CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 51 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi ha comprato lo smartphone su etotalk:

    avete chiesto di far dichiarare il minimo per evitare, o meglio, ridurre eventuali spese di dogana?
    Assolutamente si e questa è stata la loro risposta ieri mattina:
    "Dear Buyer,
    We will arrange your shipment as soon as possible.
    We will help you declare the lower price.
    Thanks.
    Smily
    etotalk.com
    "

    Sono in trepidante attesa....


    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    quest'oggettino inizia a piacere anche a me, che mi ritrovo "orfano" del G4.

    sapete se lo schermo e' un gorilla glass o se comunque ha una qualche forma di protezione contro graffi e urti?
    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    no, lo schermo non è un gorilla glass ma come dice lo stesso etotalk "It is scratch-resistant screen" (=è uno schermo graffio-resistente)

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Leggendo questo Thread mi sono fatto prendere anche io dalla scimmia sopratutto per le ottime caratteristiche unite al buon marchio di questo cellulare, e ieri notte l'ho ordinato.
    Preso su Etotalk, appena mi arriva conto di fornirvi una piccola recensione, per la garanzia Etotalk mi sembra affidabile, presumibilmente un'anno dovrebbero darla o sbaglio?
    Altra domanda che voi sappiate con la loro mod ROM i servizi google tipo calendar ecc.. dovrebbero andare senza problemi?

  4. #53
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    So che usa la tecnologia OGS (one glass solution) per contenere lo spessore, ma non credo sia gorilla glass.
    E' anche meglio in quei casi che ci si trova lo schermo che fa una sorta di alone incollandosi con la parte sottostante se premuto; con questa tecnica inoltre si mantiene l'allineamente tra i pixel e il toch senza necessità di ricalibrazione ...

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    no, lo schermo non è un gorilla glass ma come dice lo stesso etotalk "It is scratch-resistant screen" (=è uno schermo graffio-resistente)
    Oramai buona parte degli schermi sono resistenti ai graffi; "Gorilla glass" è un marchio, casomai qualcuno si è attrezzato producendo vetri similari ma non può far sfoggio del nome. Comunque considerando che tutti coloro che conosco che hanno un "Gorilla glass" hanno pure messo la pellicola protettiva, non ci vedo una grossa differenza da uno schermo normale ad uno "brandizzato" con appiccicata la pellicola ...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    IlTulipanoBianco (15-05-13)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Thl W8 16GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    v987 monta come processore il mtk6589w e non il 6589 normale! sapete quale è la differenza tra i due? ho provato a cercare ma non ho trovato uno schema che li metta a confronto come invece esiste tra il 6589 e il 6589T.
    dalle specifiche dello zte sembra che la differenza possa essere la gpu che la da come PowerVR SGX544 Ultra Dual Core invece che la solita PowerVR SGX544.
    confermate?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato neoxy84 per il post:

    IlTulipanoBianco (15-05-13)

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Oramai buona parte degli schermi sono resistenti ai graffi; "Gorilla glass" è un marchio, casomai qualcuno si è attrezzato producendo vetri similari ma non può far sfoggio del nome. Comunque considerando che tutti coloro che conosco che hanno un "Gorilla glass" hanno pure messo la pellicola protettiva, non ci vedo una grossa differenza da uno schermo normale ad uno "brandizzato" con appiccicata la pellicola ...
    vero, il problema pero' si pone in caso di urti: uno schermo molto grande (dai 4" in su) e' sicuramente molto incline a rompersi se cade o se viene urtato piu' o meno violentemente, i vari gorilla glass e simili mi risulta che eliminino questo inconveniente.

    ho visto molti iphone (3gs e 4/4s) con lo schermo in frantumi perche' non hanno il gorilla. non so il 5.

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è arrivato?
    Ordinato domenica da etotalk ma non è ancora stato spedito ...

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ordinato lunedì sera tardi, non ancora spedito.

    C'è da dire che ho aggiunto in corsa, tramite email, all'ordine, due cover in silicone. Per le cover, scrivevano chiaramente su etotalk che questo avrebbe comportato 2 o 3 giorni di ritardo nella spedizione (dovranno richiederle ?). Cmq sia di solito con DHL dal momento in cui vi danno il traking il prodotto arriva in circa 3 giorni (ovviamente salvo festivi di mezzo).

    Ottime le news di Wlf sull'OGS, francamente metto sempre la pellicola, Gorilla o non Gorilla, perchè non si sa mai e detesto anche il minimo segno sul display...maniacalmente :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

    IlTulipanoBianco (16-05-13)

  12. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Ottime le news di Wlf sull'OGS, francamente metto sempre la pellicola, Gorilla o non Gorilla, perchè non si sa mai e detesto anche il minimo segno sul display...maniacalmente :-)
    Ma bisogna comprarla la pellicola? Non ne danno una già applicata e un'altra come sostituzione nella scatola dello smartphone?

  13. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Ma bisogna comprarla la pellicola? Non ne danno una già applicata e un'altra come sostituzione nella scatola dello smartphone?
    Dipende.. io per sicurezza ne ho messe un paio nel'ordine, ho fatto l'ordine ieri sera ma a parte l'email di conferma in cui mi prelevavano i soldi non me ne sono arrivate altre, deduco non sia stato ancora spedito..

    ma x la cover, io ho messo nell'ordine una (protective case 9.99$) sarebbe quella in silicone?

    Inoltre tra le domande poste sotto la pagina del cell, c'è uno che domanda se c'è android 4.2 (il cell riporta nella descrizione android 4.1) e quelli di Etotalk rispondono che c'è una versione beta..secondo voi cosa significa?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    IlTulipanoBianco (16-05-13)

  15. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Ottime le news di Wlf sull'OGS, francamente metto sempre la pellicola, Gorilla o non Gorilla, perchè non si sa mai e detesto anche il minimo segno sul display...maniacalmente :-)
    Più che per i graffi, cosa per cui di solito quai tuttti i vetri decenti resistono più che bene, è per la resistenza alle cadute che si deve trovare il giusto compromesso tra flessibilità (e quindi capacità di assorbire l'impatto senza frantumarsi) e la durezza, il gorilla (ma ce ne sono altri) se la cava bene in entrambe le situazioni.

    Poi olto va a fortuna, hovisto un'iphone cadere da una bici in corsa da altezza orecchio, fare + di 20 metri tra rimbalzi e strisciare sull'asfalto e non riportare nulla o quasi, poi magari ti casca da 1/2 metro e il vetro esplode perchè colpisce male per terra.

Pagina 6 di 51 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy