CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho giusto una domanda di " precauzione " prima di acquistare lo smartphone ( ormai sono stra convinto dalle vostre recensioni e esperienze ): qualcuno di voi ha utilizzato Tim con questo device? Non vorrei rischiare, come è successo con altri smartphone, di comprare qualcosa che magari non funziona con qualche operatore telefonico.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneManArmy Visualizza il messaggio
    Ho giusto una domanda di " precauzione " prima di acquistare lo smartphone ( ormai sono stra convinto dalle vostre recensioni e esperienze ): qualcuno di voi ha utilizzato Tim con questo device? Non vorrei rischiare, come è successo con altri smartphone, di comprare qualcosa che magari non funziona con qualche operatore telefonico.
    Lo sto utilizzando con una scheda tim, e una postemobile, tutto sembra filare liscio, considera però che lo ho da questa mattina alle 11:00.. al momento non mi sembra dare alcun tipo di problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    OneManArmy (21-05-13)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ragazzi! Vedo già le prime recensioni e tutti vi state dimenticando della funzione principale del telefono!

    Com'è questa qualità audio in chiamata?

    E come valutate la ricezione del segnale?

    Ovviamente il tutto paragonato ad un cellulare top di gamma! Perchè si sa, noi vogliamo il massimo dai cinesi al minimo prezzo..

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il cel prende bene, non noto differenze con gli altri in mio possesso, l'audio in chiamata è nitido, le casse di comportano bene, il volume non è altissimo, i bassi sono poco presenti ma penso di poterli migliorare giocando con l'equalizzatore.

    Ora le note dolenti, confermo che Skype dopo la prima volta non si è più avviato, più tardi lo reinstallo e vedo come si comporta. Strano comportamento


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per il problema Skype nessuno ha provato a mandare una mail all'assistenza ZTE? Stiamo parlando non di un'azienduccia da scantinato di Shenzen, ma di una multinazionale.

    Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato akruzz per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

  10. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Cool

    Ciao a tutti
    allora...

    per il problema della ricerca google che si blocca in modo anomalo basta andare su google play ed aggiornarla.....cercate "google search"

    per il problema skype forse ho la soluzione...devo pero' testarla quando avro' il terminale in mano.
    intanto voi provate a cancellare i dati da impostazioni---applicazioni---skype
    poi spegnete il telefono e rimuovete la batteria per 20 secondi....accendetelo e provate a fare il login

    penso sia il fast boot che crea problemi a skype forse disabilitandolo si risolve.

    per l'audio fra le app ci dovrebbe essere quella srs truesound da li modificate tutto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolo04379 per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

  12. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perchè non provate app come im+ o imo che sono app multiclient che supportano anche skype....magari cosi si risolve...

  13. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per Google search risolto con l'aggiornamento, per Skype proverò questa sera. In caso contrario userò quei programmini suggeriti.


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  14. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Kedwir, ma anche tu hai ordinato da Eto? Perché ho notato che tu non hai avuto problemi con gli screen protector in più ( hai detto che ti occupano tutto lo schermo senza problemi ) mentre IlTulipanoBianco non li ha ricevuti della grandezza esatta e dato che volevo comprarne ben 5, se me ne arrivano 5 che manco mi coprono lo schermo, li compro da parte in qualche altro seller online.

  15. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ZTE spedito stamani, avevo ordinato la seconda batteria e questo ha causato ritardi. Se tutto va liscio dopodomani arriva! Attendo pure il w8, dall'Italia però, e poi confronto!
    Ottime le prime impressioni di chi lo ha ricevuto, attendo con impazienza!

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy