CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneManArmy Visualizza il messaggio
    Kedwir, ma anche tu hai ordinato da Eto? Perché ho notato che tu non hai avuto problemi con gli screen protector in più ( hai detto che ti occupano tutto lo schermo senza problemi ) mentre IlTulipanoBianco non li ha ricevuti della grandezza esatta e dato che volevo comprarne ben 5, se me ne arrivano 5 che manco mi coprono lo schermo, li compro da parte in qualche altro seller online.

    Si l'ho preso li, a me coprono tutto lo schermo e sono sono sagomate nella parte superiore intorno lo speaker e alla fotocamera. Nello scorrimento non sono eccezionali ma neanche da buttare, diciamo che valgono il prezzo che le paghi.

    P.s. cellulare attivo dalle 7.00 di questa mattina (93% di carica), usato piuttosto intensamente, internet, push vari, installazioni applicazioni, una decina di telefonate circa e altri smanettamenti, al momento è al 60%, la batteria a mio avviso si sta dimostrando veramente buona.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    OneManArmy (21-05-13)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per caso qualcuno ha comprato lo smartphone senza root? perchè ho visto che ce l'ha anche un rivenditore italiano (anche se costa un pelino di più) ma lo vende senza i permessi di root, cosa che comunque a me va bene, ma vorrei sapere se il buon funzionamento del telefono deriva pure da questo.......un'altra cosa, girando in rete ho trovato qualcuno che parla di questo problema sul telefono: "return buttun problem" mi pare che sia l'eccessiva sensibilità del tasto home, ne sapete nulla?

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No il root non pregiudica il funzionamento del cellulare ma permette a software di terze parti di accedere alle cartelle di sistema.
    Ho letto anche io di quel problema e dicono che sia stato risolto con gli aggiornamenti del software
    Magari chi l'ha comprato può dirci se effettivamente c'è questo problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

  7. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Sul sito ufficiale ZTE c'è un aggiornamento: qui.
    Anche se la nota specifica che riguarda i dispositivi distribuiti da China Unicom.
    La patch risale a metà Marzo... quindi dovrebbe essere inclusa comunque nei firmware/dispositivi più recenti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

  9. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so perché ma, nonostante tutte queste note positive, ho ancora qualche remora a fare l'ordine!
    Qualcuno ha provato il GPS con un navigatore off-line?
    Esiste la possibilità di ampliare la rom?
    Questi sono due dubbi che devo assolutamente sciogliere prima di fare l'ordine!!
    Grazie

  10. #126
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    La ricezione Wi-fi com'è? (quanto lontano riesce ad agganciare rispetto ad altri smartphone).
    E' il mio primo smartphone ma da tutte le innumerevoli videorecensioni di Galeazzi e similari...posso dire che l'audio è come un top di gamma. Ho fatto e ricevuto delle chiamate e posso confermare che si sente e vieni sentito molto molto bene!

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Ricezione Gps e navigazione durante un test su strada.
    Ancora non l'ho provato fuori casa. Dentro casa non riesco a farmi trovare la posizione. Le mappe di Google funzionano ma la mia posizione non la trova dentro casa. Ho sentito parlare di fix....dove si possono trovare? Si scaricano?

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Maneggevolezza? si riesce tranquillamente ad usarlo con una mano?
    Io non ho mani grandi ma riesco a scrivere sms con una mano senza troppa difficoltà...certo sarebbe meglio un 4.3'' ma mi sto abituando ad un 5'' e devo dire che solo per lo schermo i soldi li vale tutti!!

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Il Tethering funziona?
    Sarebbe? Potete spiegarlo senza riportare l'incomprensibile (per ignoranti come me) definizione riportata?



    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    Ciao anche io sarei interessato a questo smartphone, ma vorrei essere certo che sia messo bene anche per quanto riguarda la parte telefonica. Riceve bene? e la gestione delle due sim com'è?
    grazie
    Riceve ottimamente! Mi è stato detto che dall'altra parte mi sentono come se fossi davanti a loro!!
    La gestione delle due sim è esattamente come l'ho vista in alcuni video degli Alcatel: semplice ed immediata!!!


    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    grazie tulipano!

    @tulipano: un'altra domanda: lo hai preso rootato?
    Si, ho scelto la mod rom Etotalk!!!



    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    per il problema della ricerca google che si blocca in modo anomalo basta andare su google play ed aggiornarla.....cercate "google search"
    Io ho risolto semplicemente scaricandomi Google Chrome.....

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    per il problema skype forse ho la soluzione...devo pero' testarla quando avro' il terminale in mano.
    intanto voi provate a cancellare i dati da impostazioni---applicazioni---skype
    poi spegnete il telefono e rimuovete la batteria per 20 secondi....accendetelo e provate a fare il login

    penso sia il fast boot che crea problemi a skype forse disabilitandolo si risolve.
    Quindi dovrei cancellare Skype nella modalità che hai detto tu, poi spegnere in telefono, rimuovere la batteria (..ma perché?), reinserirla, in seguito reinstallare da Google Play l'applicazione Skype e rifare il login?? Ho capito bene paolo?
    Tu hai provato altre applicazioni simili (e da molti ritenute migliori...) quali Indoona e Viber? Funzionano?
    Che cos'è il FAST BOOT??

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    per l'audio fra le app ci dovrebbe essere quella srs truesound da li modificate tutto
    quale sarebbe il problema audio? Srs truesound è una specie di equalizzatore dell'audio...giusto?


    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Per Google search risolto con l'aggiornamento, per Skype proverò questa sera. In caso contrario userò quei programmini suggeriti.
    Scusa di quale aggiornamento stai parlando? Per favore potresti risp anche in privato se preferisci? Grazie molte!!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 21-05-13 alle 22:46

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IlTulipanoBianco per il post:

    ggnisci (21-05-13)

  12. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono dei vostri ...
    Allora ... in primo luogo NO DOGANA .... .. partito sabato sera alle 18:00 ed arrivato oggi alle 15:30 .... un grazie a DHL .
    Confezione scarna ma con quello che avevo ordinato.

    Un veloce paragone con S2:

    - Schermo: a parte le diverse dimensioni molto definito V987 con bei colori, meglio il nero di S2 ma in questo momento direi meglio V987;

    - Connessioni: segnale bello sia con 3 che con TIM, direi segnale di 3 meglio V987 di S2;

    - Audio: devo ancora provarlo;

    - WIFI: sono in hotspot con 3 dal pc, nessun problema di connessione e segnale eccellente, da approfondire ma direi no prolem;

    - GPS: dopo aver abilitato A-GPS e EPO agganciati 6 su 10 satelliti in 20 sec (S2 6 su 9 nello stesso tempo), domani prova su strada;

    Il resto domani.
    Ciao

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato dream13 per il post:

    bulofonin (04-09-13),dalexander (21-05-13),IlTulipanoBianco (21-05-13),marcobaleno (22-05-13),OneManArmy (21-05-13)

  14. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio

    Scusa di quale aggiornamento stai parlando? Per favore potresti risp anche in privato se preferisci? Grazie molte!!
    Probabilmente era un problema solo mio, la ricerca vocale mi dava errore, ogni volta che scrivevo qualcosa nella barra di ricerca del browser, così l'avevo disattivata poichè non mi dava aggiornamenti, invece andando su "google search" sul play store mi ha chiesto se volevo aggiornarla, una volta fatto tutto funziona perfettamente.

  15. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Intanto il mio ZTE ha lasciato HK e viaggia verso la Germania, dove arriverà domani, per poi volare a BG ed esser consegnato dopodomani....

    Dunque a legger le vostre prime impressioni:
    -qualità audio in conversazione più che buona
    -batteria che dura
    -schermo ben fatto

    E la cosa mi rende felice, non vedo l'ora che arrivi.
    Qualcuno può postare uno scatto realizzato di giorno ? Sono curiosissimo di vedere la sua fotocamera all'opera.


    EDIT : scatti visti a pag 11, grazie! Non pare malaccio, anzi....

    P.s. Kedwir bel posto dove vivi, complimenti, molto belle le piazze.
    Ultima modifica di AndreGio; 21-05-13 alle 22:31

  16. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Probabilmente era un problema solo mio, la ricerca vocale mi dava errore, ogni volta che scrivevo qualcosa nella barra di ricerca del browser, così l'avevo disattivata poichè non mi dava aggiornamenti, invece andando su "google search" sul play store mi ha chiesto se volevo aggiornarla, una volta fatto tutto funziona perfettamente.
    si pure a me dava l'errore quando andavo sulla ricerca vocale. per questo cmq basta andare sul play store cercare google search ed aggiornare l'applicazione.

    per skype non devi disinstallarlo.......davi andare sulle impostazioni..........su applicazioni...........cerca skype e cliccaci sopra..........da li vedrai che puoi disinstallarlo ma se guardi piu' sotto c'e' anche l'opzione cancella dati, ecco clicca quel bottone (serve a cancellare i dati temporanei che si crea l'app). ora vai in home e spegni il tel rimuovi la batteria per 20 secondi.....riaccendilo e vedi se ti fa il login di skype.
    se va a buon fine probabilmente è il fast boot che rompe le balle a skype...appena riavro il terminale in mano vi diro' come disabilitarlo.

    ps: il fast boot è una funzione che si ha quando il telefono è rootato...praticamente quando si spegne il telefono il sistema non termina tutti i servizi in modo che quando lo si riavvia sia piu' veloce il caricamento del sistema.

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy