiale degli aiuti su come modificare e aggiornare il telefono!! Tu sei capace a fare questa mod rom 3.20? Potresti andare il quel thread aperto da Gyn e spiegare in parole povere come si fa?? Grazie mille!!!
    Per ora non ho ancora il pupo fra le mani, attendo spedizione (che barba l'attesa...), però mi sono letto il post su XDA e sembra pari pari la procedura che ho fatto per installare custom rom sul JiayuG3. Per cui salvo casini dovrebbe riuscirmi.
    Semai è strano che la procedura per flashare la recovery sia indicata come uguale a quella per l'MKT6577 (dual core), mentre lo ZTE ha il quadcore...non mi pareva fosse uguale la procedura, ma tanto meglio...di per sè era facile.

    Appena arriva il pupo vedrò di provare e posterò nel thread di là in modding


    EDIT: si possono postare link diretti a XDA ?
    Ultima modifica di AndreGio; 14-05-13 alle 11:33

  11. #37
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio

    EDIT: si possono postare link diretti a XDA ?
    Certo che si..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    IlTulipanoBianco (14-05-13)

  13. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Perfetto Gynlemon, allora in attesa di ulteriori sviluppi qui c'è il post su XDA relativo al V987 >>>>>>>>> Click

    Nel primo e secondo post ci sono le istruzioni, tutti i link (occorre esser registrati su XDA per vederli), e nel post ci sono un sacco di piccole informazioni utili, come ad esempio si attende a breve (parlano di fine maggio, prima decade di giugno) l'update ufficiale di ZTE a 4.2.1 !

    Maledizione, sono riuscito a fare aggiungere due custodie di quelle in silicone al mio ordine su Etotalk, ma questo ritarderà di 3 o 4 giorni la spedizione



    Circa Lludos...anche secondo me non sono molto affidabili, un amico aveva ordinato domenica prima del rialzo dei prezzi....gli hanno stornato l'acquisto, rimborsato l'importo su paypal, e gli hanno detto che non era in stock (ma come domenica alla mail avevano risposto che era in stock...) , di riordinarlo verso fine settimane che ri arrivava....sì ma con 50 carte in più sul prezzo....l'ha preso pure su etotalk alla fine...
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-05-13 alle 17:06

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

    IlTulipanoBianco (14-05-13)

  15. #39
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Il Link che hai postato non è corretto perchè non correttamente linkato ..

    Il Link del mitico Bruno

    Però nel frattempo della vostra dolce attesa e senza ansie e paranoie.. .. impiegate le vostre energie traducendo quella pagina e cosi da poter condividere il materiale anche da noi..

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    IlTulipanoBianco (14-05-13)

  17. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao Gyn, posso tradurre volentieri.

    P.s. Non ho capito una cosa...perchè il mio link non era correttamente linkato ? A me rimanda alla stessa pagina (giusto per capire, nessuna polemica, ci mancherebbe solo che mi rimanda lì e non capisco cosa non va)

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy